If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lunedì penso di aver fatto Panca bene! Ho addotto le scapole e si è gonfiato tutto il petto anche nei giorni seguenti (con qualche doloretto però)!!! [emoji6]
Stamattina ho Staccato con pantaloni della tuta... Risultato? La Sauna! [emoji85][emoji88]
Peso più o meno è sempre quello! Amico lunedì mi ha detto che si vede tanto che sono cambiato, non mi vedeva da due mesi!
Stavo facendo Calf alla pressa... ero in preda alle visione di tutti Santi! Si avvicina di corsa tizia! "Scusa ma chi è che ti ha insegnato questa cosa? Non va bene sai? Avrai problemi ai menischi e ai crociati, te lo dico perchè sono un podologo e ne so" e continua "no va fatto così questo esecizio ma così (e mi fa vedere leg press)". Le faccio notare l'errore...
e continua "Devi fare 20 minuti di stretching prima di allenarti e poi un pò di bici così scaldi i muscoli". Io "Stretching lo faccio alla fine" "no no non va bene". Lei "Hai visto il mio Squat?" Prende due step un manubrio da 20 e comincia...
Grazie al caxxo!!!
"Devi farlo col bilanciere scarico"
Poi passa all'alimentazione "I carboidrati vanno mangiati solo a colazione, poi sei pasti al giorno di sole proteine" "si vabbè ciao"... Lei "Io faccio corpo libero..." e al multipower per giunta!
Completamente sclerata! Ma io li attiro boh...
Altro tizio che è ossessionato dalle mie gambe mi consiglia di non allenarle più! Gambe in definizione e il resto in massa!
Mi taglierò in due allora!
In palestra mi consigliano (cazzari invidiosi) di non caricare le gambe! Dite la vostra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta