If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Abbassato i carbo. E' solo idea... devo pensare che fare...
Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Fiocchi d'avena Quaker White Oats (70g)
Banana (200g)
Uovo di Gallina Albume (250g)
Spuntino mattutino (post Wo)
--------------------------------------------------------------------------------
Whey ON Gold Standard Cookies & Cream (30g)
Gallette di riso Lidl (50g)
Pranzo
Orzo, farro o avena (110g)
Alce Nero - Pomodoro Al Basilico Biologico (50g)
Pollo Petto (100g)
Verdure a scelta (200g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Cena
Pollo Petto (100g)
Verdure a scelta (200g)
Olio di Oliva Extravergine (20g)
Riso Basmati - Campanini (60g)
Spuntino serale
Noci Secche (20g)
Fage - Yogurt Greco Total 0% (170g)
Whey ON Gold Standard Cookies & Cream (30g)
Tot 2562 kcal pro 195, carbo 300, zuccheri 72,2, grassi 70, grassi sat 11,4 fibre 28,4 sodio 1.62
Troppe pro... Abbasserei quelle di 30/40 gr ad esempio quelle ore nanna nel fage e limerei 50gr di carbo lordi nei vari pasti...stop... Tenendo le due ricariche da 3200
Troppe pro... Abbasserei quelle di 30/40 gr ad esempio quelle ore nanna nel fage e limerei 50gr di carbo lordi nei vari pasti...stop... Tenendo le due ricariche da 3200
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie! Ho tolto le Whey nel prenanna! C'è già il fage!
prenanna il fage basta e avanza....anzi... da verificare se il prenanna serve! ad ogni modo tieni il fage per ora se ti trovi bene, poi in fase di cut io metterei solo un mix di arginina/glutamina/zinco e tribulus...
prenanna il fage basta e avanza....anzi... da verificare se il prenanna serve! ad ogni modo tieni il fage per ora se ti trovi bene, poi in fase di cut io metterei solo un mix di arginina/glutamina/zinco e tribulus...
Grazie andre! Oggi sistemo un po' di cose! Avevo pensato di togliere i carbo a cena e spostarli nel post wo negli on. quindi 100g di gallette... E negli off spostarli a colazione...
Per il cardio onde evitare di far minchiate 1 o 2 volte a settimana... Soft
Ma come la assume questa creatina? Alla fine I problemi di ritenzione sono sempre abbastanza limitati
3g pre colazione, pranzo e cena negli off, 3g pre colazione e 6 post wo negli on accompagnati da una bottiglietta di acqua! Crea marca pharmapure in polvere!
Vado a cicli, domenica smetto. 4 settimane di stop e riprendo per altre 6
Stamattina (ormai avevo già pronto il menù da 3200 kcal) ho fatto colazione con 130g di avena e albumi! Ho fatto fatica ad arrivare alla fine... Non vi dico poi il mezzo rincojonimento! [emoji85] stessa cosa con 170g di avena a pranzo!
Comunque wo andato bene! Ho fatto un buono Stacco (da tre settimane che non lo facevo) e sono contento! Pullover con manubrio da 10 kg ma era leggero quindi prox volta aumento anche quello! Istruttrice/segretaria mi ha detto che quando sono arrivato ero da pesi di 4 kg [emoji23].
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta