I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GO HARD
    Bodyweb Senior
    • Jun 2014
    • 575
    • 67
    • 176
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fire&Ice
    Ciao blog, oggi voglio parlare di questo forum! Noto che alcuni utenti cercano di farmi sbandare, di scoraggiarmi ma io non mollo! Ormai ci sono dentro e mi piace! Ho stravolto completamente la mia vita, non è facile e non è da tutti fare quello che ho fatto io! Chi mi conosce dice che sono un "carro armato". Mi devo costruire! Ci vorrà tempo e pazienza ma SONO QUì! Fatevene una ragione SONO QUì!

(non sto parlando degli utenti della sezione trash a cui pian piano mi sto affezionando )
    fire c era da aspettarselo dopo che hai rivelato di non essere etero come la maggior parte della community. tieni duro e continua cosi
    Get ripped or die mirin

Commenta

• Fire&Ice
      Registered User
      • Jun 2014
      • 881
      • 140
      • 147
      • Send PM

Ok ho capito male io... c'è stato un "Qui pro quo"

---------- Post added at 18:27:48 ---------- Previous post was at 12:26:10 ----------

Pian piano la primavera sta arrivando! Sono contento!

Commenta

• fede1990
        Bodyweb Senior
        • Jan 2014
        • 857
        • 44
        • 39
        • Firenze
        • Send PM

Ciao Fire, quindi da quello che leggo hai deciso di seguire la scheda dell'istruttrice della gym??
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Fire&Ice
          Registered User
          • Jun 2014
          • 881
          • 140
          • 147
          • Send PM

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          Ciao Fire, quindi da quello che leggo hai deciso di seguire la scheda dell'istruttrice della gym??
          Hey... Voglio fare quella scheda ma lei per ora me l'ha sconsigliata perchè mi ha detto che ho fatto tanto cardio e mangiando così poco il mio fisico si è stressato (parole sue). Intanto giovedì vado dalla nutrizionista perchè voglio capire la situazione! Cmq l'ho offesa mostrandole quella scheda... si è sentita umiliata ahahahaha. Le braccia me le vedo meglio sai? Molto meglio...
          Last edited by Fire&Ice; 16-07-2014, 08:13:02.

Commenta

• GO HARD
            Bodyweb Senior
            • Jun 2014
            • 575
            • 67
            • 176
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
            Hey... Voglio fare quella scheda ma lei per ora me l'ha sconsigliata perchè mi ha detto che ho fatto tanto cardio e mangiando così poco il mio fisico si è stressato (parole sue). Intanto giovedì vado dalla nutrizionista perchè voglio capire la situazione! Cmq l'ho offesa mostrandole quella scheda... si è sentita umiliata ahahahaha. Cmq le braccia me le vedo meglio sai? Molto meglio...
            ottimo fire
            comunque piano piano il corpo si abituerà a tutto, alimentazione, allenamenti etc. non partire subito che se ti devi fare 3000kcal al giorno e tu ne mangi 1000solitamente. aumenta piano piano, io almeno faccio cosi
            buona serata
            Get ripped or die mirin

Commenta

• Fire&Ice
              Registered User
              • Jun 2014
              • 881
              • 140
              • 147
              • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
              ottimo fire
              comunque piano piano il corpo si abituerà a tutto, alimentazione, allenamenti etc. non partire subito che se ti devi fare 3000kcal al giorno e tu ne mangi 1000solitamente. aumenta piano piano, io almeno faccio cosi
              buona serata
              Ciao io adesso sono in normocalorica! La "dieta" di prima mi ha devastato... Vedrò la nutrizionista cosa dirà... Buona serata

---------- Post added 16-07-2014 at 04:47:27 ---------- Previous post was 15-07-2014 at 21:17:35 ----------

Buongiorno blog, sveglia al solito orario... 5.30 (si regolarizzerà prima o poi? boh...)

Oggi Workout pomeridiano:

RISCALDAMENTO:

10' di bike + torsioni/spinte con bacchetta

ADDOME: CRUNCH/ SIT UP 3Xmax Recupero 30''
              PETTO: PANCA INCLINATA GUIDATA 4x8/10 Recupero 1 min
              DORSALI: Pulley 3x10 Recupero 1 min
              DORSALI: Upper Back 3x12 Recupero 1 min
              SPALLE: Dist con i manubri 3x10 Recupero 1 min
              BICIPITI: Panca scott 3/4x10/12 Recupero 1 min
              TRICIPITI: Est fronte bilancere 3x10 Recupero 1 min
              GAMBE: Leg press 4x20 Recupero 1 min

Devo aumentare i carichi pian piano...

Commenta

• AndreaFr
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2012
                • 1628
                • 219
                • 151
                • Italia
                • Send PM

Ciao Fire, ho dato un occhiata veloce al diario per cercare di capire come stai messo.

Non sono un preparatore, un pt o un pro... ma cerco di darti qualche consiglio cercando di passarti "quel poco che so".

1- Sono un ex obeso anche io, abbiamo una cattiva percezione del nostro corpo e questo è un problema che va superato, la paura di ringrassare e la voglia di mollare tutto appena si prende un pò di panzetta o un pò di maniglie dell'amore è sempre dietro l'angolo. MA bisogna capire che per costruire un buon fisico servono muscoli, per costruire i muscoli è necessario mettere un pò di grasso... finchè questo non è chiaro rimarremo sempre secchi con la panzetta.

I muscoli fungono da "motore"... sono loro che bruciano il grasso, più grande è il motore più devi alimentarlo... anche se ingrasserai un pò, bruciare il grasso quando avrai una struttura muscolare decente sarà più facile.
                Ah lascia perdere il cardio... al massimo lasciati un minimo di corsetta un paio di volte a settimana, ma non è necessario.

2 Da quanto ho letto hai iniziato da molto poco, la scheda che segui non mi pare molto produttiva... Mi butterei piuttosto su una scheda per la forza...

E mo ti spiego perchè: Nei primi tempi aumentare la propria forza è semplice e permetterà di usare un carico maggiore più avanti nel tempo, quando dovrai fare massa, carico maggiore = stimolo maggiore... aumentare la forza significa apprendere bene la tecnica nelle esecuzioni e capire "come reclutare al meglio le fibre muscolari" per svolgere gli esercizi... per fare ciò la Multifrequenza (allenare più volte a settimana i gruppi muscolari) è la via più semplice.

Io fossi in te cercherei qualche scheda per neofita con qualche progressione di forza (alcune postate da Leviatano sono ottime) e inizierei con quelle per i primi 6 mesi, in modo da riuscire ad usare un carico decente quando poi farai massa... gran numero di serie con poche ripetizioni e concentrandosi sui fondamentali (Panca, Squat, Trazioni/Stacco).

3 L'alimentazione che segui è abbastanza corretta, prendendo spunto da questa

ETA':31
                PESO: 67 (in data 1-07-2014)
                ALTEZZA: 176 cm
                NORMOLINEO secondo MxBody
                BMR: 1660
                DCN: 2324
                TDEE: 2324 (attività leggera)

COLAZIONE ore 6.20
                -Caffè bar in tazza (una tazza da tè) 200ml
                -Latte di vacca scremato 200ml - Puoi anche aumentare un pò se ti servono calorie
                -Fiocchi di avena 80gr
                -Whey ON Gold Standard Double Rich Chocolate 30gr

SPUNTINO ore 09.30
                -Bresaola 50g Preferisci fesa o pollo... bresaola e crudo sono ok.
                -Pane di segale 60gr
                -Mela 150gr
                -Caffè bar in tazza (una tazza da tè) 200ml
                -Avocado 70gr

PRANZO ore 12.00
                -Pasta di semola integrale 60gr Riso basmati è un ottima fonte di cho... alternali. il riso un pò di più... io aumenteri comunque i cho a pranzo.
                -Pomodori da insalata 200gr I pomodori sono ricchi di carbo, occhio. Varia spesso con altre verdure, cotte al vapore o crude, olio solo a crudo.
                -Olio di oliva extravergine 5gr (mezzo cucchiaio)Ma anche un cucchiaio intero :P
                -Peperoncini piccanti (uno intero fresco) o 10gr (un cucchiaio) in polvere Perchè? Fammi indovinare... termogenico naturale?... mah :/
                -Tacchino petto 50gr Che sei un piccione? 150 gr almeno.

SPUNTINO POMERIDIANO ore 16.00
                -Pane di segale 60g Se concentri più cho a pranzo togli pure... sarà ma preferisco fare un bel pranzo e uno spuntino... "ino". Oppure lascia qua e togli a cena
                -Tonno 100gr
                -Caffè bar in tazza 200ml (una tazza da tè) Ancora caffè?
                -Noci secche 20gr

CENA
                -Petto di pollo alla piastra 140 Per variare... anche pesce e carne rossa in tagli magri sono ottime fonti. La quantità ovviamente cambia.
                -Riso integrale 60gr
                -Zucchine 200gr
                -Olio di oliva extravergine 5gr (mezzo cucchiaio) anche qui, pure un cucchiaio :P

Totale 2147 kcal (ho tagliato 177 kcal) In teoria non dovrei scendere più di peso
                Totale macro: carbo 244, proteine 156, zuccheri 45,9 grassi 64,8, grassi saturi 11,9, fibre 34,2, sodio
                2,39
                Io farei queste modifiche...(neretto corsivo) Ma ACID in queste cose è sicuramente più preparata (Acid dimmi che ne pensi )

Se segui il mio consiglio di fare una scheda di forza ne puoi approfittare per aumentare gradualmente le calorie...Aumenta un tot ogni mese, in modo da arrivare, a fine ciclo di forza (6 mesi, ma anche un pò di più) da poter entrare in Massa e aver abituato gradualmente il tuo corpo ad assumere un tot di calorie... che, vedendo la tua struttura fisica, temo saranno un bel pò (ipotizzo 2700-2800, ma sono cifre buttate li).
                Last edited by AndreaFr; 16-07-2014, 12:37:55.

Commenta

• Fire&Ice
                  Registered User
                  • Jun 2014
                  • 881
                  • 140
                  • 147
                  • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                  Ciao Fire 2 Da quanto ho letto hai iniziato da molto poco, la scheda che segui non mi pare molto produttiva... Mi butterei piuttosto su una scheda per la forza...

E mo ti spiego perchè: Nei primi tempi aumentare la propria forza è semplice e permetterà di usare un carico maggiore più avanti nel tempo, quando dovrai fare massa, carico maggiore = stimolo maggiore... aumentare la forza significa apprendere bene la tecnica nelle esecuzioni e capire "come reclutare al meglio le fibre muscolari" per svolgere gli esercizi... per fare ciò la Multifrequenza (allenare più volte a settimana i gruppi muscolari) è la via più semplice.

Io fossi in te cercherei qualche scheda per neofita con qualche progressione di forza (alcune postate da Leviatano sono ottime) e inizierei con quelle per i primi 6 mesi, in modo da riuscire ad usare un carico decente quando poi farai massa... gran numero di serie con poche ripetizioni e concentrandosi sui fondamentali (Panca, Squat, Trazioni/Stacco).
                  Ciao carissimo ti ringrazio per i tuoi consigli! La scheda è pronta! Mi ha aiutato sardu MA...
                  l'istruttrice per ora me l'ha sconsigliata perchè ha detto che ho fatto tanto cardio e mangiando così poco il mio fisico si è stressato (parole sue). Mi ha spiegato che il primo periodo è una fase di condizionamento muscolare... più avanti sicuramente farò quello che fate voi! La scheda della pale dura quattro settimane! Lei cmq è rimasta malissimo, si è sentita umiliata... Domani vado dalla nutrizionista perchè voglio capire la situazione! Ho iniziato la nuova dieta 01-07-2014 e la pale da una settimana. Sono praticamente all'inizio. Ti ringrazio ancora per i consigli e ti farò sapere!

Commenta

• Unknown
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2013
                    • 401
                    • 79
                    • 290
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
                    ha detto che ho fatto tanto cardio e mangiando così poco il mio fisico si è stressato. Mi ha spiegato che il primo periodo è una fase di condizionamento muscolare...
                    Approvo.
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Fire&Ice
                      Registered User
                      • Jun 2014
                      • 881
                      • 140
                      • 147
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Approvo.
                      ci vuole un pò tempo ecco!

Commenta

• ACID ANGEL
                        Moderateacher
                        • Aug 2008
                        • 7311
                        • 310
                        • 661
                        • Maremma Strega
                        • Send PM

Ciao Andrea!
                        Guarda, le cose che hai detto a Fire gliele abbiamo ripetute fino alla nausea, ma mi fa piacere che tu, da ex obeso (lo ricordavo ), abbia speso il tuo tempo per ribadirlo.

Quanto alla dieta, non ho spinto troppo perché Fire andrà da una nutrizionista, quindi aspettiamo cosa gli dice lei. Tra l'altro viene da una iper ristrettissima, in cui abusava di frutta e verdura, quindi ogni piccola modifica preferirei la facesse con i suoi tempi.

Concordo comunque con i tuoi appunti alla dieta, pensa che io toglierei le polveri (colazione) che non saziano per avere più pro a pranzo (i 50g di petto di tacchino "nun se possono vede' " ).
                        Dissento solo sui pomodori, perché ok che hanno più carboidrati, ma siamo d'estate e ci sta il piatto di pomodori conditi, e in una situazione come la sua, in cui conteggiare i cho dei pomodori sarebbe una finezza, lascerei correre, anche perché con la verdura è opportuno variare ogni giorno, quindi nella media poi tutto rientra.

Fire è neofita in questo mondo, ma si sta accorgendo (fire correggimi se sbaglio) che il forum è compatto nel dargli una direzione - anche senza che gli utneti si mettano d'accordo!!! - , mentre in palestra vige tutta un'altra filosofia. Deve capire lui dove andare, anche a costo di andare contro l'uno o l'altro "gruppo di pensiero". Di solito nell'ambiente dei forum girano informazioni aggiornate, vi sono sperimentatori e amatori e professionisti volenterosi, soprattutto che condividono il loro sapere senza scopo di lucro.
                        Nelle palestre/studi dietologici spesso c'è chi lavora per avere ovviamente un guadagno, e il guadagno lo fai dando al cliente quello che vuole in termini, spesso, di specchietto per le allodole.
                        Esempi?
                        - La signora sovrappeso che vuol perdere 15 kg e cui il dietologo da' la dieta da 1150 kcal/die, da fare per pochi mesi, ristrettissima. La signora dimagrisce, in poco tempo, è contenta, PAGA contenta e parlerà bene del dietologo, che avrà altri clienti. Nel frattempo la signora nel giro di un anno, forse due, avrà recuperato il peso, perché sarà tornata alle vecchie abitudini. Incolperà se stessa e magari tornerà del dietologo... Educare una persona è diverso, ci vuole tempo e soprattutto non è detto che il cliente abbia VOGLIA di essere educato. Io stessa ho letto moltissimo (e non sono tra quelli su questo forum che ne sa di più, tutt'altro) su alimentazione e nutrizione, ma proprio tanto, prima di iniziare a capire certe cose.
                        - Il ragazzo secco o l'ex obeso dimagrito vanno dall'istruttore di sala e chiedono una scheda. L'istruttore di sala mostra i macchinari, da' la scheda preconfezionata e il cliente, che paga l'abbonamento in palestra, si gestisce da solo... muove i pesi nelle macchine, vede le venuzze con l'effetto pump a fine esercizio, suda e sente di aver lavorato, fa le serie con tante rep e misura il suo lavoro con il numero di ripetizioni fatte.
                        Insegnare i fondamentali è tutt'altro paio di maniche: a parte la competenza che ci vuole - paradossalmente nel 99% dei casi si impara molto meglio a fare squat-stacco-panca postando video su un forum piuttosto che facendoselo insegnare dall'istruttore di sala!- per insegnare i fondamentali, che in POCHISSIMI hanno... ma ci vuole una quantità di tempo per imparare la tecnica, con pesi bassi, che in pochi hanno. E la fretta del cliente, anche in questo caso, è quella su cui i proprietari delle palestre non intendono giocare... devono assecondarla. Ma nel frattempo il cliente non metterà che pochissima massa muscolare.

E' nel lungo periodo che si vedono i risultati... nella dieta così come nell'allenamento. Ho visto moltissimi utenti approcciarsi nel modo giusto e poi abbandonare questo o altri forum (moltissime donne, in verità, per la paura di avere 2 muscoli in più, ma non le biasimo, anche se il loro è un errore) perché abbattuti dal tempo che occorre dedicare ad alimentarsi ed allenarsi bene.

