Dipende... io ragiono a cicli più che a schede singole di solito. Dipende di tuoi obiettivi.
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioCosì dice... così faccio... basta col "Fai Da Te"... ho già fatto troppi danni!!!
---------- Post added at 16:49:15 ---------- Previous post was at 16:15:48 ----------
Workout andato bene! Sono andato in bici... con borsone in groppa!!!
Andata: 8.75 km in 30 min ----> 160 kcal
Ritorno: 8.27 km in 27 minuti ----> 154 kcal
B) MERCOLEDI
Stacco 6X5 Recupero 3 minuti con 38 kg (bilanciere compreso)
Lento avanti 6X5 Recupero 3 minuti con 30,5 kg (bilanciere compreso)
Lat machine 4X8 Recupero 2 minuti con 40 kg
Curl bilanciere 4X8 Recupero 30 secondi con 12.5 kg (barra compresa)
Crunch con sovraccarico 3x10 con 5kg
Stretching a fine allenamentoEcco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
R: Il diario di Fire&Ice
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioMa... io il 06-08-2014 ho iniziato la scheda del forum... la settimana prossima la devo cambiare!!! voi le cambiate ogni mese vero?
Niente "dogmi", Fire
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggioovvio tu fa come vuoi...ma il mio consiglio è di non prendere come un dio il nutrizionista che un dio non lo è proprio, o magari prova a ragionarci sopra..poi vedi te
Commenta
-
-
Da quanto tempo sei a 3200 e non prendi peso?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Riassunto del Workout mattutino:
Andato ancora in bici... per 10 giorni sarà così...
Andata: 8.17 km in 26:10 minuti 18.74 km/h Max 32.05 km/h ----> 155 kcal
Ritorno: 8.5 km in 32:10 minuti 15.85 km/h Max 31.95 km/h ----> 160 kcal
VENERDI
Squat 6X5 Recupero 3 minuti con 38 kg (bilanciere compreso)
Panca piana 6X5 Recupero 3 minuti con 35,5 (bilanciere compreso)
Rematore 4x8 con 20 kg (barra compresa)
Pulley 4X8 Recupero 2 minuti con 40 kg
French press 4X8 Recupero Un minuto e mezzo
Crunch 3x10 con sovraccarico di 5 kg
Obliqui con manubrio da 12 kg l'uno 3x12
Plank 4x8
Stretching a fine allenamento
---------- Post added at 12:23:02 ---------- Previous post was at 12:10:47 ----------
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioDa quanto tempo sei a 3200 e non prendi peso?
ps Glicemia al mattino a digiuno nella norma! dai 75 agli 85 circa...Last edited by Fire&Ice; 29-08-2014, 15:42:07.
Commenta
-
-
L'appetito è giusto che aumenti, significa che stai "lavorando nel modo giusto". Scrivo tra virgolette perché non posso esserne certo considerato la tua situazione pregressa.
Comunque essendo che hai appena iniziato forse non ti muovi di peso perché il guadagno di massa magra è compensato da una perdita di massa grassa e comunque in poco più di una settimana è difficile vedere variazioni di peso.
Quanto cardio fai la settimana?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Fire, perché non ti prendi il viaggio in bici come un "prendere aria fresca" senza conteggiare le kcal? Con uno scarto addirittura di 5 kcal? Please...
Tra l'altro i contacalorie sono piuttosto inaffidabili, sulla bici poi...
Di piuttosto affidabili ci sono i coefficienti per la corsa (in media 1kcal/kg/km) e quelli per la camminata/camminata veloce/camminata in salita a seconda della % di pendenza. Tutto il resto lascia il tempo che trova.
Ciao!
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioFire, perché non ti prendi il viaggio in bici come un "prendere aria fresca" senza conteggiare le kcal? Con uno scarto addirittura di 5 kcal? Please...
Tra l'altro i contacalorie sono piuttosto inaffidabili, sulla bici poi...
Di piuttosto affidabili ci sono i coefficienti per la corsa (in media 1kcal/kg/km) e quelli per la camminata/camminata veloce/camminata in salita a seconda della % di pendenza. Tutto il resto lascia il tempo che trova.
Ciao!
---------- Post added at 13:02:21 ---------- Previous post was at 12:58:42 ----------
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioQuanto cardio fai la settimana?
Commenta
-
-
Io manco lo calcolerei, dicevo questo
Ho capito comunque
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Continua cosìHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Situazione peso: 68.3 kg (un pò gonfio però... nutrizionista dice che è legato al cambiamento e che sparirà...dice di non spaventarmi).Io cmq ho appetito, mangio più verdura e sgarro con frutta! Mi ha detto di non esagerare con quest'ultima però... eeeeh proviamoci!
Aggiorno i WO:
SABATO
Stacco 6X5 Recupero 3 minuti con 38 kg (bilanciere compreso)
Lento avanti 6X5 Recupero 3 minuti con 30,5 kg (bilanciere compreso)
Lat machine 4X8 Recupero 2 minuti con 40 kg
Curl bilanciere 4X8 Recupero 30 secondi con 12.5 kg (barra compresa)
Crunch con sovraccarico 3x10 con 5kg
Workout di stamattina
LUNEDI
Squat 6X5 Recupero 3 minuti con 38 kg (bilanciere compreso)
Panca piana 6X5 Recupero 3 minuti con 35,5 (bilanciere compreso)
Rematore 2x8 con 20 kg (barra compresa) e 2x8 con 25 kg (barra compresa)
Pulley 4X8 Recupero 2 minuti con 40 kg
French press 4X8 Recupero Un minuto e mezzo
Crunch 3x10 con sovraccarico di 5 kg
Obliqui con manubrio da 12 kg l'uno 3x12
Plank 4x10
Stretching a fine allenamento
(Aumentato carico rematore)
Vado sempre in bici... al ritorno mi sono fermato al supermercato a prendere carne e altre due cose che mi servivano... ho corso un pò troppo perchè il tempo non era dei migliori! Fortuna non ha piovuto!Last edited by Fire&Ice; 01-09-2014, 15:42:35.
Commenta
-
-
Da me piove sempre invece ultimamenteHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioDa me piove sempre invece ultimamente
Commenta
-
Commenta