Ancora ti stupisci? Sarà sempre così, per l'ignoranza e per politica della palestre...
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Buongiorno!
Peso di stamattina: 81,9 kg! Proprio come la settimana scorsa!
Stamattina Wo petto/addome e cardio! Devo impegnarmi di più e caricare!
A poi!
---------- Post added at 14:35:53 ---------- Previous post was at 07:49:49 ----------
Wo di stamattina:
Panca piana 6x6 @58 kg (bilanciere compreso)
Panca inclinata 3x10/8/6/4 60" @38 kg, @43 kg, @45,5 kg, @48 kg (bilanciere compreso)
Dip 3x6 + sovracc. 90" @10 kg
Croci manubri 3x12/10/8 su piana 60" @8 kg, @10 kg, @12 kg
Crunch con sovraccarico 5x15 45" @15 kg (un disco da 10 kg e uno da 5 kg)
Dumbbell Side Bend 3x15 45" con manubrio da 20 kg
Tapis roulant: 20 minuti di camminata veloce in salita con pendenza 10.0 e velocità 6.0
---------- Post added at 18:24:01 ---------- Previous post was at 14:35:53 ----------
Bene! La crea arriva in settimana quindi posso già reintegrare da domani! Ne ho poca! Pensavo di comprare anche la Crea Pharmapure! 1000g a 14 euro! Ottimo prezzo! Mi rompe però perché non è in capsule!
Sto sempre sui 9g al giorno! Nei giorni On 3g pre colazione e 6g subito dopo il wo! Nei giorni Off 3g pre colazione, pranzo e cena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioBuongiorno!
Peso di stamattina: 81,9 kg! Proprio come la settimana scorsa!
Stamattina Wo petto/addome e cardio! Devo impegnarmi di più e caricare!2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioVai da un tecnico bravo ( gruzza, Alessandro del 7o crossfit, gattiboni del King rock, i pesisti della bentegodi, colbax) e fatti insegnare uno squat è uno stacco come si deve che sei sulla buona strada..
Grazie Andre, sono in contatto con dei pl di Vr! Devo solo andare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioCmq vi ho detto la risposta del mio "istruttore"? "Stai facendo solo fondamentali... potresti fare solo macchine"
Vi rendete conto?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggiosono in contatto con dei pl di Vr! Devo solo andare!
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
fai attenzione agli attrezzi infernali2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioOh jesus...
---------- Post added at 19:23:03 ---------- Previous post was at 19:22:29 ----------
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiofai attenzione agli attrezzi infernali
Commenta
-
-
Commenta