Originariamente Scritto da roberto11
Visualizza Messaggio
Spero di imparar bene nel tempo! Poi vedo alcuni video dove buttano indietro la schiena e altri no!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 17:55:16 ---------- Previous post was at 16:16:42 ----------
Eccoci quì cari amici...
Quest'anno è stata dura! Il 2014 mi ha segnato in tante cose! E' stato l'anno del cambiamento, della rinascita, della consapevolezza... l'anno delle paure superate! L'anno delle vittorie... delle soddisfazioni! Ormai ho capito di voler continuare il mio cammino in questo mondo! La vita è bizzarra... mi ha fatto scoprire un lato di me stesso che mi ha sorpreso! Voglio augurarvi un Buon 2015 pieno di tante vittorie, soddisfazioni, serenità ed amore!
"L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote... Fate di ogni pagina il vostro capolavoro... Usate tutti i colori della vita e mentre scrivete, sorridete! Sempre!"
Voglio ringraziare tutti gli utenti che mi hanno aiutato fino ad ora nelle varie sezioni del forum! In modo particolare zia Acid e il grande Manx ! (vi ho fatti sclerare eh?) Grazie a chi segue sempre il mio diario, a chi mi da consigli e chi giudica i miei obbrobri . Spero di imparare bene tutti gli esercizi nel nuovo anno!
Auguri ancora a tutti!
Commenta