Fire ma non mi dirai mica che ti metti pure a pesare i 10g di origano vero?
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
-
-
E' importante pesare l' origano, sara' almeno 1kcal- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioFire ma non mi dirai mica che ti metti pure a pesare i 10g di origano vero?Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza MessaggioRUS hai vinto ahahah,spero di no anch'io XD
---------- Post added at 08:36:53 ---------- Previous post was at 08:36:22 ----------
anche il caffe rus XDOriginariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioE' importante pesare l' origano, sara' almeno 1kcal
In questi giorni è aumentato leggermente l'appetito e abbondo con verdura a foglia!
Buon Ferragosto!
---------- Post added 16-08-2014 at 09:49:18 ---------- Previous post was 15-08-2014 at 11:07:27 ----------
Menu di domaniColazione
Caffe' Bar in Tazza (30g)
Spremuta di Pompelmo (150g)
Latte di Vacca Scremato (200g)
Fiocchi d'avena Quaker White Oats (80g)
Orzo Solubile O Caffe' D'orzo in Polvere (10g)
Spuntino mattutino
Wasa LIDL (40g)
Bresaola (50g)
Prugne (200g)
Pranzo
Orzo (100g)
Tigullio - Pesto Alla Genovese (20g)
Carote (200g)
Parmigiano (20g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Spuntino pomeridiano
Fage - Yogurt Greco Total 0% (200g)
Kellogg's Special K - Classic Fiocchi Di Riso E Frumento Integrale (50g)
Mandorle dolci, secche (Prunus amygdalus communis) (30g)
Cena
Merluzzo Surgelato (280g)
Mela (200g)
Pomodori da Insalata (200g)
Origano (10g)
Pane di Segale (100g)
Tot. 2586 kcal Pro 151, Carbo 331, Zuccheri 114, Grassi 66,1, Grassi saturi 12,2, Fibre 35,6, Sodio 2,73
---------- Post added 17-08-2014 at 09:00:19 ---------- Previous post was 16-08-2014 at 09:49:18 ----------
Menu di domaniColazione
Spremuta di Arancia (150g)
Fiocchi d'avena Quaker White Oats (80g)
Orzo Solubile O Caffe' D'orzo in Polvere (10g)
Spuntino mattutino
Tacchino Petto (70g)
Pane di Segale (60g)
Banana (200g)
Pranzo
Farro (100g)
Parmigiano (20g)
Peperoni Gialli (200g)
Spuntino pomeridiano
Formelle di frumento integrale WEETABIX (40g)
Mandorle dolci, secche (Prunus amygdalus communis) (30g)
Cannella (10g)
Cena
Uova di gallina, intero, cotto alla coque o sodo (120g)
Radicchio Rosso (200g)
Pane di Segale (100g)
Mela (200g)
Tot. 2552 kcal Pro 138, Carbo 326, Zuccheri 111, Grassi 78,3 Grassi saturi 11,8, Fibre 34,9, Sodio 1,41
Commenta
-
-
Domani mattina ore 10 controllo dalla nutrizionista più BIA!!! Speriamo bene!!!
Workout di domani
A) LUNEDI (devo recuperare la giornata di oggi, palestra riapre domani)
Squat 6X5 Recupero 3 minuti
Panca piana 6X5 Recupero 3 minuti
Rematore/Pulley 4X8 Recupero 2 minuti
French press 4X8 Recupero Un minuto e mezzo
Addome Una volta a settimana Crunch 3x10 con sovraccarico
Obliqui con manubrio 3x12
Plank 4xmax
Stretching a fine allenamento
Menu di domani
Colazione
Kellogg's All-Bran Plus Bastoncini (80g)
Spuntino mattutino
Pane di Segale (60g)
Prosciutto crudo di Parma, magro (50g)
Prugne (200g)
Pranzo
Orzo (100g)
Parmigiano (20g)
Carote (200g)
Spuntino pomeridiano
Latte di Vacca Scremato (200g)
Fiocchi d'avena Quaker White Oats (50g)
Anacardi (30g)
Subito prima del WO
Lindt - Cioccolato Excellence 85% Extra Fondente (20g)
Entro 30 min dalla fine del WO
Whey ON Gold Standard Vaniglia (30g)
Cena
Vitello (190g)
Zucca Gialla (200g)
Pane di Segale (100g)
Uva (200g)
Tot. 2707kcal Pro 168, Carbo 323, Zuccheri 127, Grassi 72, Grassi saturi 15,7, Fibre 54,7, Sodio 2,1
---------- Post added 19-08-2014 at 04:34:50 ---------- Previous post was 18-08-2014 at 10:55:42 ----------
Bonjour blog! Fatto colazione alle 5.30 perchè alle 10.00 ho controllo dalla nutrizionista più BIA quindi non posso mangiare, bere caffè ed acqua e fare attività fisica nelle quattro ore precedenti al test! Situazione peso (ieri mattina mi sono dimenticato ): 66,9 kg. Oggi workout serale!!! Devo recuperare la giornata di ieri!!! Sono pronto e carico!!!
