devi mettere su massa o dimagrire? io devo dimagrire
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiodevi mettere su massa o dimagrire? io devo dimagrire
Commenta
-
-
Menu di domaniColazione
Caffe' Bar in Tazza (30g)
Spremuta di Arancia (150g)
Fage - Yogurt Greco Total 0% (200g)
Kellogg's Special K - Classic Fiocchi Di Riso E Frumento Integrale (80g)
Spuntino mattutino
Tonno (80g)
Pane di Segale (60g)
Prugne (200g)
Pranzo
Orzo (100g)
Tigullio - Pesto Alla Genovese (20g)
Parmigiano (20g)
Carote (200g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Spuntino pomeridiano
Latte di Vacca Scremato (200g)
Fiocchi d'avena Quaker White Oats (50g)
Noci Secche (30g)
Orzo Solubile O Caffe' D'orzo in Polvere (5g)
Cena
Pollo Petto (180g)
Melanzane (200g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Curcuma (5g)
Pane di Segale (100g)
Albicocche (200g)
Tot. 2526 kcal Pro 147, Carbo 321, Zuccheri 110, Grassi 70,4, Grassi saturi 13,1, Fibre 39,8, Sodio 1,97
---------- Post added at 09:17:42 ---------- Previous post was at 09:15:26 ----------
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiominchia...il nutrizionista c'hai...beato te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio2 litri al giorno? io li bevo prima di fare colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza Messaggiofire non ho ben capito… devi mettere su peso e stai a 2560 kcal giornaliere? io per stare in normocalorica ne assumo 2906
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza Messaggiofire non ho ben capito… devi mettere su peso e stai a 2560 kcal giornaliere? io per stare in normocalorica ne assumo 2906
---------- Post added at 12:21:18 ---------- Previous post was at 12:19:11 ----------
P.s. daje fire, dacci dentro che ne otterrai di risultati... Per le 2.5k kcal mi sembrano troppo poche..- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioIo sono in normo a 3500 -_-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza MessaggioSuppongo che la disparità sia dovuta al fatto che mi alleni da 4 mesi soltanto e abbia ancora i muscoli belli secchi
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioSiamo tutti secchi
---
Fire tra 3 giorni il tuo diario compie già un mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioIo sono in normo a 3500 -_-
---------- Post added at 12:21:18 ---------- Previous post was at 12:19:11 ----------
P.s. daje fire, dacci dentro che ne otterrai di risultati... Per le 2.5k kcal mi sembrano troppo poche..
Io magno, spingo e attendo! Grazie per il supporto!
---------- Post added at 10:56:43 ---------- Previous post was at 10:51:13 ----------
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggionono fire io niente crusca xD. no sale.no frutta.poca verdura. Bevo solo tanta acqua,tipo 4-5litri al giorno
Commenta
-
Commenta