Originariamente Scritto da Fire&Ice
Visualizza Messaggio
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene, allora ti fai "congedare" da tua madre
Commenta
-
-
Fire... tralasciando il fatto che io sarei d'accordo con @manx & co... chiediti una cosa: con te e con tuo fratello la dieta della nutrizionista sta funzionando? Come sta funzionando? Potrebbe funzionare meglio, peggio? Perché? A seconda delle risposte capirai la strada giusta da intraprendereHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioFire... tralasciando il fatto che io sarei d'accordo con @manx & co... chiediti una cosa: con te e con tuo fratello la dieta della nutrizionista sta funzionando? Come sta funzionando? Potrebbe funzionare meglio, peggio? Perché? A seconda delle risposte capirai la strada giusta da intraprendere
Commenta
-
-
Che ne sai se è stata la creatina oppure no. Magari sei pure insensibile alla crea e non lo sai ma avendo alzato i carbo ti senti più gonfio
La cioccolata se non la vuoi prima del wo semplicemente spostala in un altro pasto
Quello che volevo dirti è che in questo momento devi pensare solo a stare bene tu. Per cui se tutto funziona io ti direi : perché cambiare?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
tua madre cosa dice?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioChe ne sai se è stata la creatina oppure no. Magari sei pure insensibile alla crea e non lo sai ma avendo alzato i carbo ti senti più gonfio
La cioccolata se non la vuoi prima del wo semplicemente spostala in un altro pasto
Quello che volevo dirti è che in questo momento devi pensare solo a stare bene tu. Per cui se tutto funziona io ti direi : perché cambiare?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotua madre cosa dice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioO è stata la mega porcata di mercoledì sera! Scherzi a parte... nei giorni di non allenamento la mangio nello spuntino mattutino... come diceva Acid... la cioccolata sembra una cosa messa lì per non farmi aver paura del cibo!
Io ne parlo perchè voglio coinvolgere familiari e amici... Lei cmq dice di restare con la nutrizionista perchè mi vede... a differenza del web che ha visto solo delle foto... Cmq ho chiesto spiegazioni di quel 2%.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Fire te l'ho già detto come la penso: prendi UNA strada e seguila, ma seguila almeno per 3 mesi, e vedi. Pensa agli attacchi di fame, pensa a quanto monitoraggio fai suo tuo peso, pensa alle parole di Jinx (chi l'ha detto che non si può perdere peso con 120g di pasta?), pensa che la nutri ti sente e ti vede, noi sappiamo una piccola % di quello che sei e fai con il cibo.
E' facile da qui, cioè dal forum, darti la risposta che pare giusta, ma d'altra parte ci mostri solo una campana e anche io, ragionando sulla dieta della nutri, ti direi di cambiare.
C'è però qualcosa che non mi torna, e su quel qualcosa, che conosci solo tu, ti invito a riflettere.
Arriva il momento in cui possiamo camminare da soli; tu sei già pronto? E lo decidi tu? Ricorda come stavi messo pochissimo tempo fa. Spunti di riflessione, tutto qui.
Ciao
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDalla risposta...avrai un incentivo o un non-incentivo...per mollarla mi fa piacere, tuttavia, che tu ti stia rendendo conto che forse...non è la scelta azzeccata.
L'aumento della fame e' una conseguenza a medio termine della perdita di peso violenta ( il tuo corpo vuole difendersi). Devi tenerla a bada e avere pazienza passa qualche mese perché le sensazioni si normalizzino.
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioFire te l'ho già detto come la penso: prendi UNA strada e seguila, ma seguila almeno per 3 mesi, e vedi. Pensa agli attacchi di fame, pensa a quanto monitoraggio fai suo tuo peso, pensa alle parole di Jinx (chi l'ha detto che non si può perdere peso con 120g di pasta?), pensa che la nutri ti sente e ti vede, noi sappiamo una piccola % di quello che sei e fai con il cibo.
E' facile da qui, cioè dal forum, darti la risposta che pare giusta, ma d'altra parte ci mostri solo una campana e anche io, ragionando sulla dieta della nutri, ti direi di cambiare.
C'è però qualcosa che non mi torna, e su quel qualcosa, che conosci solo tu, ti invito a riflettere.
Arriva il momento in cui possiamo camminare da soli; tu sei già pronto? E lo decidi tu? Ricorda come stavi messo pochissimo tempo fa. Spunti di riflessione, tutto qui.
Ciao
"Vorrei che tu avessi chiaro che non è' che più proteine mangi più metti muscolo....sei già a più di 2 grammi di proteine ogni kg di peso ed è' più che sufficiente. Fare di più ti sovraccarica solo i reni e non ti da più risultato"
"Il mio obiettivo e' che tu sia una ragazzo sano, equilibrato e in forma ma devi riflettere se è' anche il tuo obiettivo."
Cmq dice di sospendere la creatina e di prendere l'HMB.Last edited by Fire&Ice; 09-09-2014, 02:07:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Gambler Visualizza MessaggioNon so se si è capito ma nella mia domanda sulla dieta era sottointesa una certa perplessità: a me PERSONALMENTE non piace.
Ma è l'opinione di uno qualsiasi quindi lascia il tempo che trova.
---------- Post added 09-09-2014 at 06:11:56 ---------- Previous post was 08-09-2014 at 22:52:54 ----------
Ieri sera mentre preparavo il cibo per oggi ho acceso la tv...che non guardo da tanto tempo ormai... Real Time... Grassi contro Magri! Una ragazza stava raccontando la sua storia... ha descritto TUTTI i sintomi che avevo io qualche mese fa... confusione mentale, alterazioni visive, fotofobia, giramenti continui di testa, tachicardia, sbalzi di umore, pressione altissima... disturbi legati all'anoressia!
Altra che abusava di caffè... proprio come me... secca anche lei!Last edited by Fire&Ice; 09-09-2014, 09:14:26.
Commenta
-
-
fire...ma che cosa ti cambia sapere o non sapere tutte queste %, numeretti ecc...?! Soprattutto se sono...ehm...sballate ed erronee? Relax...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRelax...Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofire...ma che cosa ti cambia sapere o non sapere tutte queste %, numeretti ecc...?! Soprattutto se sono...ehm...sballate ed erronee? Relax...Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio.
Commenta
-
Commenta