If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fire, hai omesso di rispondermi. Lo sai, vero?
Edit: la scusa dell'impegnata raccontala a qualcun altro, lo sai che in un modo o nell'altro arrivo. Daiiiii e daiiii e daiii... ka' nisciun'è fess!!!
Fire, hai omesso di rispondermi. Lo sai, vero?
Edit: la scusa dell'impegnata raccontala a qualcun altro, lo sai che in un modo o nell'altro arrivo. Daiiiii e daiiii e daiii... ka' nisciun'è fess!!!
Ti riferisci alle due domande di la immagino! Beh non è fame fame ma più appetito (soprattutto nel tardo pomeriggio e prima di andare a dormire)
Altra cosa strana il peso non sale ecco perché volevo aumentare le kcal!
O continuo con la vecchia modificandola se necessario... O provo questa...
Perché tamponare la fame in massa se il peso non sale... con alimenti a scarsa (soprattutto la verdura) denistà calorica? I cibi di cui abusavi in passato?
L'ultima che vuoi provare è quella di Ozn? Spero di sì
Perché tamponare la fame in massa se il peso non sale... con alimenti a scarsa (soprattutto la verdura) denistà calorica? I cibi di cui abusavi in passato?
L'ultima che vuoi provare è quella di Ozn? Spero di sì
A meno che l'appetito non sia scatenato proprio dai carbo alti... Si... cmq hai ragione
Ti posto l'attuale così magari mi dici se c'è qualcosa di strano!
Giorni ON 3200 kcal
Colazione
Latte di Vacca Scremato (200g)
Fiocchi d'avena Quaker White Oats (120g)
Uovo di Gallina Albume (40g)
Crema di arachidi RAPUNZEL (20g)
Entro 30 min dalla fine del WO
Banana (70g)
Whey ON Gold Standard Cookies & Cream (30g)
Spuntino Post WO
Bresaola (40g)
Gallette di Riso Snacky Cracky - Lidl (100g)
Pranzo
Noci Secche (20g)
Farro (160g)
Alce Nero - Pomodoro Al Basilico Biologico (50g)
Pollo Petto (90g)
Carote (200g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Spuntino pomeridiano
Fage - Yogurt Greco Total 0% (80g)
Pane di Segale (120g)
Avocado (60g)
Cena
Pollo Petto (90g)
Pomodori da Insalata (200g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Pane di Segale (160g)
Ciao Fire! Anche io mi sento di quotare Acid, poi vorrei fare un'osservazione: hai scritto che qualche mese fa ti sentivi sazio con la dieta attuale, adesso non più. Lo stomaco si potrebbe essere adeguato alle quantità di cibo che assumi e cercare di tappare la fame con frutta e verdura imho non fa altro che peggiorare la situazione, perché ogni giorno potrebbe volertici un boccone in più per arrivare al livello di sazietà del precedente. Prova, se vuoi, a preferire per alcuni giorni dei cibi molto densi in termini di macro (gallette al posto dell'avena ecc.) per poi riprendere la solita dieta. Anche se in un lasso di tempo tanto piccolo non può cambiare chissà che, tornando agli alimenti abituali secondo me riusciresti a percepire un senso di pienezza superiore rispetto a quello attuale.
Un'altra considerazione: abbassando i grassi, che sono altini, dovresti compensare con i carboidrati, il che significherebbe mangiare di più.
Ps: mangi in fretta?
Ciao Ross posso provare! I miei pasti li consumo in 20 minuti. Ad eccezione degli spuntini e colazione. Immaginavo la storia dello stomaco ... Altro che Fossa delle Marianne! hahaha Grazie!
--------- Post added at 10:14:18 ---------- Previous post was at 10:06:53 ----------
Ciao Ross posso provare! I miei pasti li consumo in 20 minuti. Ad eccezione degli spuntini e colazione. Immaginavo la storia dello stomaco ... Altro che Fossa delle Marianne! hahaha Grazie!
Hai avuto un ottimo miglioramento, a luglio faceva quasi impressione la schiena! (Non so se sia la posa o altro)
Quoto asen, e taglia I capelli! (scherzo ovviamente )
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Hai avuto un ottimo miglioramento, a luglio faceva quasi impressione la schiena! (Non so se sia la posa o altro)
Quoto asen, e taglia I capelli! (scherzo ovviamente )
Grazie Simo! Beh luglio e stato il mese della svolta! Ho cambiato alimentazione e iniziato la palestra! Faceva senso tutto! [emoji1]
Per i capelli ahahahah ... Cinque mesi ancora e li lego! [emoji106][emoji14]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta