I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
    Manzi pochi però
    L'orario e il periodo non ti hanno aiutato, il periodo soprattutto. I manzi ora sono a sfoggare i loro fisici in spiaggia (quelli in ferie), oppure sono a lavorare, stasera li vedresti pompare in palestra
    Al mattino ci vanno molte più femmine in palestra, statisticamente nel nostro Paese è così!!!
    Comunque meglio... almeno non ti distrai e ti alleni, anche se occorre veramente rivedere l'allenamento (vedi consigli di Manx).

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Fire&Ice
      Registered User
      • Jun 2014
      • 881
      • 140
      • 147
      • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
      anche se occorre veramente rivedere l'allenamento (vedi consigli di Manx).
      Mercoledì vi posto la scheda e mi darete consigli voi! Devo ambientarmi! Grazie a tutti cmq. Questo è davvero un bel forum! Non avrei mai pensato di trovare tante persone così disponibili!

Commenta

• sardu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 207
        • 38
        • 30
        • Powerlifting
        • Send PM

Cmq sono rimasto su 4x15 su tutte le macchine... un minuto di recupero!

Manzi pochi però

---------- Post added at 12:49:08 ---------- Previous post was at 12:44:37 ----------

Ho dato una letta velocissima ieri sera tardi! Lo devo rileggere meglio! con calma. Grazie

Un consiglio spassionato... lascia perdere le macchine, concentrati sui pesi liberi
        Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

Commenta

• GO HARD
          Bodyweb Senior
          • Jun 2014
          • 575
          • 67
          • 176
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          dimistichezza non si prendono con 12 rip, tutt'altro...soprattutto negli ex base come squat, panca, stacco dove si perde facilmente l'assetto ecc...infatti andrebbe rivista quella tabella....meglio 4-5 serie da 1-5 rip che 3 serie da 8-12 (in questo contesto) Go hard...si dice "neofiTa" con una "T" sola...lo avrai scritto 10 volte questa settimana
          ops. non ci ho fatto caso, scusate ma sono ancora nofiTa anche con la lingua non solo con la palestra ^_^.
          @fire azz che polpacci
          Get ripped or die mirin

Commenta

• Fire&Ice
            Registered User
            • Jun 2014
            • 881
            • 140
            • 147
            • Send PM

Originariamente Scritto da sardu Visualizza Messaggio
            Un consiglio spassionato... lascia perdere le macchine, concentrati sui pesi liberi
            Grazie! Ho appena iniziato! Cmq ho specificato all'istruttore che voglio iniziare seriamente con i pesi!

---------- Post added at 13:39:22 ---------- Previous post was at 13:38:37 ----------

Originariamente Scritto da baldas
            scusate se mi intrometto, ma i consigli di manx riguardano i manzi?
            Manzi A ME!

---------- Post added at 13:41:32 ---------- Previous post was at 13:39:22 ----------

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
            ops. non ci ho fatto caso, scusate ma sono ancora nofiTa anche con la lingua non solo con la palestra ^_^.
            @fire azz che polpacci
            Grazie mi fai commuovere E non ho mai fatto una eva di sport!

---------- Post added at 16:34:25 ---------- Previous post was at 13:41:32 ----------

Non vedo l'ora di ritornare mercoledì!!!

Per quanto riguarda il sonno, questo è il secondo giorno che mi sveglio alle 3 circa! Troppi cambiamenti positivi Mi è stato detto che molto probabilmente il mio corpo ha fame e di provare a cenare tardi! Per fortuna mia madre lavora in ospedale come infermiera e conosce la nutrizionista. Sto pensando di farci un saltino!

PS: Noto che la trippettina si sta svuotando!

---------- Post added 08-07-2014 at 05:40:14 ---------- Previous post was 07-07-2014 at 16:34:25 ----------

Buongiorno!!! Stamattina tanta voglia di fare ma non posso! Riposo per dare il meglio domani! Situazione sonno... mi sono svegliato intorno all'1.00 ma poi mi sono riaddormentato e svegliato alle 5.40 con mal di testa! Ho preso aulin e fatto colazione! E' quasi passato! Ora vado a "stalkerare" il mio ex posto di lavoro... chissà se mi richiamano a forza di far domande!!!

Commenta

• Fire&Ice
              Registered User
              • Jun 2014
              • 881
              • 140
              • 147
              • Send PM

Commenta

• ACID ANGEL
                Moderateacher
                • Aug 2008
                • 7311
                • 310
                • 661
                • Maremma Strega
                • Send PM

Fire, la prossima volta
                1. non prendere l'Aulin e mangia soltanto
                2. se proprio hai male, prima mangia e poi prendi l'antidolorifico

Che lavoro facevi prima? Ora sei disoccupato?

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Fire&Ice
                  Registered User
                  • Jun 2014
                  • 881
                  • 140
                  • 147
                  • Send PM

.
                  Last edited by Fire&Ice; 04-04-2019, 19:55:56.

Commenta

• ACID ANGEL
                    Moderateacher
                    • Aug 2008
                    • 7311
                    • 310
                    • 661
                    • Maremma Strega
                    • Send PM

Grazie! Lavoravo a Gardaland nel settore animazione! Ora sono in cerca nei negozi! Vorrei fare quest'esperienza!
                    Ti ci vedo come animatore!
                    Ora vorresti fare il commesso quindi? In bocca al lupo!

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Fire&Ice
                      Registered User
                      • Jun 2014
                      • 881
                      • 140
                      • 147
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                      Ti ci vedo come animatore!
                      Ora vorresti fare il commesso quindi? In bocca al lupo!
                      Crepi! Ho studiato grafica ma è un lavoro sedentario! Tutto il giorno in azienda chiuso... Non è il massimo! Ho esperienza come steward e maschera teatrale... Chissà... magari in palestra salta fuori qualcosa!

Commenta

• sardu
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 207
                        • 38
                        • 30
                        • Powerlifting
                        • Send PM

Crepi! Ho studiato grafica ma è un lavoro sedentario! Tutto il giorno in azienda chiuso... Non è il massimo! Ho esperienza come steward e maschera teatrale... Chissà... magari in palestra salta fuori qualcosa!
                        Hai studiato grafica? Interessante! E' una mia passione nascosta, uso blender da 5-6 anni e ogni tanto butto le mani su cinema 4d, tu che programmi usi?

Commenta

• Fire&Ice
                          Registered User
                          • Jun 2014
                          • 881
                          • 140
                          • 147
                          • Send PM

Hai studiato grafica? Interessante! E' una mia passione nascosta, uso blender da 5-6 anni e ogni tanto butto le mani su cinema 4d, tu che programmi usi?
                          Si! Taaaaaaanti anni fa! Ora uso Photoshop, Gimp e sto imparando ad usare Inkscape! Ho tentato con Poser, un programma per creare figure umane in 3D. Un macello! Stra complicato! Cinema 4d non lo conosco ma sembra simile a Poser

Commenta

• sardu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2013
                            • 207
                            • 38
                            • 30
                            • Powerlifting
                            • Send PM

Si! Taaaaaaanti anni fa! Ora uso Photoshop, Gimp e sto imparando ad usare Inkscape! Ho tentato con Poser, un programma per creare figure umane in 3D. Un macello! Stra complicato! Cinema 4d non lo conosco ma sembra simile a Poser
                            Anche io uso gimp.
                            Non conosco poser, ma vedendo qualche screenshot in rete mi sembra un programma semplice, adatto ai profani. Cinema 4d è molto complesso, inoltre è uno dei software più usati per produrre film d'animazione.

Se può interessarti, questo è il progetto più grande in cui mi sono buttato(con blender), circa 800.000 poligoni:

Ora lo uso principalmente per farmi i progetti per gli attrezzi da palestra.

Commenta

• Fire&Ice
                              Registered User
                              • Jun 2014
                              • 881
                              • 140
                              • 147
                              • Send PM

Anche io uso gimp.
                              Non conosco poser, ma vedendo qualche screenshot in rete mi sembra un programma semplice, adatto ai profani. Cinema 4d è molto complesso, inoltre è uno dei software più usati per produrre film d'animazione.

Se può interessarti, questo è il progetto più grande in cui mi sono buttato(con blender), circa 800.000 poligoni:

Ora lo uso principalmente per farmi i progetti per gli attrezzi da palestra.
                              Ma è stupendo! Bravissimo! Vedo di recuperare cinema 4d! Magari smanettandoci bene chissà...

Commenta

• sardu
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2013
                                • 207
                                • 38
                                • 30
                                • Powerlifting
                                • Send PM

Ma è stupendo! Bravissimo! Vedo di recuperare cinema 4d! Magari smanettandoci bene chissà...
                                Ti consiglio blender, visto che è open source, cinema 4d vuole la crack
                                Puoi scaricare l'ultima versione dal sito blender.org, ci sono tantissimi tutorial in italiano, se magari vuoi imparare a usarlo posso linkartene qualcuno.

Commenta

Working...
                                X