Originariamente Scritto da Fire&Ice
Visualizza Messaggio
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSei serio??
Cosa dovrebbe dire questa ragazza? Nella mia palestra viene una donna con un braccio deforme... ha un moncherino eppure fa i suoi esercizi e si impegna al massimo! E' da ammirare! E l'uomo completamente bruciato che trovo in piazza a cui manca il naso? Chi è costretto a letto e non può muoversi? Deve ritenersi fortunato!!! Tutti noi siamo fortunati!
Last edited by Fire&Ice; 10-12-2014, 12:44:10.
Commenta
-
-
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSei senza cuore
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Fire&Ice; 10-12-2014, 13:32:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioMa sono sempre qui e mi impegno sempre al massimo!
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioQui due sono le strade:
1) Continui a seguire il mio diario senza intervenire.
2)Annulli la sottoscrizione al mio diario.
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioLa creatina per il momento non mi sta dando problemi strani, 4g pre colazione e 6g post wo.. dopo 30min prendo Whey e dopo un'ora ceno!
Comunque già che non stai avendo problemi strani dovrebbe essere una cosa risolta hai aumentato il quantitativo di acqua nella posologia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
GRANDE
Ehm ... diciamo che non è poca quella che stai prendendo. Farei 3e3gr pre/post , gli altri 3 nell'altra metà della giornata (quando vuoi).
Comunque già che non stai avendo problemi strani dovrebbe essere una cosa risolta hai aumentato il quantitativo di acqua nella posologia?
---------- Post added at 21:10:01 ---------- Previous post was at 13:49:28 ----------
Prendendo 3g di creatina pre wo e 3 post wo mi sono trovato molto bene però verso la fine...forse sarà un caso... ho avuto (e ho tutt'ora) un pò di mal di testa! Nei giorni OFF divido 3g pre colazione, pre pranzo e pre cena!
Wo andato bene! Non sono riuscito a fare il video dello Stacco perchè c'era caos! Mi hanno pure fregato il posto alla Lat durante il rest perchè sono andato due secondi in bagno!
dorso/bicipiti
Stacco 3x4 3' @58 kg (bilanciere compreso)
Trazioni 3x6 90" + sovracc. @5 kg
Rematore con bil. 4X6 90" @ 38 kg
Lat Machine 3x15 30" @35 kg
Curl bilanciere 4x6 60" @23 kg (barra compresa)
Curl alternato con 2 man. @8 kg
Cardio 25 min di bike
Last edited by Fire&Ice; 10-12-2014, 22:22:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiocioe' con 58kg il bil si stacca da terra solo con la tensione dell'incastro...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioQuanto pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioPer impararlo bisogna che il bil ti faccia resistenza....
---------- Post added at 22:48:45 ---------- Previous post was at 22:27:32 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioti pesano i 58 sullo stacco?
Commenta
-
Commenta