Fire, sta a te decidere la strada da percorrere, scusami per il papiro ma alla fine il mio discorso è generico, vale per una ampia fetta di utenti che si avvicinano al mondo del fitness. La cura del corpo è sacrificio, scegliere quale fare sta a te.

S.B.

What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

Commenta

• fede1990
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2014
                          • 857
                          • 44
                          • 39
                          • Firenze
                          • Send PM

Quoto abbestia ACID ANGEL!!!
                          Ogni sua parola....e quoto ancor di più il fatto che è sicuramente più provicuo imparare i fondamentali postando (e non vergognandosi) i video della propria esecuzione sul forum che aspettare il pivellino dello gym (uscita da una triennale in scienze motorie) che al 98% non sa nemmeno cosa siano gli stacchi da terra!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Fire&Ice
                            Registered User
                            • Jun 2014
                            • 881
                            • 140
                            • 147
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                            Ciao Andrea!
                            Guarda, le cose che hai detto a Fire gliele abbiamo ripetute fino alla nausea, ma mi fa piacere che tu, da ex obeso (lo ricordavo ), abbia speso il tuo tempo per ribadirlo.

Quanto alla dieta, non ho spinto troppo perché Fire andrà da una nutrizionista, quindi aspettiamo cosa gli dice lei. Tra l'altro viene da una iper ristrettissima, in cui abusava di frutta e verdura, quindi ogni piccola modifica preferirei la facesse con i suoi tempi.

Concordo comunque con i tuoi appunti alla dieta, pensa che io toglierei le polveri (colazione) che non saziano per avere più pro a pranzo (i 50g di petto di tacchino "nun se possono vede' " ).
                            Dissento solo sui pomodori, perché ok che hanno più carboidrati, ma siamo d'estate e ci sta il piatto di pomodori conditi, e in una situazione come la sua, in cui conteggiare i cho dei pomodori sarebbe una finezza, lascerei correre, anche perché con la verdura è opportuno variare ogni giorno, quindi nella media poi tutto rientra.

Fire è neofita in questo mondo, ma si sta accorgendo (fire correggimi se sbaglio) che il forum è compatto nel dargli una direzione - anche senza che gli utneti si mettano d'accordo!!! - , mentre in palestra vige tutta un'altra filosofia. Deve capire lui dove andare, anche a costo di andare contro l'uno o l'altro "gruppo di pensiero". Di solito nell'ambiente dei forum girano informazioni aggiornate, vi sono sperimentatori e amatori e professionisti volenterosi, soprattutto che condividono il loro sapere senza scopo di lucro.
                            Nelle palestre/studi dietologici spesso c'è chi lavora per avere ovviamente un guadagno, e il guadagno lo fai dando al cliente quello che vuole in termini, spesso, di specchietto per le allodole.
                            Esempi?
                            - La signora sovrappeso che vuol perdere 15 kg e cui il dietologo da' la dieta da 1150 kcal/die, da fare per pochi mesi, ristrettissima. La signora dimagrisce, in poco tempo, è contenta, PAGA contenta e parlerà bene del dietologo, che avrà altri clienti. Nel frattempo la signora nel giro di un anno, forse due, avrà recuperato il peso, perché sarà tornata alle vecchie abitudini. Incolperà se stessa e magari tornerà del dietologo... Educare una persona è diverso, ci vuole tempo e soprattutto non è detto che il cliente abbia VOGLIA di essere educato. Io stessa ho letto moltissimo (e non sono tra quelli su questo forum che ne sa di più, tutt'altro) su alimentazione e nutrizione, ma proprio tanto, prima di iniziare a capire certe cose.
                            - Il ragazzo secco o l'ex obeso dimagrito vanno dall'istruttore di sala e chiedono una scheda. L'istruttore di sala mostra i macchinari, da' la scheda preconfezionata e il cliente, che paga l'abbonamento in palestra, si gestisce da solo... muove i pesi nelle macchine, vede le venuzze con l'effetto pump a fine esercizio, suda e sente di aver lavorato, fa le serie con tante rep e misura il suo lavoro con il numero di ripetizioni fatte.
                            Insegnare i fondamentali è tutt'altro paio di maniche: a parte la competenza che ci vuole - paradossalmente nel 99% dei casi si impara molto meglio a fare squat-stacco-panca postando video su un forum piuttosto che facendoselo insegnare dall'istruttore di sala!- per insegnare i fondamentali, che in POCHISSIMI hanno... ma ci vuole una quantità di tempo per imparare la tecnica, con pesi bassi, che in pochi hanno. E la fretta del cliente, anche in questo caso, è quella su cui i proprietari delle palestre non intendono giocare... devono assecondarla. Ma nel frattempo il cliente non metterà che pochissima massa muscolare.

