If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ricordo bene quando anche io mi allenavo in multi che l'accoppiata panca+squat è bella tosta (ancor di più squat+panca), a livello fisico ma, e soprattutto a livello mentale!!
Piano piano prenderai sempre più confide za con questo metodo di allenamento...continua forte così!!!!
Dunque la situazione è questa:
In palestra ex culturista mi ha spiegato che con questo allenamento non si cresce tanto anzi ci si brucia!
Cioè con la multifrequenza? Caspita, in effetti aspetta a continuare prima di perdere massa magra, l'hai creata faticosamente in un anno, non è il caso di allenarsi male. Questo ex culturista ci sa fare? Ti piacerebbe diventare com'era lui? Beh, se puoi affidarti a lui, perhé no? Ne saprà sicuramente.
Dovrei mangiare molto ma molto molto di più!
Anche questo te l'ha detto lui? Però mangiando di più in multi non ti bruceresti? Quindi opzione 1, mangi molto di più - iper spinta ma pulita immagino - e fai multi oppure kcal ragionevoli ma in mono. Corretto?
Sono sceso a 2700 kcal e infatti ho perso qualcosa. Da 89 a 87.
Pensi di aver perso anche muscolo?
Gradirei il parere di brosgym [emoji4] (c'è anche una foto qualche post più indietro) grazie[emoji173]️
Non ti do' miei pareri perché non sono richiesti, ma se hai un nuovo valido punto di riferimento, beh, prova a chiedere a lui.
Nel frattempo vediamo se interviene qualcuno di autorevole.
Ciao Fire!
Non ti do' miei pareri perché non sono richiesti, ma se hai un nuovo valido punto di riferimento, beh, prova a chiedere a lui.
Nel frattempo vediamo se interviene qualcuno di autorevole.
Ciao Fire!
So già come la pensi [emoji28] ecco perché non ti ho citata! [emoji6]
Non credo tu lo sappia, non dare le cose per scontate
Edit: in realtà volevo rimarcare il mio rispetto per qualsiasi tua decisione, mi pareva lapalissiano che non fosse una richiesta di attenzioni, ahahah, dai!
Ti ho fatto alcune domande, comunque
Ciao!!!
Anche stamattina wo molto pesante! Squat (seconda volta), affondi, panca inclinata, rematore e altri ex... Caricando come al solito! Più cardio alla fine (tre sessioni questa settimana... Vediamo domani come gira). È' davvero dura ma cerco di stringere i denti e andare avanti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta