Originariamente Scritto da GO HARD
Visualizza Messaggio
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioGrazie caro! La scheda non la fa il personal trainer?
impostato.
Qui trovi come cominciare http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...ta-consigliatiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioGrazie caro! La scheda non la fa il personal trainer?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioQuello che tu chiami PT nel 90% dei casi potrebbe essere un essere ciondolante che ti darà qualcosa di già impostato. Qui trovi come cominciare http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...ta-consigliatiOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioistruttore di sala e PT sono due cose moooolto diverse, il secondo lo paghi di tasca tua. Il primo no...molto probabile che la scheda che ti appioppi sia la classica bestialità per principianti tutte macchine e serie in 3x15 (che magari ti farà tenere 6 mesi)...quindi meglio che dai uno sguardo ai vari link per neofiti che trovi in sezione allenamento, in rilievo. Meglio ancora...farti seguire qui sul forum da qualcuno.
---------- Post added at 06:43:26 ---------- Previous post was at 05:01:15 ----------
... a limite... NUTRIZIONISTA e fuck!
---------- Post added at 09:59:53 ---------- Previous post was at 06:43:26 ----------
Ho finito da poco allenamento! Mi sento incredibilmente bene! Appena arrivo a casa i dettagli ps devo fare lo spuntino di metà mattina ora e il pranzo?Last edited by Fire&Ice; 07-07-2014, 08:21:28.
Commenta
-
-
Io pranzerei direttamente se mangi entro l'una. Altrimenti se passa più tempo fai il post wo (proteine+carboidrati ad alto IG).
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioIo pranzerei direttamente se mangi entro l'una. Altrimenti se passa più tempo fai il post wo (proteine+carboidrati ad alto IG).
vai fire raccontaci come è andata ^^Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioIo pranzerei direttamente se mangi entro l'una. Altrimenti se passa più tempo fai il post wo (proteine+carboidrati ad alto IG).
Commenta
-
-
Se mangi un po' di più non fai mai una cacchiata, tranquillo
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiociao angel volevo chiederti un consiglio. da oggi devo cambiare il mio orario di allenamento, farò dalle 6 in poi. arrivo a casa verso le 8,30 ceno subito o mi faccio il solito gainer e gallette di riso cosi rimando la cena a più tardi? ^^
vai fire raccontaci come è andata ^^
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Eccomi quì di ritorno dal primo giorno in pale! Stamattina è partita un pò così... peso sulla bilancia 65.8kg MADRE IN ALLARME! E vabbè... vediamo la settimana prossima come si evolve la cosa ma credo di andare da un nutrizionista! Arrivo in pale in un misto di ansia e gioia... entro e parlo con la segretaria aiuto istruttore! Le racconto brevemente quello che ho fatto fin'ora e mi ha confermato che se si vuole un bel fisico bisogna mangiare... io così 0_0 Mi dice che sono magro e che non devo perdere altro peso... ma va? Mi indica gli spogliatoi... mi cambio e ritorno da lei per compilare la scheda anamnesi. Ho specificato il mio obbiettivo: AUMENTO MASSA. Segno che voglio allenare tutte le parti del corpo e che vorrei un'allenamento di circa DUE ORE per tre volte a settimana. Lunedì, mercoledì e venerdì. Le chiedo per plicometrie ecc e mi dice che la ragazza che se ne occupa arriva nel pomeriggio! Vabbè ogni "gnente" . "COMINCIAMO CON 10 MINUTI DI RISCALDAMENTO SULLA CYCLETTE" lei... Io ho un tonfo al cuore! BASTA CARDIO! A metà riscaldamento arriva l'istruttore... (amico di mio padre)... passo sotto la sua ala! Mi fa fare addominali. Ho fatto 3 serie da 30. Ho preso confidenza con un pò di macchine (non ricordo i nomi ma ho allenato un pò tutto il corpo). Mi darà la mia scheda mercoledì! Dico che voglio allenarmi seriamente con i pesi perchè voglio cambiare tutto il corpo! Lui mi dice che sono già asciuttino e che per vedere qualcosa ci vorranno circa sei mesi! Specifico che il problema è l'addome! Mi dice che pian piano si riassorbirà tutto. (Speriamo)
Gli mostro la scheda neofita trovata sul forum:
Mese 1; A/B/A_B/A/B
A
Panca piana 3x8
Spinte macchina 2x12
Low row 3x8
Alzate 90 2x12
Push down 3x10
Leg press 3x8
Leg ext 2x12
B
Lat machine presa larga 3x8
Lat machine presa stretta 2x12
Shoulder press 3x8
Alzate laterali 2x12
Curl bilanciere 3x8
Leg Curl 2x12
Addome a piacere
Mi dice che le ripetizioni sono un pò pochine ma potrebbe andare bene! Loro cambiano le schede ogni 2 mesi circa. Ho cercato di fare tutto con calma cercando di far lavorare bene i muscoli! L'unica cosa i recuperi... mi devo abituare a contare bene! L'istruttore a fine allenamento mi dice se voglio fare un pò di cardio ma lo sconsiglia per la massa! Allenamento finito! Vado a fare la doccia! Mi mi sento incredibilmente bene! Sento i muscoletti "più pieni". Sono contento e appagato.
Mercoledì posterò la scheda dettagliata e mi darete consigli voi! Ragazzi ...FANCULO IL CARDIO!!! Si fa sul serio ora!
Commenta
-
-
leggiti questo http://www.bodyweb.com/threads/19052...to-sconosciuto.
cmq mi sembra una boiata quella del ci vogliono 6 mesi prima che si vedano i risultati...come fa a dire questo se è la prima volta che ti vede? XD
cmq è normale che ti senti "più gonfio" finito il workout. quelle ripetizioni da 12 sono fatte apposta per i neofitti per prendere dimestichezza con i macchinare e riattivare i muscoli (si dice cosi?). )
grazie mille angelGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioleggiti questo http://www.bodyweb.com/threads/19052...to-sconosciuto.
cmq mi sembra una boiata quella del ci vogliono 6 mesi prima che si vedano i risultati...come fa a dire questo se è la prima volta che ti vede? XD
cmq è normale che ti senti "più gonfio" finito il workout. quelle ripetizioni da 12 sono fatte apposta per i neofitti per prendere dimestichezza con i macchinare e riattivare i muscoli (si dice cosi?). )
grazie mille angel
Io sto malissimo! Mi vedo "pieno" e "tirato"... che bella sensazione!Last edited by Fire&Ice; 07-07-2014, 15:15:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioleggiti questo http://www.bodyweb.com/threads/19052...to-sconosciuto.
grazie mille angel
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Cmq sono rimasto su 4x15 su tutte le macchine... un minuto di recupero!
Manzi pochi però
---------- Post added at 12:49:08 ---------- Previous post was at 12:44:37 ----------
Commenta
-
Commenta