I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fire&Ice
    Registered User
    • Jun 2014
    • 881
    • 140
    • 147
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    Cmq scusami se te lo dico, ma a quell'ideale estetico in foto nn ci arriverai mai, a meno che nn procedi chirugicamente a rimuovere la pelle in eccesso xxx ma xxx la vedo molto dura. Cordialità.
    xxxx ... scrivimi su skype o in email... per l'ideale estetico l'ho buttata la... dovrò vedere col tempo! Ho perso massa muscolare... pian piano sta tornando... la trippetta sta andando via... ho appena iniziato... ci vorrà tempo! Mi piace fare sport, mi piace muovermi, mi piace andare in palestra. Ho cambiato completamente stile di vita (a differenza di tuo cugino ).
    Last edited by ACID ANGEL; 10-07-2014, 16:16:10. Motivo: Servizio

Commenta

• sardu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 207
      • 38
      • 30
      • Powerlifting
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio

Cmq le schede la cambiano spesso in palestra! Purtroppo ho allenato tantissimo le gambe... il resto quasi nulla... Potrei seguire per qualche periodo le schede della palestra... magari quando ho forza ed esperienza in più... mi creo la mia! Che dite?
      Sei tu che devi decidere, se fare le cose bene fin da subito, imparando a farti le schede da solo e autogestendoti in modo da avere pieno controllo dei mezzi per ottenere risultati, oppure regalare soldi ai tuoi istruttori fino a che la frustrazione data dai i pochi o mancati risultati ti porterà a ripensarci e diventare autosufficente.

Il livello medio degli assistenti di sala in Italia è imbarazzante, tu hai avuto la fortuna di iscriverti nel forum prima di iscriverti in palesta, mediamente chi entra in un forum frequenta gia la palestra, e a causa del mancato ottienimento dei i rusultati sperati spera di poter imparare da chi ne ha la passione, tu invece puoi fare bene fin da subito.

A te la scelta
      Last edited by sardu; 10-07-2014, 16:11:00.
      Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

Commenta

• Fire&Ice
        Registered User
        • Jun 2014
        • 881
        • 140
        • 147
        • Send PM

Originariamente Scritto da sardu Visualizza Messaggio
        Sei tu che devi decidere, se fare le cose bene fin da subito, imparando a farti le schede da solo e autogestendoti da solo in modo da avere pieno controllo dei mezzi per ottenere risultati, oppure regalare soldi ai tuoi istruttori fino a che la frustrazione data dai i pochi o mancati risultati ti porterà a ripensarci e diventrare autosufficente.

Il livello medio degli assistenti di sala in Italia è imbarazzante, tu hai avuto la fortuna di iscriverti nel forum prima di iscriverti in palesta, mediamente chi si entra in un forum è perchè non ottiene i rusultati sperati e spera di poter imparare da chi ne ha la passione, tu invece puoi fare bene fin da subito.

A te la scelta
        Grazie caro! Io voglio fare bene, voglio ottenere il massimo! Tu mi consigli la scheda in multifrequenza! Provo a farne una!

---------- Post added at 13:21:00 ---------- Previous post was at 12:59:43 ----------

A te la scelta
        Una cosa tipo questa?

LUNEDì

Petto-Dorso
        Gambe
        Spalle-tricipiti
        Bicipiti-addome

MERCOLEDì

Petto-Tricipiti
        Gambe
        Dorso-bicipiti
        Spalle

VENERDì

Petto-braccia
        Gambe
        Dorso
        Spalle

SABATO

Petto-dorso
        Gambe
        Spalle
        Braccia

Commenta

• sardu
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 207
          • 38
          • 30
          • Powerlifting
          • Send PM

Si, le full body sono ottime per i principianti, ecco come potrebbe essere un possibile sviluppo su questo schema:
          Tutti gli esercizi con bilanciere e pesi liberi, niente macchinario guidato eh!

LUNEDI

Squat
          Panca piana
          Rematore
          French press

MERCOLEDI

Stacco
          Lento avanti
          Lat machine
          Curl bilanciere

VENERDI

Come lunedi

SABATO

Come mercoledì

Valuta se ti piace così possiamo svilupparla bene (serie reps ecc)

Commenta

• Fire&Ice
            Registered User
            • Jun 2014
            • 881
            • 140
            • 147
            • Send PM

Si, le full body sono ottime per i principianti, ecco come potrebbe essere un possibile sviluppo su questo schema:
            Tutti gli esercizi con bilanciere e pesi liberi, niente macchinario guidato eh!

LUNEDI

Squat
            Panca piana
            Rematore
            French press

MERCOLEDI

Stacco
            Lento avanti
            Lat machine
            Curl bilanciere

VENERDI

Come lunedi

SABATO

Come mercoledì

Valuta se ti piace così possiamo svilupparla bene (serie reps ecc)
            Oddio grazie!!! Gentilissimo!!! La scheda mi piace!

---------- Post added at 14:27:07 ---------- Previous post was at 14:01:23 ----------

dovrò lavorare tantissimo sulla french press! ma tanto proprio... gnà fò

Commenta

• sardu
              Bodyweb Senior
              • Apr 2013
              • 207
              • 38
              • 30
              • Powerlifting
              • Send PM

Ok allora ecco la scheda completa:

A) LUNEDI/VENERDI

Squat 6X5

Panca piana 6X5

Rematore/Pulley 4X8

French press 4X8

B) MERCOLEDI/SABATO

Stacco 6X5

Lento avanti 6X5

Lat machine 4X8

Curl bilanciere 4X8

Negli esercizi in 6x5 utilizza un peso che ti permetta di arrivare all'ultima ripetizione senza cedere (mano a mano che passano le settimane, quando il carico ti sembrerà leggero, dovrai aumentare di qualche chilo, sempre in modo da mantenere una tecnica corretta senza cedere) negli altri in 4x8 sbizzarisciti.

Per le esecuzioni degli esercizi guarda qui (in particolare su squat panca e stacco) https://www.youtube.com/channel/UCV9...DGivOysGHFHEhw

Commenta

• Fire&Ice
                Registered User
                • Jun 2014
                • 881
                • 140
                • 147
                • Send PM

Ok allora ecco la scheda completa:

A) LUNEDI/VENERDI

Squat 6X5

Panca piana 6X5

Rematore/Pulley 4X8

French press 4X8

B) MERCOLEDI/SABATO

Stacco 6X5

Lento avanti 6X5

Lat machine 4X8

Curl bilanciere 4X8

Negli esercizi in 6x5 utilizza un peso che ti permetta di arrivare all'ultima ripetizione senza cedere (mano a mano che passano le settimane, quando il carico ti sembrerà leggero, dovrai aumentare di qualche chilo, sempre in modo da mantenere una tecnica corretta senza cedere) negli altri in 4x8 sbizzarisciti.

Per le esecuzioni degli esercizi guarda qui (in particolare su squat panca e stacco) https://www.youtube.com/channel/UCV9...DGivOysGHFHEhw
                Non so come ringraziarti davvero! Arrivo a un certo punto e vado in tilt... sai è un mondo nuovo Gentilissimo!

---------- Post added at 14:42:15 ---------- Previous post was at 14:37:29 ----------

https://www.youtube.com/watch?v=dMMw...9LBOH5&index=8[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 14:46:24 ---------- Previous post was at 14:43:11 ----------

https://www.youtube.com/watch?v=xPs2...so71h5Dx9LBOH5

---------- Post added at 14:47:14 ---------- Previous post was at 14:46:24 ----------

https://www.youtube.com/watch?v=NtWb...LBOH5&index=21

---------- Post added at 14:52:23 ---------- Previous post was at 14:47:14 ----------

Negli esercizi in 6x5 utilizza un peso che ti permetta di arrivare all'ultima ripetizione senza cedere
                Ieri Panca scott... istruttrice mi dice di farne un pò senza peso... poi di aggiungerne! Inizio con 10 kg... ZERO! Ho cambiato con 5 kg e ce l'ho fatta!

---------- Post added at 15:02:08 ---------- Previous post was at 14:52:23 ----------

Volendo alla nuova scheda potrei aggiungere un pò di cardio... ma proprio poco...

---------- Post added at 15:43:56 ---------- Previous post was at 15:02:08 ----------

Domani sera provo a fare la nuova scheda!

Commenta

• ACID ANGEL
                  Moderateacher
                  • Aug 2008
                  • 7311
                  • 310
                  • 661
                  • Maremma Strega
                  • Send PM

Volendo alla nuova scheda potrei aggiungere un pò di cardio... ma proprio poco...

S.B.

What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Fire&Ice
                    Registered User
                    • Jun 2014
                    • 881
                    • 140
                    • 147
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                    Brutta idea neh? Ok nulla!!!

---------- Post added 11-07-2014 at 04:08:59 ---------- Previous post was 10-07-2014 at 16:06:22 ----------

Buongiorno blog, sveglia al solito orario 5.14 ... Oggi Workout serale, purtroppo non ho orari fissi! Voglio andare quattro volte a settimana! Situazione spuntini... devo spostare lo spuntino delle 16 (60gr di pane di segale, 100gr di petto di tacchino e 20gr di noci) alle 18. Workout alle 19./19.30 e poi cena con 160gr di petto di pollo, 60gr di riso integrale, mezzo cucchiaio di EVO e zucchine!

LA MIA SCHEDA DI ALLENAMENTO COMPLETA:

RISCALDAMENTO:

Serie di avvicinamento (per il peso vedrò...)
                    6@...kg
                    6@...kg
                    5@...kg
                    4@...kg
                    3@...kg
                    2@...kg
                    2@...kg
                    1@...kg

A) LUNEDI/VENERDI
                    Squat 6X5 Recupero 3 minuti
                    Panca piana 6X5 Recupero 3 minuti
                    Rematore/Pulley 4X8 Recupero 2 minuti
                    French press 4X8 Recupero Un minuto e mezzo
                    Addome Una volta a settimana Crunch 3x10 con sovraccarico
                    Obliqui con manubrio 3x12
                    Plank 4xmax

Stretching a fine allenamento

B) MERCOLEDI/SABATO
                    Stacco 6X5 Recupero 3 minuti
                    Lento avanti 6X5 Recupero 3 minuti
                    Lat machine 4X8 Recupero 2 minuti
                    Curl bilanciere 4X8 Recupero 30 secondi

Stretching a fine allenamento

Ecco tutto! Mi ha aiutato il mitico sardu che ringrazio di cuore ancora!
                    Ho aggiunto allenamento addome una volta a settimana

---------- Post added at 04:51:58 ---------- Previous post was at 04:08:59 ----------

Se siete tesi provate a fare questo esercizio:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                    Last edited by Fire&Ice; 11-07-2014, 07:20:28.

Commenta

• Unknown
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2013
                      • 401
                      • 79
                      • 290
                      • Send PM

Se siete tesi provate a fare questo esercizio:
                      E' talmente efficace che sono riuscito ad arrivare a 0.6min senza uccidere nessuno ... poi ho preferito stoppare per non rischiare
                      Io quando sono teso entro in gym , mi sfogo sui pesi e tutto passa... è bellissimo

PS. Mi piace leggere il cammino e gli interventi che stai facendo , mi segno !
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Fire&Ice
                        Registered User
                        • Jun 2014
                        • 881
                        • 140
                        • 147
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        E' talmente efficace che sono riuscito ad arrivare a 0.6min senza uccidere nessuno

PS. Mi piace leggere il cammino e gli interventi che stai facendo , mi segno !
                        Buongiorno e benvenuto!

Se arrivi fino in fondo... ti senti rilassatissimo! Però devi trovare un luogo adatto, senza essere disturbato... sdraiati e segui la voce! Prova quando puoi!

---------- Post added at 09:14:40 ---------- Previous post was at 05:16:21 ----------
                        Ok io giovedì mattina ho l'appuntamento con la nutrizionista!!!! Mi cazzierà come se non ci fosse un domani!

Commenta

• ACID ANGEL
                          Moderateacher
                          • Aug 2008
                          • 7311
                          • 310
                          • 661
                          • Maremma Strega
                          • Send PM

Non è detto, dai!
                          Bene allora, sono curiosa di sentire cosa ti dice!

S.B.

What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

Commenta

• fede1990
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2014
                            • 857
                            • 44
                            • 39
                            • Firenze
                            • Send PM

Ciao Fire&Ice,
                            scusa l'intromissione nel tuo diario, che x altro seguo con molto piacere!!!!

Volevo chiedere ad ACID ANGEL se aveva il piacere di passare dal mio diario x dare un occhio alla dieta che avevo postato (seguo molto i tuoi interventi e li trovo veramente azzeccati e soprattutto di una ragazza che sa quello che dice!). Mi farebbe molto piacere!!
                            Grazie mille!!

Scusa ancora Fire&Ice, spero che questo percorso che te hai iniziato adesso (e io un pò prima di te) ti possa portare ad essere più sereno con te stesso e soprattutto in pace anche con le persone che ti stanno intorno: la serenità del proprio corpo è fondamentale x costruire sani rapporti con le persone!!
                            Forza e coraggio!!!Continua così!!!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Fire&Ice
                              Registered User
                              • Jun 2014
                              • 881
                              • 140
                              • 147
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                              Non è detto, dai!
                              Bene allora, sono curiosa di sentire cosa ti dice!
                              Almeno mi tiene sotto controllo lei e mi sento più tranquillo! Le dirò che vorrei una dieta tipo quella che sto seguendo ora. Per l'allenamento invece devo prenderci mano! L'altro giorno non sono riuscito a fare bene la French Press... tremavo tutto e l'istruttrice mi ha detto "Se non ce la fai metti pure giù" io sotto terra e mi ha dato dei pesetti piccoli piccoli! LA MORTE! Ma ce la farò!

---------- Post added at 13:53:35 ---------- Previous post was at 13:50:01 ----------

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              Ciao Fire&Ice,
                              scusa l'intromissione nel tuo diario, che x altro seguo con molto piacere!!!!

Volevo chiedere ad ACID ANGEL se aveva il piacere di passare dal mio diario x dare un occhio alla dieta che avevo postato (seguo molto i tuoi interventi e li trovo veramente azzeccati e soprattutto di una ragazza che sa quello che dice!). Mi farebbe molto piacere!!
                              Grazie mille!!

Scusa ancora Fire&Ice, spero che questo percorso che te hai iniziato adesso (e io un pò prima di te) ti possa portare ad essere più sereno con te stesso e soprattutto in pace anche con le persone che ti stanno intorno: la serenità del proprio corpo è fondamentale x costruire sani rapporti con le persone!!
                              Forza e coraggio!!!Continua così!!!
                              Ciao ma figurati! Passa e commenta pure quanto vuoi! Nessun problema! Pian piano si sistemeranno le cose! Io rispetto agli anni scorsi mi sento molto sereno! Certo ora ci sono le "rifiniture" da fare... con pazienza... ce la faremo!

Commenta

• Fire&Ice
                                Registered User
                                • Jun 2014
                                • 881
                                • 140
                                • 147
                                • Send PM

Boh... io mi vedo e mi sento diverso... Ho iniziato la dieta 1-7-2014 e iniziato palestra il 7-7-2014 Situazione ad oggi...

ho tagliato il viso perchè sono senza gel!!!

Commenta

Working...
                                X