Originariamente Scritto da le89le
Visualizza Messaggio
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioFalle con presa prona, ovvero l'inversa di quella che usi ora.
Così come le fai tu lavori più di bici che dorso, o meglio il dorso lavora in quantità minore.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è vero per nulla...pensiamo a quello che si dice...poi...parliamo...anzi nelle trazioni supine il dorso lavora ancora di piu' in allungamento...vero è che le prone sono piu' difficili da fare e che richiedono piu' mobilità...ma le supine lavorano il dorso quanto le prone e viceversa.
Mi scuso per la cagata detta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggiouhm chiedo vegna allora, ho sempre saputo e letto (anche qui sul forum da qualche parte) che a farle a presa inversa il dorsale viene "aiutato" dal bicipite e quindi lavora meno rispetto alla presa prona.
Mi scuso per la cagata detta
il discorso è questo: si' i bicipiti nelle supine aiutano, ok, ma se aiutano troppo...vuol dire che sotto-alleni il dorso e che utilizzi troppo i bicipiti...e meno, appunto, il dorso. Ma aiutano anche nelle prone...e si puo' essere aiutati troppo dai bicipiti anche nelle prone.
Fire...lo squat...che fai...non va assolutamente bene...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFire...lo squat...che fai...non va assolutamente bene...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ciao! Di ritorno dal Wo... stamattina andato in bici! Allenato spalle e tricipiti!
Voglio rispondere ad Acid che mi ha scritto nella sezione dieta:
"Ciao Fire,
se hai aumentato solo di 100 kcal negli ON potresti vedere poco aumento di peso, ma hai fatto bene vista la tua condizione passata di ex obeso. Considerando poi che hai più fame, direi che è stato più che opportuno alzare le kcal (immagino da carbo densi, intendo dire amidi e non fruits & vegs ). Potresti anche doverle alzare un pelo in più, ma so che ti tieni monitorato.
Per quanto riguarda il fare massa o definizione, io starei con queste kcal (cioè aumentate negli ON) e continuerei l'allenamento. Come avevamo con altri utenti parlato l'estate scorsa, molto probabilmente il problema al petto e all'addome avrebbe falsato i risultati, in quanto gambe, spalle e braccia crescono ma il pannicolo che hai nella parte frontale del corpo impedisce di notare i cambiamenti. Io continuerei così per qualche mese, poi valuterei davvero se rivolgermi a un chirurgo plastico semplicemente per un consulto. Ci sta che la visita (e un'eventuale operazione) te le passi pure il SSNN, ma non sono informata in merito."
Ciao Acid e grazie per essere sempre presente! .Voglio andare avanti così e alternare cicli massa/definizione... voglio spaccarmi, voglio dare il massimo, voglio mettercela tutta! Cinque mesi sono davvero pochi (secondo me)! Se nel corso degli anni la situazione non migliora allora quella sarà l'ultima spiaggia! Quando alleno il petto, si gonfia ma la massa è ancora poca! L'idea è quella di mettere più massa possibile e riempire tutto = devo diventare "enorme!" . All'inizio le braccia erano come il petto... ora la situazione è miglirata... se pensiamo alla situazione di partenza... Mi devo fare il ma è un prezzo che pago più che volentieri! Sarà lunga e dolorosa ma pazienza! Meglio soffrire così che "in altri modi".
Grazie ancora a te, a chi frequenta il mio diario (quei pochi ) e a Manx!
---------- Post added at 16:09:09 ---------- Previous post was at 13:00:12 ----------
Un tizio in palestra (manzo ) mi ha consigliato la glutammina o i BCAA. Voi che dite? Per ora sto prendendo solo Whey, Potassio organico Eurosup e multivitaminico Adam 90.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggiola glutammina
Integri già "il giusto" .
Per quanto riguarda i BCAA dovresti valutare tu , potrebbero essere superflui come no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
Integri già "il giusto" .
Per quanto riguarda i BCAA dovresti valutare tu , potrebbero essere superflui come no
Ho anche creatina cmq!
(Già immagino la faccia di Manx )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioIl problema è che non si "fissano". Capisci cosa intendo?
Ho anche creatina cmq!
Se non servono perchè regalare soldi ?
Per quanto riguarda la creatina fossi al tuo posto per ora la lascerei stare dove sta , hai fatto (e continui a fare) molte variazioni in questo periodo (con i relativi risultati).
Magari continua un 3/4 mesi così e poi si "inizia a pensare" se integrarla o no. Te la sto sconsigliando solo nel breve termine (parere personale)
Commenta
-
-
che c'entro io? gli amino li prendo anche io, anche se da oltre un anno vado solo di leucina e beta. La gluta oramai è "sorpassata"
p.s. un anticatabolico a 3200 kal...quando sei ben in iper? e che te ne fai?!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
occhio a non andare troppo in bicicletta bro che catabolizziHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggioocchio a non andare troppo in bicicletta bro che catabolizzi
---------- Post added at 18:34:11 ---------- Previous post was at 18:28:56 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche c'entro io? gli amino li prendo anche io, anche se da oltre un anno vado solo di leucina e beta. La gluta oramai è "sorpassata"
p.s. un anticatabolico a 3200 kal...quando sei ben in iper? e che te ne fai?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioSono andato solo stamattina! Non era per quello che dicevo dell'anticatabolico
---------- Post added at 18:34:11 ---------- Previous post was at 18:28:56 ----------
So che ti sconvolgi quando sparo eresie! . Ho chiesto perchè appunto non si fissano! Cioè va a giorni! Per i BCAA vedrò più avanti se è il caso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendi le kal? beh cmq...sei sempre in iper se non sbaglio
Commenta
-
Commenta