I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Dai, Fire, sarai stilosissimo con queste scarpe! Se poi fai come ti ha detto Miller con meno di 100 euro le compri!
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiocosa adori, la pedana o lo stile
cmq le mie sono bellissime, anche perché son le mie, ma le ultime uscite sono più belle
Rosse sono stupende!
Poi ultimamente faccio il wo con una canotta nera sbracciata un pò più aderente (Scusa roby sono cose da frc )
---------- Post added at 20:14:53 ---------- Previous post was at 20:12:12 ----------
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioDai, Fire, sarai stilosissimo con queste scarpe!
---------- Post added at 20:24:50 ---------- Previous post was at 20:14:53 ----------
Io cmq fino a poco tempo fa sfornavo queste cose...
Adesso combino macelli a più non posso! [emoji1][emoji14]
Voglio informare i presenti che ho cucinato "bene" il basmati! Non è più crudo! (Grazie ai consigli di Zia Acid)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioTi proibisco ti prenderle nere!!!!
in compenso puoi prenderli neri...
Fire, con la canotta nera (ho capito quale) stanno da Dio secondo me!
Ah, sono felicissima che il basmati sia venuto buono!
Roby: Rep per la battuta
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio[ATTACH]154572[/ATTACH]
dove sono le foto di fire da periziare? ho intravisto solo qualche video
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobelle queste scarpe
dove sono le foto di fire da periziare? ho intravisto solo qualche video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodove sono le foto di fire da periziare? ho intravisto solo qualche video
Poi chiedevamo lumi sul cardio: 25' pendenza 15% a 5.7 km/h, 2*week. Visto che la camminata in salita così impostata fa bruciare ben più della corsa, coefficienti alla mano (lo so che sono solo orientativi), io consigliavo a Fire di diminuire o la pendenza o il minutaggio o entrambi, facendo un cardio più blando post wo. Chiedevamo però lumi a te.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioCiao caro come ti senti? Ahahah ho letto le tue disavventure [emoji1] comunque pag 70 e in photograllery
Non male...in "generale"....pero' sei troppo vestito ( no frc...) e quindi si puo' dire poco...nulla.
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/40867...=1#post9012989
Poi chiedevamo lumi sul cardio: 25' pendenza 15% a 5.7 km/h, 2*week. Visto che la camminata in salita così impostata fa bruciare ben più della corsa, coefficienti alla mano (lo so che sono solo orientativi), io consigliavo a Fire di diminuire o la pendenza o il minutaggio o entrambi, facendo un cardio più blando post wo. Chiedevamo però lumi a te.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono quasi a nuovo, molto quasi cmq con la mia visualizzazione le foto sono a p. 94
Non male...in "generale"....pero' sei troppo vestito ( no frc...) e quindi si puo' dire poco...nulla.
si' anche per me gli conviene fare un cardio ben piu' blando, anche fossero solo 25 minuti di bike blanda 2-3 volte la settimana, cardio piu' intenso a mio parere al momento non è necessario.
Per il cardio abbasso tutto... [emoji106]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioGrazie! Ne farò altre più "chiare" dai! [emoji1] quelle del back le hai viste? Stanno nella sezione photograllery "i nostri prima è dopo" e nella discussione che ho aperto!
Per il cardio abbasso tutto...
Commenta
-
-
si' le foto le avevo già viste in gallery, il progresso c'è...vediamo dove arrivi. Poi mi spiegherai che ci fai con il "calcolo" della glicemia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' le foto le avevo già viste in gallery, il progresso c'è...vediamo dove arrivi. Poi mi spiegherai che ci fai con il "calcolo" della glicemia
Ormai non la misuro più da mesi!
Niente sono scemo [emoji1] ahah scherzi a parte ogni tanto ho qualche calo di energia e un leggero mal di testa... Penso subito alla glicemia. Tutto qui
---------- Post added at 22:40:51 ---------- Previous post was at 22:39:10 ----------
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggioti posso dire che da quando sotto consiglio di manx l'ho drasticamente ridotto (max 2 volte 20 min camminata in salita post wo) la situazione è cambiata notevolmente (in meglio )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMetti uno spessore sotto il tappeto
Commenta
-
Commenta