Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ciao fire, ti seguo!
Ho letto tutto il diario (in ste giornate di pioggia non so che fare ) e hai avuto ottimi risultati! Complimenti!
Facevi sclerare manx e acid.. però dalla situazione che eri ne sei uscito, sei da prendere come esempioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioCiao fire, ti seguo!
Ho letto tutto il diario (in ste giornate di pioggia non so che fare ) e hai avuto ottimi risultati! Complimenti!
Facevi sclerare manx e acid.. però dalla situazione che eri ne sei uscito, sei da prendere come esempio
Ti ringrazio! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 16:25:16 ---------- Previous post was at 13:32:58 ----------
Intanto arriva una notifica mail...
Stessa "nutrizionista" mi ha detto che ho fatto qualcosa di incredibile che in pochissime persone riescono a fare da sole!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioCiao Simo e benvenuto! [emoji6] all'inizio non è stato per nulla facile! Ero stra confuso tra dieta, calcoli dei macro, esercizi da imparare... schede da fare... Un groviglio spaventoso! [emoji23]
Ti ringrazio! [emoji6]
Ciao Fire,
---------- Post added at 16:25:16 ---------- Previous post was at 13:32:58 ----------
Intanto arriva una notifica mail...
Stessa "nutrizionista" mi ha detto che ho fatto qualcosa di incredibile che in pochissime persone riescono a fare da sole!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggiostai tentanto la strada dell'addominoplastica con la mutua oppure da una clinica privata? E' un argomento che m'interessa.
Io al contrario di te mi sto impegnando tanto negli esercizi, nel mangiar bene, nel riposare... Mi piace sentir lavorare i muscoli... Quando esco dalla palestra mi sento bene! Quando mi guardo allo specchio e penso A COM'ERO PRIMA... Mi sento orgoglioso!
Non mi piango addosso! Non ricerco canoni di bellezza finti. Si, caro Palestra... Tutte le foto che vedi su internet, sulle riviste... Sono modificate! E' una bellezza che non esiste nella realtà (per non parlar poi di altro). Ho studiato grafica! Hai mai pensato di entrare in terapia? Non te la prendere ma... Cribbio... Non esistono conversazioni dove chiedi consigli sugli allenamenti, non esistono tue foto, video... Impara a mangiare, impara a gestirti il cibo da solo...impara a volerti bene, impara ad allenarti e a riposare. Non paragonarti agli altri. Paragonati alla persona che eri ieri!
Tu non vuoi capire! [emoji20]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Fire&Ice; 09-12-2014, 07:48:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioQuando mi guardo allo specchio e penso A COM'ERO PRIMA... Mi sento orgoglioso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggiorimane il fatto i peli e le smagliature obbiettivamente rovinerebbero anche un bel fisico e non prendiamoci in giro e nonostante questo, non bisogna certo trascurarsi peggiorando magari un corpo non molto piacevole secondo madre natura.
Non siamo alla fiera dei complessi ma converrai con me che le smagliature sono antiesteticissimissime e per quanto riguarda i peli e il fisico ci si può lavorare sopra masulle smagliature...
Invece di pensare alle smagliature e a tutte le cazzate di contorno considera la terapia e poniti diversamente quì sul forum! Ci sono tantissimi utenti pronti ad aiutarti sulla dieta e sull'allenamento.
---------- Post added at 07:12:50 ---------- Previous post was at 07:03:09 ----------
Buongiorno!!! Ieri pomeriggio ho iniziato ad integrare con la creatina! Ho pensato di assumerne 4g pre colazione e 4 o 6g post wo (eviterei nel pre wo... non vorrei fare spola tra pesi e bagno )... dopo 30 min frullato con Whey e banana e dopo altri 30min spuntino con gallette e bresaola! .
Oggi wo pomeridiano! Petto/addome! Si torna a far cardio due volte a settimana come suggeriva il buon Manx! Senza esagerare! Se riesco faccio video di Panca Piana!
---------- Post added at 07:15:17 ---------- Previous post was at 07:12:50 ----------
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioDEVI ... Ti sei meritato tutto.
Commenta
-
-
Buongiorno Fire!!!!!
Continua così che stai andando alla grande!!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioFire le foto di palestra io le ho viste, è messo meglio di te... È proprio di testa il problema
---------- Post added at 08:52:41 ---------- Previous post was at 08:08:25 ----------
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioBuongiorno Fire!!!!!
Continua così che stai andando alla grande!!!!!!
---------- Post added at 20:20:29 ---------- Previous post was at 08:52:41 ----------
Questa è la mia "Panca Piana" (Già immagino Manx con le mani nei capelli)... Bilanciere sotto gli occhi, gonfio il petto e cerco il più possibile di inarcare la schiena!
Last edited by Fire&Ice; 09-12-2014, 10:15:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioMa infatti è quello che voglio fargli capire! E gli consiglierei anche di fare del servizio civile! Almeno si rende conto cosa vuol dire avere seri problemi! Deve sbatterci solo il muso!
---------- Post added at 08:52:41 ---------- Previous post was at 08:08:25 ----------
Buongiorno Fede!!! Sperando di non morire annegato!!! [emoji23][emoji474][emoji106]
---------- Post added at 20:20:29 ---------- Previous post was at 08:52:41 ----------
Questa è la mia "Panca Piana" (Già immagino Manx con le mani nei capelli)... Bilanciere sotto gli occhi, gonfio il petto e cerco il più possibile di inarcare la schiena!
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Devi addurre Fire... Lo fai, ma poi quando stacchi il bilanciere perdi le scapole. Tirati più sotto e se è troppo alto fatti aiutare.
Comunque non è così indegna. Manca l'adduzione e sei molto impreciso con il bilanciere, ma nonostante questo (che è fondamentalmente tutto ) mi sembra che hai capito come dovrebbe funzionare l'alzata.
Commenta
-
Commenta