Originariamente Scritto da Fire&Ice
Visualizza Messaggio
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
R: Il diario di Fire&Ice
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioDovrò usarla fino alla morte!!!
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=nJAveIG9ag0
---------- Post added at 18:44:22 ---------- Previous post was at 18:24:58 ----------
Ragazzi devo dare lo stramassimo!!! Veramente!!!
Commenta
-
-
Ciao blog, sto preparando il cibo per domani! Sempre molto attento alle grammature
---------- Post added at 21:21:44 ---------- Previous post was at 20:26:25 ----------
Sento il mio corpo diverso dalle settimane scorse, più sgonfio! I fianchi si sono ristretti, la ciccetta sul petto non c'è più... A quanto pare ingrasso e dimagrisco alla velocità della luce! Devo resatre così! Le braccia le sento meglio stasera! E' il cardio che "mangia" i muscoli! Non voglio farlo più a casa! Domani mi dedico a fare qualche esercizio a corpo libero! Sto muovendo i primi passi in questo mondo... guidatemi anche voi! Datemi consigli, criticate se volete... ho la pelle dura! Ho sistemato l'alimentazione e ora tocca all'allenamento! Domani vado a fare compere per la palestra!
---------- Post added 05-07-2014 at 03:10:10 ---------- Previous post was 04-07-2014 at 21:21:44 ----------
Buongiorno! Ore 05.05, vedete? Mi sveglio sempre intorno a quest'ora! Non è colpa mia! Sono abituato! Come potrei correggere questa cosa? Come ho detto... cardio... BASTA! Farò colazione al solito orario e verso le 8.30 farò qualche esercizio a terra!Last edited by Fire&Ice; 07-07-2014, 01:44:44.
Commenta
-
-
Noto che lavoro meglio con la musica! Posso andare in palestra con questo?
Per fare alcuni esercizi addominali devo avere i piedi bloccati. Ho fatto qualche peso stamattina... purtroppo a casa posso fare gran poco! Perciò mi sono iscritto in palestra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioE' meglio entrare in palestra da secchi o da sovrappeso?
buon weekendGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggioperchè non comperi i fondamentali per allenarti a casa?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiomeglio la palestra. conosci nuova gente fai amicizie etc. e poi c'è qualcuno che può darti una mano o un consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiomeglio la palestra. conosci nuova gente fai amicizie etc. e poi c'è qualcuno che può darti una mano o un consiglio
Io personalmente direi che in palestra, uno debba andarci per migliorare e non per socializzare, ma socializzare deve essere una conseguenza e non la spinta principale. La palestra non deve rappresentare un circolo sociale, tanto vale andare in un locale.
Aggiungo pure che in palestra non hai la completa disponibilità degli attrezzi. C'è chiasso e c'è la tipa che passa in perizoma nero sotto i leggins e bianchi e ti sconvolge ogni singola piastrina del sangue. C'è quello che si pavoneggia continuamente allo specchio, alla ricerca del millimetro di crescita muscolare sul braccio, petto, tricipite suvvia
Senza polemica, non mi stupisco poi che ci vadano in palestra tamarri, fisicati, calciatori quando chi ne ha bisogno davvero viene guardato come un alieno.Last edited by Palestra86; 06-07-2014, 16:39:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioIn una grance città, si. A Verona ci sono stato ed è grandissima.
Io personalmente direi che in palestra, uno debba andarci per migliorare e non per socializzare, ma socializzare deve essere una conseguenza e non la spinta principale. Lapalestra non deve rappresentare un circolo sociale, tanto vale andare in n locale.
Aggiuno pure che in palestra non hai la completa disponibilità degli attrezzi. C'è chiasso e c'è la tipa che passa in perizoma nero sotto i leggins magari bianchi, e ti sconvolge ogni singola piastina nel sangue. C'è quello che si pavoneggia continuamente allo specchio alla ricerca del millimetro di crescita per il braccio, petto, tricipte suvvia
Senza polemica, non mi stupisco poi che ci vadano in palestra tamarri, fisicati, calciatori quando chi ne ha bisogno davvero viene guardato come un alieno.
+1per la tipa con il perizoma .Get ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta