Pasta e pane non sono "merda", sono cibi raffinati quindi c'è di meglio....
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
considerare pane una merda equivale a non aver un buon rapporto col cibo in generale......non stiamo parlando di merendine suvvia2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioInformati [emoji4]
Ho dato un consiglio preziosissimo a Leo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ahahahahaha2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiofire ma ti basi su quel articolo quando scrivi che pasta e pane sono merda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioHo apprezzato tantissimo anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSe si possono evitare è meglio...per avere tutto al top ovviamente.
Commenta
-
-
estremismi inutili2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioLa salute????? Non esagerare fire, ade fanno male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioÈ Leo che ha scritto che ne mangerebbe quantità industriali! Conosco perfettamente quel meccanismo ...da ex obeso facevo la stessa cosa! Più ne mangi più ne vuoi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioio mangerei quantità industriali tutto non solo pasta e pane. Mi limito solo perchè voglio raggiungere prima o poi i miei obiettivi.
Come ti ho già scritto... Mangia per vivere e NON vivere per mangiare
Commenta
-
Commenta