If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I miei spuntini PRE WO (da assumere prima dell'allenamento): 2 tavoeltte (20gr) di cioccolato fondente 70%
Spuntino POST WO (entro 30 minuti dalla fine del WO): 30gr di Whey con ACQUA
Allora, ti avevo scritto anche in un altro post ma non hai considerato tanto la cosa.....
Comunque 7% non esiste!!!! Non hai molto grasso è vero ma lo massa muscolare è poca, poi a parte chi ha operato la misurazione che evidentemente non ha esperienza nel campo, e la macchina usata (deve avere 2 valori impedenza e prestanza per essere affidabile), potresti essere iperidratato per il tuo peso, ma hai acqua extracellulare in eccesso (volgarmente detta ritenzione idrica) che ti da un aspetto peggiore ed è sintomo di troppo allenamento.
Se facciamo la BIA per avere il numerino della bf è meglio non farla.....e, perdonami, è colpa di chi lo propone in maniera impropria ma anche di lo chiede e lo accetta senza fiatare.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Fire...
Mi chiedevi cosa pensassi delle foto: beh, mi par strano che la BIA abbia segnalato il 7% di grasso corporeo, viste le condizioni attuali del tuo addome e in parte dei fianchi. Poi non è questo il mio mestiere, quindi io ti dico la mia impressione.
Il pre wo è curioso, sicuramente NON è allineato con le basi di una dieta equilibrata, credo che la nutrizionista te lo abbia messo così hai 40g di cioccolato, cioè 200 kcal di un cibo comunque pulito sebbene ipercalorico (il cioccolato fondente al 70% è un ottimo alimento, non lo metto in dubbio) e anche appetibile. Diciamo che mi pare una strategia per farti mangiare molto di più rispetto a ora senza farti venire la "paura" alla visione di un certo volume di cibo. Io con le stesse kcal, ma con macro differenti, ti avrei fatto la proposta di un vasetto di Fage 0%, 5g di cacao amaro, 5 mandorle e 1 pera piccola, ad esempio... così avresti "percepito" che stai mangiando. Sono supposizioni le mie, scritte pour parler ... mi raccomando... sei stato obeso, quindi mangiavi TROPPO e il cioccolato è un cibo potenzialmente rischioso. Gestiscilo bene
Fire, secondo me ti fai troppe pippe mentali... Il tempo e il denaro utilizzati per questa bia sarebbero stati spesi in modo molto migliore in palestra! Che ti importa di quabta acqua hai dentro? Sei un automobile che deve funzionare secondo determinati parametri? Costruisciti una buona alimentazione, un allenamento sensato e relax
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Fire...
Mi chiedevi cosa pensassi delle foto: beh, mi par strano che la BIA abbia segnalato il 7% di grasso corporeo, viste le condizioni attuali del tuo addome e in parte dei fianchi. Poi non è questo il mio mestiere, quindi io ti dico la mia impressione.
Il pre wo è curioso, sicuramente NON è allineato con le basi di una dieta equilibrata, credo che la nutrizionista te lo abbia messo così hai 40g di cioccolato, cioè 200 kcal di un cibo comunque pulito sebbene ipercalorico (il cioccolato fondente al 70% è un ottimo alimento, non lo metto in dubbio) e anche appetibile. Diciamo che mi pare una strategia per farti mangiare molto di più rispetto a ora senza farti venire la "paura" alla visione di un certo volume di cibo. Io con le stesse kcal, ma con macro differenti, ti avrei fatto la proposta di un vasetto di Fage 0%, 5g di cacao amaro, 5 mandorle e 1 pera piccola, ad esempio... così avresti "percepito" che stai mangiando. Sono supposizioni le mie, scritte pour parler ... mi raccomando... sei stato obeso, quindi mangiavi TROPPO e il cioccolato è un cibo potenzialmente rischioso. Gestiscilo bene
Fire, secondo me ti fai troppe pippe mentali... Il tempo e il denaro utilizzati per questa bia sarebbero stati spesi in modo molto migliore in palestra! Che ti importa di quabta acqua hai dentro? Sei un automobile che deve funzionare secondo determinati parametri? Costruisciti una buona alimentazione, un allenamento sensato e relax
Quoto.
Da una condizione cosi non ci vorrebbe nulla per vedere miglioramenti.
Invece lui spreca tempo e denaro zu cose totalmente inutili perche secondo me è "eccitato" dal percorso che dovra fare e si aspetta chissa cosa.. Oltre alle mille pippe mentali che si fa
Un esempio pratico: da domani inizi a prendere es. creatina, vedi miglioramenti, pensi: che potenza questa creatina! Invece no, saresti migliorato lo stesso perchè all'inizio! Stessa cosa capitata a me: per sgrassare 3 kg avevo comprato carnitina, ala e chi più ne ha più ne metta... I soldi spendili per il cibo(l'unico integratore che realmente serve) e per andare al cinema!
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Io il post di brosgym non lo trovo. Cmq la dieta è simile a quella del forum. C'è solo la differenza dei 20gr di cioccolato fondente come PRE WO.
Per la BIA non ho pagato nulla questa volta...
Non avevo visto quel post, brosgym perdonami! Cmq rispondo quì... Le analisi le ho fatte l'anno scorso a luglio! Tutto nella norma, nutrizionista le ha viste... se volete le posto senza problemi... Mi ha detto che ho poca massa e che la devo aumentare restando tra i 72-73 kg. Sul foglietto c'è anche un grafico (se riesco a sistemare scanner lo posto). Non ho lo stimolo a mangiare zozzerie... mi è stata data una dieta e non faccio di testa mia mangiando di più o meno. Prima era un continuo mangiare frutta e verdura a tutte le ore o quasi... (perchè appunto era tutto sbilanciato). Da quando faccio questa del forum non ho più quella fame immonda di prima! L'unica cosa strana è questa massa grassa al 7%
Come pensavo, macchina buona operatore pessimo! Ma tu non hai voglia di ascoltare lascio stare.....buona fortuna!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta