io non sono mai andato oltre al 15% di pendenza, ma non ho mai visto un tappeto che supera quella pendenza (ma menez mi diceva che ce ne sono).
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non sono mai andato oltre al 15% di pendenza, ma non ho mai visto un tappeto che supera quella pendenza (ma menez mi diceva che ce ne sono).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added 06-01-2015 at 08:26:16 ---------- Previous post was 05-01-2015 at 23:03:01 ----------
Buongiorno!!!
Piccolo aggiornamento CULInario [emoji1]
Ho provato a sostituire 30g di Whey con 250g di albumi liquidi nella colazione! Quindi 90g di fiocchi di avena, 250g di albumi liquidi, una banana, 100ml di acqua e due cucchiaini di caffè istantaneo! Tutto nel microonde per 3 minuti e poi in frigo per il giorno dopo! Non mi dispiace! La banana forse non era proprio matura però!
---------- Post added at 08:30:32 ---------- Previous post was at 08:26:16 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioin compenso puoi prenderli neri...
Scherzi a parte! buongiorno roby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio[emoji1][emoji14][emoji106] grazie!!!
Ormai non la misuro più da mesi!
Niente sono scemo [emoji1] ahah scherzi a parte ogni tanto ho qualche calo di energia e un leggero mal di testa... Penso subito alla glicemia. Tutto qui
---------- Post added at 22:40:51 ---------- Previous post was at 22:39:10 ----------
Pendenza e velocità a? Io ovviamente ho messo il massimo! Più di 15% non si può!
Velocità 6 e pendenza 10...ovviamente non mi aggrappo al tappeto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza MessaggioVelocità 6 e pendenza 10...ovviamente non mi aggrappo al tappeto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioGrazie! Provo venerdì! [emoji6] io con 15 % mi tengo... Non si sa mai di finire su youtube... Ne ho visti di video epic fa il sul tappeto [emoji1][emoji1][emoji1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza MessaggioSo che aggrappandosi si riduce il livello di difficoltà in quanto si toglie una parte del proprio peso corporeo che dovrebbe gravare sulle gambe e lo si scarica sul macchinario e che quindi è meglio ridurre velocità e pendenza e non aggrapparsi...
cmq il discorso che fai è corretto...ma se a fine sessione, esempio sciocco, anzi che 100kal ne hai consumate 85...poco cambia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioComunque io una volta ho provato un tapis roulant specifico che arrivava, mi pare, ad una pendenza del 40%
---------- Post added at 10:50:04 ---------- Previous post was at 10:47:32 ----------
Ecco!!!
Last edited by Fire&Ice; 06-01-2015, 11:53:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioPs: te l'avevo detto che utilizzare due dischi era la soluzione migliore
Commenta
-
-
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSono sicuro che uno di quelli era gattopardo
---------- Post added at 14:04:37 ---------- Previous post was at 14:00:41 ----------
Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio.
Mi hai fatto ricordare quando facevo cardio... le prime volte il mio cane seguiva il movimento dei pedali e cercava di mordermi le scarpe ringhiando!
---------- Post added 07-01-2015 at 11:07:59 ---------- Previous post was 06-01-2015 at 14:04:37 ----------
---------- Post added at 15:08:19 ---------- Previous post was at 11:07:59 ----------
Intanto Fire e' passato da 65 kg di luglio a 78 kg ad oggi! [emoji1] (13 kg eh TREDICI)
Comunque wo andato bene! Io e lo Stacco non andiamo molto d'accordo! (Ho fatto video cmq ... Dopo o domani lo posto).
Commenta
-
Commenta