If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Trazioni senza sovraccarico 4x6/6/4/4 120" Pull-down lat machine 3x8 90" @20 kg Stacco gt 3x10 120" @50 kg Leg curl da sdraiato 3x10 60" @70 kg Dip corpo libero 1x10, Dip assistite 4x8 @45 kg 90" French press 3x10/7/7 90" @18 kg
Panca stretta 3x7/6/5 90" 38 kg
Polpacci al mp 3x15 30" @80 kg Calf alla pressa 3x40 40" @150 kg
Cardio: 20 minuti di camminata veloce in salita con velocità 6.0 e pendenza 15%
Hanno finalmente comprato la Leg Curl da sdraiato... ho tenuto il carico leggero per la prima volta, prossima carico di più!
Panca piana 2x3 @63 kg, 1x2 @65,5 kg 2' Panca inclinata bil 3x5 @50,5 kg 90" Squat 3x4 @70 kg, 2x4 @75 kg 2' Leg ext. 2x12 @65 kg 60" Pulley 3x8 @45 kg SS Alzate 90 3x8 manubri da 4 kg 90" Curl bil. 1x5 @30 kg, 3x3 @32,5 90" Crunch con sovracc 3x12 60" con due dischi da 10 kg, in tot 20 kg Dumbell Side Bend 3x15 60" con manubrio da 22 kg
Cardio: 20 min di camminata veloce in salita con velocità 6.0 e pendenza 15 %
Aumentato gli esercizi in neretto!
Mi stavo schiacciando con la panca ... purtroppo è una cosa mentale mia perchè ho paura appunto di rimanerci sotto! Dovrei chiedere assistenza. Mi hanno detto che serve sempre qualcuno dietro e che non è importante il peso ma COME la si fa!
Innanzitutto ciao
Poi secondo me hai i gomiti un po troppo indietro,cerca di tenerli più perpendicolari al pavimento
Che sovraccarico avevi nella foto?
Innanzitutto ciao
Poi secondo me hai i gomiti un po troppo indietro,cerca di tenerli più perpendicolari al pavimento
Che sovraccarico avevi nella foto?
Ciao Massy erano 75 kg! I gomiti partono perpendicolari e poi vanno in quella posizione...
le braccia devono seguire l inclinazione della schiena..la stessa linea per tutto il movimento....non so se mi sono spiegato bene
Cioè guardandoti di fianco a fine discesa dovresti avere le braccia con l identica inclinazione del tronco
Comunque sono sottigliezze...
Polpacci enormi, bastardo, che invidia, da quando fai cardio in salita hai notato aumenti considerevoli? perchè molti per i polpacci consigliano proprio cardio in salita tosta
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Ciao Fire. Posso dire che secondo me lì non sei al parallelo? La cosa dei gomiti può dipendere dall'ampiezza della presa(io mi trovo bene poco più largo delle spalle)?
Ciao Fire. Posso dire che secondo me lì non sei al parallelo? La cosa dei gomiti può dipendere dall'ampiezza della presa(io mi trovo bene poco più largo delle spalle)?
La presa più è vicina alla larghezza delle spalle, più permette una migliore apertura dei pettorali con conseguente adduzione delle scapole
le braccia devono seguire l inclinazione della schiena..la stessa linea per tutto il movimento....non so se mi sono spiegato bene
Cioè guardandoti di fianco a fine discesa dovresti avere le braccia con l identica inclinazione del tronco Comunque sono sottigliezze...
Si si ti sei spiegato bene! Esatto sono sottigliezze... magari col tempo ed esperienza chissà . Non mi interessa cmq la performance... lo sto facendo per estetica ecco! Secondo alcuni in palestra non dovrei fare proprio più gambe!
Polpacci enormi, bastardo, che invidia, da quando fai cardio in salita hai notato aumenti considerevoli? perchè molti per i polpacci consigliano proprio cardio in salita tosta
Ciao Luke ma che te ne fai dei polpacci enormi? Non sai le madonne per sfilarsi e mettersi i pantaloni... sembrano due palle da Rugby! Cmq credo sia soprattutto genetica... Non ho considerato aumenti durante il cardio... in caso prova!
Ciao kalokagathia magari rifaccio una prova giovedì... Per il parallelo va a giorni e a voglia
Si effettivamente le gambe sono un pochino......come dire...sproporzionate
Ma è solo genetica questo non vuol dire smettere di allenare
Magari concentrati di più sull'upper
ciao Fire, come stai?
ho fatto un giro sparso nei diari...non posso che concordare su ciò che ti è stato detto sui gomiti. Così sono esattamente come non vanno tenuti.
Come mai uno squat così alto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta