If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
era un battuta cmq anche a me hanno dato tachipirina 1000, Aulin e altri infiammatori/antibiotici. E pensa che qui in Germania (e altri paesi del nord Europa) l'Aulin è stato ritirato dal commercio da anni...poichè...potenzialmente cancerogeno
Io lo chiamo Aulin... è Nimesulide ma magari fa male uguale!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Comunque fire, relaxati per bene, mangia bene e bevi molto
Forse ti confondi con il tachidol, e medicinali vari contenenti codeina
La scorsa estate dovevano ritirarlo, ora non so se sia stato reintrodotto o meno
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Ciao RUS la storia dell'Aulin va avanti da un bel po! Ora mi sembra ci sia il Bisolvon sotto accusa!
Per il resto e' una parola! Ahahah non mangerei nulla di nulla e ho bocca amara come il veleno vabbe'... Passerà! [emoji14][emoji106][emoji6]
Mannaggia agli untori mannaggia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non hai del pandoro o panettone avanzato? o torrone morbido al cioccolato? Cmq...noi delle vecchie generazioni... siamo cresciuti a base di aulin il medico di famiglia ce lo appioppava per ogni stronzata, anche per un callo o un leggero raffreddore
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Io ho raffreddore e tosse (quest'ultima in diminuzione) con abbassamento di voce da circa un mese e una settimana. Prendo solo la Tachipirina ma nella fase acuta, l'ho presa intorno a capidanno perché avevo tutti i sintomi della febbre senza avere alterazioni di temperatura.
Ha ragione Manuel, l'Aulin è stato abusato dai medici e dalle famiglie italiane, in casa dei miei se manca l'Aulin manca tutto! Da quando sto per conto mio (+ di 7 anni) non l'ho mai comprato e ne avrò presi 3/4 in momenti "tosti", ma sono assolutamente convinta che abbia più contro che pro. Se prima mi ci voleva una bustina, adesso con mezza bustina se ho una problematica già mi funziona.
Quanto alla Tachipirina, la preferisco anche all'aspirina, mi tranquillizza il fatto che sia l'unico medicinale che possono prendere anche le donne in gravidanza; insomma, male non può fare!
Fire, ascolta Violacs, anche se te l'ho detto pure in pvt: non avere fretta. Lo sai io da quanto non mi alleno per bene, vero?
Ps. l'idea di Manuel di proporti dolci natalizi avanzati per contrastare l'amaro in bocca l'avevo avuta anche io
Ha ragione Manuel, l'Aulin è stato abusato dai medici e dalle famiglie italiane, in casa dei miei se manca l'Aulin manca tutto!
Fire, ascolta Violacs, anche se te l'ho detto pure in pvt: non avere fretta. Lo sai io da quanto non mi alleno per bene, vero?
Ps. l'idea di Manuel di proporti dolci natalizi avanzati per contrastare l'amaro in bocca l'avevo avuta anche io
Ciao ()
Non solo a casa dei tuoi! Qui si va avanti ad Aulin (Nimesulide). Io da buon pirla ne prendevo tanti in passato per qualsiasi cosa... anche lieve
Eh lo so, due giorni che sto a letto e mi rompo terribilmente! Recupererò tutte le serie tv registrate sul MySkyHD! Ne ho davvero un macello
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta