If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Parlando del good morning sei lontano da un'esecuzione fatta bene, gambe troppo aperte, punte dei piedi troppo in fuori e pieghi troppo le ginocchia, dovresti sbloccarle appena appena e lavorare tutto di anca spingendo in dietro il sedere. Prima della discesa gonfia la pancia e spingila in avanti, pensa di essere una donna incinta e scendi fino a quando non perdi la schiena piano piano poi ti sbloccherai.Inoltre prova a tenere un'esecuzione più lenta e controllata con magari 1'' di fermo in contrazione per sentir lavorare bene i femorali e trovare il giusto feeling. Nella risalita non pensare a risalire con la schiena ma stringi i glutei e lascia lavorare le gambe.
E' difficile spiegarlo dietro a una tastiera ma spero di averti dato qualche consiglio.
Ciao ti ringrazio!
Questo è il primo video che ho fatto e secondo Roberto11 va più o meno "bene"
io porto la 46 e sto in cut , 48 sembro già un barilotto
Tu sei tu con le tue paure, lotte con calorie ecc ecc... (Senza offesa eh) hai una conformazione diversa dalla mia... Non siamo tutti uguali
Io sono io! [emoji4]
Quel "barilotto" che tu vedi è la paura di ritornare obeso! Se mangi pulito SEMPRE, non ti abbuffi di porcherie, ti alleni e vivi sereno non ci ritorni![emoji4][emoji5]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta