Allora sei giustificato
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioAllora sei giustificato
Eh...lo facevo anche prima... Non mi son fatto mica scrupoli che il buon Fire mi ha rimproverato o intimato. Il mio problema non sono gli altri Non sono perfettament ein equilibrio...Last edited by Palestra86; 12-12-2014, 01:26:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioNono sei giustificato a non cercare di migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioNono sei giustificato a non cercare di migliorare
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioIl problema è trovare persone competenti da me, a maggior ragione per gestire la mia situazione.
Esperti nutrizionisti che ho contattato (grazie anche a questo forum), mi hanno detto che l'unica soluzione nel mio caso, è la chirurgia.
Non so quanto mi convenga "ingaggiare" un professionista serio per rivolgermi, in futuro, alla chirurgia stessa.
Non è mancanza di volontà ma sfortuna...purtroppo.
Mens sana in corpore sano
Ora... te lo chiedo con gentilezza... non trollarmi più il diario, quì cè gente che vuole migliorare SEMPRE OGNI GIORNO!
---------- Post added at 18:05:36 ---------- Previous post was at 06:52:53 ----------
Come vedete il cardio quarto volte a settimana? Troppo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
---------- Post added at 18:05:36 ---------- Previous post was at 06:52:53 ----------
Come vedete il cardio quarto volte a settimana? Troppo?
Non c'è risposta unica
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLa risposta...la conosci già..."troppo" o "poco"...in base a cosa? quali sono i tuoi obiettivi...come faresti il cardio 1-2 4 volte a settimana?
Non c'è risposta unica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioHai ragione! [emoji106] ho notato che mi scarico di più col cardio finito i pesi! Ma meglio andarci piano!!! [emoji14] mi sfogherò quelle due volte a settimana come programmato!!! [emoji123]
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosenza strafare....
Grazie capo! [emoji106][emoji123]
Commenta
-
-
si' ma anche l'intensità di lavoro devi controllare...non correre come un forsennato....fai un po' di cardio "blando", una camminata semi-rapida in salita e via...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' ma anche l'intensità di lavoro devi controllare...non correre come un forsennato....fai un po' di cardio "blando", una camminata semi-rapida in salita e via...
Grazie ancora!
Commenta
-
-
va bene e ricordati...che vai in bici in pale
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomi sento di quotare palestra86, fire&ice potresti essere più sensibile e comprensivo
Per cortesia finiamola qui con questa storia dai!
Commenta
-
Commenta