If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chi ti ha accettato il curriculum fire dicci dicci chi è il pazzo ?
No dai scherzo curriculum per?
Ok ho visto che hai modificato il mex... mi spiace
Ma non facevi il grafico una volta?
Hey... una volta... si... ma è un lavoro sedentario... cerco altro! Ho lavorato anche nel settore turistico ma ora vorrei fare esperienza in negozio! A questa agenzia di hostess / steward piaccio, mi ricontatteranno per colloquio!
---------- Post added at 19:53:45 ---------- Previous post was at 19:48:03 ----------
Workout andato molto bene stasera! Ho fatto panca inclinata non guidata! Bilanciere da 18kg + 2,5 kg per lato, 4x10!
Menu di domani
Colazione
Caffe' Bar in Tazza (30g)
Spremuta di Arancia (150g)
Fage - Yogurt Greco Total 0% (200g)
Kellogg's All-Bran Plus Bastoncini (80g)
Spuntino mattutino
Wasa LIDL (40g)
Tonno (80g)
Mela (200g)
Pranzo
Pasta di Semola Integrale (100g)
Tigullio - Pesto Alla Genovese (20g)
Parmigiano (20g)
Spinaci (200g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Spuntino pomeridiano
Latte di Vacca Scremato (200g)
Fiocchi d'avena Quaker White Oats (50g)
Arachidi Tostate (30g)
Cena
Uova di gallina sodo (120g)
Carote (200g)
Pane di Segale (100g)
Pesca (200g)
Bonjour blog, workout mattutino andato molto bene! Lunedì faccio ultima volta la scheda della pale! Dovro imparare bene squat, stacchi e tutto il resto! Ho notato una cosa, gli altri sudano tanto! Io pochissimo! Ma è normale? Posto video di Lex extension e panca piana!
---------- Post added 02-08-2014 at 05:41:42 ---------- Previous post was 01-08-2014 at 13:31:26 ----------
Bonjour blog! Mi sento bene! Noto che la schiena sta cambiando! Il 19 agosto ho controllo dalla nutri! Speriamo!!! La mia vicina di casa mi vede meglio... "hai già cambiato cera" mi ha detto. Lunedì farò per l'ultima volta la scheda della pale! Da mercoledì inizio la nuova del forum! Ieri sera ho preparato il pesce... il merluzzo in pentola con pochissima acqua, limone e pepe (io odio il pesce ma lo devo mangiare). . Se volessi fare il pesce surgelato al forno? Suggerimenti? Stasera vi farò sapere ahahaha
---------- Post added at 15:08:08 ---------- Previous post was at 05:41:42 ----------
Menu di domani
Colazione
Spremuta di Pompelmo (150g)
Fage - Yogurt Greco Total 0% (200g)
Kellog's All-bran (80g)
Spuntino mattutino
Prosciutto crudo di Parma, magro (50g)
Pane di Segale (60g)
Banana (200g)
Pranzo
Orzo (100g)
Alce Nero - Pomodoro Al Basilico Biologico (80g)
Parmigiano (20g)
Radicchio Rosso (200g)
Spuntino pomeridiano
Fiocchi d'avena Quaker White Oats (50g)
Arachidi Tostate (30g)
Orzo Solubile O Caffe' D'orzo in Polvere (5g)
Cena
Vitello (190g)
Melanzane (200g)
Curcuma (5g)
Pane di Segale (100g)
Albicocche (200g)
ciao fire mi segno se non dispiace . Comunque il neofita non fa l'arco nella panca?
ma hai voglia di scrivere sempre il menu di cosa mangi? STIMA
che massimali hai?
ciao fire mi segno se non dispiace . Comunque il neofita non fa l'arco nella panca?
ma hai voglia di scrivere sempre il menu di cosa mangi? STIMA
che massimali hai?
Ciao e benvenutissimo!!! Mi fa molto piacere!!! Sto imparando a fare panca piana, questa è la terza volta! E' vero non inarco tanto la schiena... Il bilanciere è di 18 kg. Ho usato 3,5 kg per parte! Per i massimali non ti saprei ancora dire... quando sento un peso leggero... aumento! Per il menù è facilissimo!!! Uso MxBody... compilo in due minuti e copio / incollo
---------- Post added at 06:03:09 ---------- Previous post was at 06:00:28 ----------
Eh... gambe grosse si... il resto meno!!! Cmq tutta cyclette quella (ora non più, mi dedico ad altro)... le alleno da un anno e mezzo Con le gambe riesco a tirare su anche 90 kg senza problemi!
Bonjour blog, mi sento decisamente meglio ogni giorno che passa! Sto prendendo una bustina di magnesio + potassio e una compressa di integratore al giorno! Mi sveglio sempre intorno alle 5.15 però !!! Tanta voglia di fare... ma non posso... devo aver pazienza! Ieri sera a cena ho mangiato il merluzzo!!! Buono dai... non sapeva di pesce per fortuna (ho esagerato con il pepe però). Curiosità... ma il pane di segale perchè diventa bianco dopo qualche giorno? Lo conservate in frigo?
Domani ultimo giorno con la scheda della pale e da mercoledì si cambia musica!!! PRONTISSIMO!!!
Ciao Fire, passo per un saluto...
Il pesce, se non ti piace il sapore, fallo in padella con un po' di pomodorini e prezzemolo, oppure al forno con patate, che puoi mangiare al posto del riso. Viene ottimo!
Riguardo al pane di segale, quale usi? In genere è normale che diventi jn po' bianco, ma occhio al caldo e all'umidità di questi giorni, le muffe possono svilupparsi facilmente. Tenerlo in frigo mi pare comunque opportuno se è preconfezionato...
Buona giornata!
ah ma il neofita eri te? allora spiegami quelle gambe titaniche xD
Si si quello in video sono io! Le gambe tra taaaaaanto cardio e le taaaaaaante scale a casa (ho casa su 4 piani, è un continuo sali e scendi ) sono così!!!
---------- Post added at 12:14:27 ---------- Previous post was at 12:01:17 ----------
Ciao Fire, passo per un saluto...
Il pesce, se non ti piace il sapore, fallo in padella con un po' di pomodorini e prezzemolo, oppure al forno con patate, che puoi mangiare al posto del riso. Viene ottimo!
Riguardo al pane di segale, quale usi? In genere è normale che diventi jn po' bianco, ma occhio al caldo e all'umidità di questi giorni, le muffe possono svilupparsi facilmente. Tenerlo in frigo mi pare comunque opportuno se è preconfezionato...
Buona giornata!
We ciao Ross grazie! Proverò il merluzzo al forno con patate e pomodorini a parte come contorno! Il pane di segale uso quello preconfezionato del LIDL o tipo PEMA sottovuoto!
Buone vacanze!!!
---------- Post added at 13:09:18 ---------- Previous post was at 12:14:27 ----------
Menu di domani
Colazione
Spremuta di Arancia (150g)
Fiocchi d'avena Quaker White Oats (80g)
Orzo Solubile O Caffe' D'orzo in Polvere (5g)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta