Fai il bravoooooooooooooo
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioFai il bravoooooooooooooo
Ecco... [emoji56][emoji120] mancano le ali!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEh lo so che ti piacerebbe sentirli "molto dietro"Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioAh guarda...
(...) mancano le ali!
Comunque basta un bel Torello Rosso (Redbull)
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Wo finito! Non ero proprio al 100% ma pazienza! [emoji106][emoji6]
Da lunedì 3400 kcal. Non posso mangiare verdura e frutta come se non ci fosse un domani per saziarmi! Diventerò un maialetto ma pazienza! Magna e spigni!! [emoji200][emoji201]
Ho fame anche negli OFF (2700 kcal)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioImho esagerato il gap calorico on/off
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Devi ragionare a media settimanale... Ex:
4 wo
3 rest
Per ora sei da quanto capisco a 3200 on e 2700 off
Aumentando 200 kcal come vuoi fare te negli on aumenti la media di 800 kcal... Invece imho puoi aumentare di 250 kcal gli off aumentando la media di 750 kcal ma con un gap più ragionevole, puoi tenere fat piu alti negli off e più bassi negli on ad esempioVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioDevi ragionare a media settimanale... Ex:
4 wo
3 rest
Per ora sei da quanto capisco a 3200 on e 2700 off
Aumentando 200 kcal come vuoi fare te negli on aumenti la media di 800 kcal... Invece imho puoi aumentare di 250 kcal gli off aumentando la media di 750 kcal ma con un gap più ragionevole, puoi tenere fat piu alti negli off e più bassi negli on ad esempio
Ho pensato di inserire anche il pre nanna perchè ceno presto e verso le 22 ho fame ancora!
Dopo sistemo un pò di robe
---------- Post added at 22:09:48 ---------- Previous post was at 20:42:42 ----------
Aggiungo anche questa pic scattata sempre questa sera!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioGrazie per la dritta!
Ho pensato di inserire anche il pre nanna perchè ceno presto e verso le 22 ho fame ancora!
Dopo sistemo un pò di robe
---------- Post added at 22:09:48 ---------- Previous post was at 20:42:42 ----------
Aggiungo anche questa pic scattata sempre questa sera!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
COMPLIMENTI FIRE!!!!
Continua così che stai andando alla grande!!!!
FORZA!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta