uguale io....
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
-
-
Buongiorno!
Peso di stamattina: 82,2 kg!
Oggi wo pomeridiano! Petto/addome e cardio!
L'addome è migliorato ancora! Lo sto allenando sempre 4 volte a settimana! Sono contento! Quando arriverà il momento di sgrassare (alcuni dicono ancora un anno di massa) sono sicuro che si sistemerà! Quindi per ora metto da parte la chirurgia e mi faccio il culo in palestra!
Commenta
-
-
l'addome viene allenato anche solo coi piegamenti sulle braccia anche se indirettamente (questo per farti capire che viene allenato molte volte a sett)....non c'è bisogno di allenar troppo quel muscolo , nel mio caso manco lo considero e mi concentro su parte alta2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Fitt lo allena 6/7... Pure twins qui su bweb e' passato ad allenarlo con molto volume. Sull'adome paese che vai usanza che trovi... Anch'io sono per allenarlo come gli altri muscoli ma vedi bene che altri fanno diversamente con ottimi risultati
Commenta
-
-
io conoscevo una ragazza che faceva 200 addominali al giorno senza risultati....è anche vero che si alimentava da cani
in massa a mio parere uno si deve concentrare su altro ....la prima cosa che si appanna è proprio l'addome
Per Fitt che lo allena 6-7 volte ...vero ma dietro ci sono altre cose.Last edited by leo1990; 02-03-2015, 13:55:03.2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Beast mode
---------- Post added at 18:36:44 ---------- Previous post was at 13:04:12 ----------
Sto sperimentando... Ultima serie di Panca Piana 15 colpi con 48 kg... Fino a cedimento... Io intanto spingo... Giudicate voi [emoji14]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Serve a un ***** vedi di aumentare il tonnellaggio nei fondamentali
Alto volume, tanti kg sollevati uguale guadagni sei ancora in fase di costruzioneOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioServe a un ***** vedi di aumentare il tonnellaggio nei fondamentali
Alto volume, tanti kg sollevati uguale guadagni sei ancora in fase di costruzione
Commenta
-
-
I kg sugli esercizi si aumentano anche ripetendo le alzate in multi oltre che aumentando di peso corporeo...
Io quest'estate facevo 5 colpi di panca con 50... Ora li faccio con 80, durante quest'ultimo anno ho ripetuto la panca 2 volte a settimana ( che poteva essere una volta piana e una inclinata, o stretta ecc.)Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
io alzo 65 kg adesso (purtroppo devo prendere altra ghisa) e faccio 8 colpi
il mio peso corporeo è na miseria xD .....64 kg
massimale credo sia 75-80 visto che alzo per 8 volte i 65 (ipotesi)2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Adesso posso permettermi di "caricare" di più! [emoji6]
E sto mangiando anche un po' di più... Sempre cibo pulito [emoji4]
---------- Post added at 18:17:28 ---------- Previous post was at 06:37:01 ----------
[emoji85]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSembri uscito da saints row 3
Commenta
-
Commenta