Originariamente Scritto da ACID ANGEL
Visualizza Messaggio
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioTe l'avevo detto, mi pare, che il gusto Panna e Biscotto è tra i migliori, tu però ce l'avevi sempre con il cioccolato
Vedi che Acidella ha sempre ragione, ahahah!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 14:28:56 ---------- Previous post was at 14:25:53 ----------
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioIo le whey più buone che ho mai assaggiato sono le "nox cycle 3" gusto caffè
Io quelle alla vaniglia! Mescolate ai fiocchi d'avena e latte erano quasi ok... Da sole mi sembrava di bere acqua sporca!
---------- Post added at 14:31:10 ---------- Previous post was at 14:28:56 ----------
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioIo è da due giorni che sto prendendo gusto Caffè Brazil....ESAGERATO!!!!!
Commenta
-
-
Le peggiori parlando di gusto quelle di *** ... Qualunque gustoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Fire, la vaniglia è un gusto che o sa di chimico, o è molto buono. Dipende dalle marche, in realtà personalmente la penso così anche sul cioccolato. Il bello di una "buona! vaniglia è che sere da base per qualsiasi preparazione dolce.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Ragazzi, attenzione. Citare un e-commerce esterno, pur se per screditarlo e in forma semi-censurata, è vietato dal Regolamento, perché si comprende bene il brand di cui si parla.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Non per inzozzare il thread, ma Fire, sono i dettagli che fanno la differenza...purtroppo
Manx, le smagliature sono peggio tanto quanto la pelle in eccesso e per quanto riguarda il video, io non sono a quei livelli grazie a Dio.
Il corpo di quel ragazzo sembra essere stato inserito in una busta per non dire altro sembra un elastico vivente. Come Alien, io ho un pò di pelle sul basso addome e
a quanto pare, i laser hanno fatto passi da gigante. Senza contare che la pelle del mio addome non ha ceduto del tutto ma è ancora attaccata al grasso localizzato presente nello strato sottocutaneo. Non è una bella condizione certamente.Last edited by Palestra86; 05-12-2014, 17:15:00.
Commenta
-
-
Palestra... Allenati senza pensare alle
smagliature, tanto li restano... Cosa cambia se mentre aspetti che inventino il laser uber-powa ti alleni e mangi bene?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioPalestra... Allenati senza pensare alle
smagliature, tanto li restano... Cosa cambia se mentre aspetti che inventino il laser uber-powa ti alleni e mangi bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioProbabilmente sono caso da mini-addominoplastica.
---------- Post added at 19:28:09 ---------- Previous post was at 18:16:38 ----------
Wo andato bene anche se subito prima di iniziare ho preso il caffè! Ho fatto sia Panca Stretta che French Press entrambe 4x6 con 90" di rest...e ora ho i tricipiti gonfi! Farò sempre così!
Da domani 3300 kcal...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioO probabilmente sei TROPPO ma TROPPO TROPPO complessato! Sei in terapia? [emoji20]
---------- Post added at 19:28:09 ---------- Previous post was at 18:16:38 ----------
Wo andato bene anche se subito prima di iniziare ho preso il caffè! Ho fatto sia Panca Stretta che French Press entrambe 4x6 con 90" di rest...e ora ho i tricipiti gonfi! Farò sempre così!
Da domani 3300 kcal...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Palestra86; 05-12-2014, 22:33:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioNo....terapia o meno, sono ipercritico. Questo è vero. I problemi rimangono quelli cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioO probabilmente sei TROPPO ma TROPPO TROPPO complessato! Sei in terapia? [emoji20]
Da domani 3300 kcal...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io da quando sto a quella quota ho iniziato ad accumulare sulla panza
manx tu cosa consiglieresti come tattica di rempimento di un ex obeso?Last edited by Alien96; 05-12-2014, 23:35:00.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioDismorfofobia
Mi pare pure che in qualche messaggio che a mali estremi ed estremi rimedi, prenderai in considerazione la chirurgia estetica anche tu.
Commenta
-
Commenta