ti dico solo due cose, altrimenti troppe informazioni avrai in testa tra questo e gli altri ex....iperestendi più la schiena e quando fai stacco togliti le scarpe, fallo con i calzetti
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioti dico solo due cose, altrimenti troppe informazioni avrai in testa tra questo e gli altri ex....iperestendi più la schiena e quando fai stacco togliti le scarpe, fallo con i calzetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioInfatti una scarpa adatta deve essere... Piatta
Commenta
-
-
non c'e' bisogno di andare a spendere i soldi per un'altra scarpa eh, scalzo va benissimo, se la palestra fa discussioni si può comprare una scapetta da ballerina...molti addirittura ci vanno anche in pedana con quelleOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Io stacco scalza.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioIo stacco scalza.
Ma non ti dicono nulla? Potrei provare sperando di non spaccarmi le corna però!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 13:20:12 ---------- Previous post was at 13:16:29 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggionon c'e' bisogno di andare a spendere i soldi per un'altra scarpa eh, scalzo va benissimo, se la palestra fa discussioni si può comprare una scapetta da ballerina...molti addirittura ci vanno anche in pedana con quelle
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioQui due sono le strade:
1) Continui a seguire il mio diario senza intervenire.
2)Annulli la sottoscrizione al mio diario.
Comincia ad essere fastidiosa la cosa. Detto questo ti scrivo quest' ultimo messaggio e ti faccio in bocca al lupo per tutto.
Sono intervenuto nel tuo diario sempre con educazione e cortesia ponendoti una domanda alla quale non ho ancora ricevuto risposta, ma dalla quale è nato un putiferio bodywebbiano.
Senza polemica, il tuo Il diario dovrebbe essere aperto a tutti e decido io se e quando intervenire come in questo caso.
Visto che non ho ricevuto risposta, io, ti comunico che sono d'accordo con la tua linea di pensiero ma anche vorresti migliorare la tua estetica prendendo in considerazione l'intervento di chirurgia plastica all'addome senza per questo rinunciare all'impegno e il sacrificio che ci metti per seguire una buona dieta e un buon allenamento. D'altronde ti seguono persone mooooooooooolto informate e preparate per passione.
Non predicare bene e razzolare male altrimenti non rivolgeresti nemmeno un pò delle tue attenzioni alla chirurgia se ti trovassi perfettamente in questa condizione estetica.
Io so che cosa significhi e ti capisco, ciò non significa che sia una tragedia tutto questo ma è un motivo di disagio comunque.
Questo è il mio pensiero senza alcun fine di polemica e rispettalo sia che tu lo condivida o meno.
Ti avevo chiesto info rispetto alla mail che hai spedito a quella clinica e niente...
p.s.
Non preoccuparti di chi aiuta me mediante consigli. Ti ringrazio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioCiao Acid! Ti pensavo poco fa!
Daiii!!! Bello lui!
Ma non ti dicono nulla?
Perché mai? Fino ad agosto mi mettevo davanti allo specchio (unico posto decentemente largo) in sala pesi, spostavo le panche, mettevo i pesi come rialzo, preparavo il bilanciere e girellavo per la palestra in calzettoni, nessuno mi ha mai detto nulla. Considera che spesso ho chiacchierato con i padroni o con uno degli istruttori di sala dello stacco e di altri esercizi, insomma, tutto in tranquillità. Ora la palestra ha comprato il bilanciere olimpico con i pesi, disposto al piano di sopra davanti alla sala cross, il tutto con un tappeto, quindi anche lì, a maggior ragione, posso stare senza scarpe. Non penso ti dicano nulla.
Potrei provare sperando di non spaccarmi le corna però!
Io spero di non averne, ahahah!
Al di là delle situazioni specifiche che sono emerse in questo diario, credo che sia vero che c'è chi è messo molto male (vedi atleti mutilati) e riesce a trarre VERAMENTE il meglio dalla propria situazione. Vero è anche che non ci si debba piangere addosso, ma profondere le proprie energie nell'avere il max dei risultati rispetto alla propria condizione.
Una delle cose di cui sono profondamente convinta, però, è anche che occorra portare rispetto per il proprio disagio, non necessariamente sminuendolo, di fronte a sé e agli altri. Vale ancora di più vs il disagio del prossimo, se ci pensiamo bene.
Io da piccola ero grassa, a 11 anni avevo tutte le smagliature che ho anche oggi, tranne una, che mi è venuta a 13 anni, alla base della pancia, che mi fece scattare qualcosa e da lì feci la dieta (che poi non fu una bella esperienza, ma mi è servita, come serve tutto nella vita). Oggi le mie smagliature sono bianche, tutte, sono quasi invisibili, quando qualcuno le vede e mi dice "Cosa hai lì, una ferita?" io mi metto a ridere e dico che è una smagliatura.
Questo vale per me. Per un altro, magari, no. Penso a una futura gravidanza e a quanto disagio mi metterebbe avere le smagliature sul ventre, luogo del mio corpo che non ne ha. Mi farebbero sentire molto, molto a disagio, nonostante ne abbia, praticamente ovunque.
Come vedete anche lo stesso problema può essere vissuto in modi differenti.
Ancora... io ho sempre avuto un rapporto pessimo con il mio corpo. Ho una cara amica che ha 9 anni meno di me, molto carina fisicamente, però con una tremenda acne. Tremenda. Lei darebbe non so cosa per avere la mia pelle (su questo sono fortunata), che è più liscia e sembro più giovane di lei. Non le interessa il suo fisichino, si vergogna ad andare in giro per il suo volto. Si copre il viso con maschere di trucco e si dispera, e quando parliamo ridimensiono il mio disagio, ma lei capisce il mio e io capisco il suo.
Ecco, quello che volevo dire è che non occorre necessariamente pensare al "bambino africano che muore di fame"* per potersi permettere di soffrire. Ognuno ha una storia, qualcuno si fissa su problematiche che per un altro sono nulla, ma quello che dobbiamo vedere è QUANTO ciascuna problematica infici la nostra qualità della vita.
Reagire non è facile, non è da tutti, spesso vediamo un tassello di un puzzle molto più grande.
In virtù di questa cosa, visto che io di tasselli del puzzle di Fire ne conosco un po' - anche in più vs quelli scritti nel diario - , ritorno a lui, al padrone del diario, perché anche io voglio rinnovargli i miei complimenti soprattutto per il coraggio che ha avuto nello scrivere l'e-mail per l'addominoplastica.
* ho volutamente citato un cliché per definire la situazione di fronte alla quale nessuno di noi dovrebbe in teoria lamentarsi di nulla. Non era mia intenzione peccare di misantropia.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Ci sarebbero tante... tantissime cose da dire! Ma non lo faccio perché non voglio ne piangermi addosso e né essere compiatito.
Sono caduto e sono rimasto a terra per tanto tanto tempo, ho toccato il fondo ma ho trovato una forza incredibile dentro di me per venirne fuori. DA SOLO.
Quella forza la sto canalizzando in palestra!
Piangersi addosso non serve a nulla!
Barcollo ma non mollo! [emoji6]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioFire da bata vendono le all star tarocche a 20 euro io uso quelle
Commenta
-
Commenta