un regalo per fire
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio[ATTACH]154109[/ATTACH]
un regalo per fire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioQuesta ti piace?
Considera che lui è stato il mio sogno erotico per moltissimi anni (dopo una prima ubriacatura per Kurt Cobain),
però, sogni a parte, devo dire che non mi posso affatto lamentare della mia barba-realtà
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiopeccato per i capelli
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioSoprattutto il primo, ma anche il secondo non scherza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioSoprattutto il primo, ma anche il secondo non scherza
Il secondo invece ce li ha bellissimi imho, ma avevo postato per la barba, suvvia
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiook, il secondo non è "nessuno", ma sai chi è il primo?
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiook, il secondo non è "nessuno", ma sai chi è il primo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioNon ne ho la minima idea, imho un barbone ahaha
davvero non sai chi è?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Possibile che sia il chitarrista dei Metallica??
Speriamo di non aver detto una boiata!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioPossibile che sia il chitarrista dei Metallica??
Speriamo di non aver detto una boiata!!!
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioE' il cantante e chitarrista ritmico, James Hetfield . Il chitarrista solista è un altro (Kirk Hammet), bravo Fede!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta