Ah ok, va bè evidentemente non ci sono istruttori che sanno spiegarlo bene
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza MessaggioAl MP non è squat tutto qui
Già che ci sono ci facciano anche la panca il lento e gli stacchi tanto è uguale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioImmagino tutti docenti di biomeccanica.
Avete presente come variano gli sforzi di taglio quando lo fate al mp?
Immagino di sì visto che arrivate a semplici conclusioni. O forse no.
Non la classica posto. piedi avantiLast edited by Massy75; 05-11-2015, 15:10:16.
Commenta
-
-
se hai già i fianchi larghi, lascia perdere l'allenamento degli obliquiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioclassici crunck obliqui oppiure alla yperxtension giusto per citarne 2Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiose hai già i fianchi larghi, lascia perdere l'allenamento degli obliqui
Chiedo perché la parte alta si sta sviluppando... [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Fire&Ice; 06-11-2015, 18:12:13.
Commenta
-
-
Wo di oggi:
Trazioni 4x6/6/4/4 120"
Pull-down lat machine 3x8 90" @20 kg
Lat Machine 3x15 30" @35 kg 1x10 @40 kg
Stacco gt 3x10 120" @48 kg
Leg curl da sdraiato 3x12/10/8 60" @50 kg
Dip assistite 4x10/10/8/8 90" @45 kg
Panca stretta 1x6 90" @38 kg, 2x6 @43 kg
French press 3x6 90" @15 kg
Polpacci al mp 3x15 30" @80 kg
Calf alla pressa 3x40 40" @150 kg
Cardio: 20 minuti di camminata veloce in salita con velocità 6.0 e pendenza 15%
Aumentato gli esercizi in neretto
Questione Squat al multi... io due colpi li ho fatti alla cazzara finito i polpacci al (Mp appunto) con 20 kg... i glutei si sono attivati immediatamente! Visto che ho due volte a settimana Squat... se lo facessi una volta libero e una volta al multi sarebbe così terribile?
Commenta
-
Commenta