E' nel lungo periodo che si vedono i risultati... nella dieta così come nell'allenamento. Ho visto moltissimi utenti approcciarsi nel modo giusto e poi abbandonare questo o altri forum (moltissime donne, in verità, per la paura di avere 2 muscoli in più, ma non le biasimo, anche se il loro è un errore) perché abbattuti dal tempo che occorre dedicare ad alimentarsi ed allenarsi bene.

Fire, sta a te decidere la strada da percorrere, scusami per il papiro ma alla fine il mio discorso è generico, vale per una ampia fetta di utenti che si avvicinano al mondo del fitness. La cura del corpo è sacrificio, scegliere quale fare sta a te.
                            Ciao Acid... ho visto e apprezzo tanto i vostri consigli. Io voglio questo... consigli! ecco intanto domani andrò dalla nutrizionista per capire come sono messo. Le mostrerò la dieta fatta sul forum. Voglio una dieta varia con tutti gli alimenti giusti! Esempio verdura: posso sostituire 200gr di pomodori con altra verdura o devo farmi il conteggio di tutta la dieta? Cioè devo stare attento alle calorie o alle percentuali dei vari macro? Questa per me è una cosa nuova... Per le polveri ho provato! Non mi dispiace la colazione per il momento. In futuro userò albumi, cacao ecc... Pian piano... Per i 50gr di tacchino a pranzo l'ho invertito con lo spuntino. 100gr di tacchino a pranzo e 50gr nello spuntino del pomeriggio. Voi mi dite di fare una cosa... in pale l'istruttrice mi ha fulminato e si è sentita offesa ed umiliata... io imbarazzato! Io so dove voglio andare, voglio cambiare corpo ma per ora mi è stato sconsigliato. Cioè cosa dovrei fare? Impuntarmi? Litigare?

Commenta

• ACID ANGEL
                              Moderateacher
                              • Aug 2008
                              • 7311
                              • 310
                              • 661
                              • Maremma Strega
                              • Send PM

Infatti qualsiasi cosa la devi fare con i TUOI tempi. I tuoi. Soprattutto ora che devi capire se impuntarti e come farlo, perché per farlo devi avere gli strumenti.
                              Anche qui la fretta non ti aiuterebbe.
                              Lo so che hai un marasma di nuove informazioni nel cervello, come matasse da dipanare. Vedrai che le dipanerai tutte.
                              Il fatto che tu voglia cambiare è indubbio, come le persone nei miei esempi, in dubbio è il COME... e quello lo devi capire da solo.

S.B.

What I've felt, what I've known
                              never shined through in what I've shown...
                              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                              acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Fire&Ice
                                Registered User
                                • Jun 2014
                                • 881
                                • 140
                                • 147
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                                Infatti qualsiasi cosa la devi fare con i TUOI tempi. I tuoi. Soprattutto ora che devi capire se impuntarti e come farlo, perché per farlo devi avere gli strumenti.
                                Anche qui la fretta non ti aiuterebbe.
                                Lo so che hai un marasma di nuove informazioni nel cervello, come matasse da dipanare. Vedrai che le dipanerai tutte.
                                Il fatto che tu voglia cambiare è indubbio, come le persone nei miei esempi, in dubbio è il COME... e quello lo devi capire da solo.
                                Da quando sono iscritto al forum ho stravolto praticamente mezza vita! Ho il cervello strapieno di cose... è tutto nuovo per me! Intanto aspettiamo domani... vi farò sapere! Grazie a tutti!

Commenta

Working...
                                X