Originariamente Scritto da leo1990
Visualizza Messaggio
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioPosso metterlo in firma??2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza MessaggioPerché?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Probabile un problema di postura e quindi tendi a dar più forza su un lato. Io avevo questo problema dei bicipiti e spalla differenti e ho corretto in parte aumentando il carico nella parte meno ipertrofica2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
Voglio Augurare a tutti i lettori del mio diario Buon Natale!
Da sempre considero il Natale un momento meraviglioso. Un momento gentile, pieno di carita', godibile e adatto per il perdono. L'unico periodo durante tutto l'anno,dove uomini e donne riescono ad aprire liberamente e volenterosamente i loro cuori,che di solito tengono chiusi.
Charles Dickens
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Auguri fireeeeeeHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Buongiorno! Domani si ritorna a spingere in palestra! Comunque ragazzi... I parenti che non mi vedevano da un po' hanno notato il cambiamento! Ero quasi commosso [emoji23]
Auguri ancora a tutti!!!
Commenta
-
-
Intanto qui nevica ed io mi emoziono!
La neve e' come una coperta magica! Copre ciò che è brutto e fa apparire tutto più bello.
Comunque il wo e' andato bene! Ho allenato spalle e tricipiti! Domani gambe! [emoji1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioIntanto qui nevica ed io mi emoziono!
Comunque il wo e' andato bene! Ho allenato spalle e tricipiti! Domani gambe! [emoji1]
Anche qui da me nevica!!!
Io comunque al rientro, in forze e riposato avrei allenato un gruppo muscolare "grande" come gambe o dorso.....
Comunque bene così!!!!!
Avanti tutta!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Ok Fire non sa cucinare il riso basmati! Sulla confezione c'è scritto tempo di cottura 12 minuti. Sembra crudo! Ahahahah
Che cuoco!!!
-_______-
---------- Post added 28-12-2014 at 08:44:40 ---------- Previous post was 27-12-2014 at 18:54:15 ----------
Buongiorno! Oggi WO gambe! forse aveva ragione fede... era meglio allenarle ieri! Ma vabbè... ormai... Niente video Squat perchè la palestra chiude alle 12.30 e devo fare tutto velocemente! Domani petto/addome! Praticamente un tour de force questi tre giorni!
Ps vorrei aumentare il sovraccarico nel Crunch (ora sto usando un dischetto piccolo da 10 kg) ma con disco da 15 kg non riesco... è troppo grande! Idee?
A poi!Last edited by Fire&Ice; 28-12-2014, 10:18:05.
Commenta
-
Commenta