---------- Post added at 12:08:26 ---------- Previous post was at 11:06:39 ----------
Nuova BIA
Eccoci quì... questa è la nuova BIA! Sto crescendo! Nutrizionista mi ha aumentato le kcal a 2800 (alzate nello spuntino pomeridiano e nella cena dove avverto più fame). Dovrò arrivare a 3000 kcal prossimamente... Mi ha spiegato (come immaginavo) che le kcal vengono alzate pian piano... non tutte di un botto!!!
PRO % 25,56
LIPIDI % 27,36
GLICIDI% 46,98
Se voglio posso andare anche quattro volte a settimana in palestra e se lo faccio devo assumere pro in polvere e cioccolato extrafondente (non insieme ovviamente) tutti i giorni! Caffè posso berne al max tre al giorno! Mi sono fatto inserire nella dieta gli albumi per fare i pancakes, i fiocchi di latte, il muesli e il cacao amaro in polvere! Mi ha dato la Crema di Nocciole Rigoni... biologica da abbinare alle fette biscottate integrali a colazione! Le ho chiesto per i BCAA e creatina! I primi non hanno senso... la seconda si! Quindi devo integrare con creatina! Dovrei prendere 1 kg al mese e stabilizzarmi intorno ai 70 kg e ci vorranno circa sei mesi! La massa grassa è diminuita ancora... ritenzione idrica leggermente meglio! Dovrò aggiornarla via mail tra 15 giorni su peso e sonno! Appuntamento il 23 settembre per nuovo controllo!Last edited by Fire&Ice; 08-05-2017, 16:13:49.
Commenta
-
-
Ciao Fire!
Sono tornata a tormentarti!
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioNutrizionista (...) Mi ha spiegato (come immaginavo) che le kcal vengono alzate pian piano... non tutte di un botto!!!
Te l'avevamo detto anche noi mi pare
Mi ha dato la Crema di Nocciole Rigoni... biologica
Mi fa' profondamente inkazzare la santificazione del biologico - sul quale sono molto scettica, opinione personale -, come se qualsiasi alimento diventi sano e preferibile a un altro solo per il fatto di essere biologico.
Ho spulciato il sito della Nocciolata Rigoni, è un'ode al biologico, come pensavo, vi si scrive che c'è ADDIRITTURA il 16% di pasta di nocciole (non nocciole eh, PASTA di nocciole, quindi gi di per sé un semilavorato e non un ingrediente naturale) da agricoltura biologica, ma non trovo la lista degli ingredienti. Sono dovuta andare in un blog che confronta le varie creme spalmabili per vedere, come immaginavo, che anche la Rigoni non ha un profilo nutrizionale ottimale.
Ingredienti:
zucchero
pasta di nocciole 16%
olio di girasole
latte scremato in polvere
cacao
burro di cacao
lecitina di girasole
aroma naturale di vaniglia
Scusami per i colori ma ho fatto copia/incolla. Allora, abbiamo l'aroma naturale vaniglia e la pasta di nocciole biologica, ma la parte lipidica, che è quella più consistente, è dello scadente olio di girasole (almeno lo dichiarano, non scrivendo solo olio vegetale). La Nutella ha il 13% di nocciole, quindi questa ne ha solo il 3% in più.
Se consumi un prodotto di questo tipo ogni giorno o quasi, pur se in piccole quantità, diventa un alimento non occasionale. Se fosse per uno sgarro, posto che io (ma io sono io) anche per uno sgarro vorrei una crema migliore, ti direi chi se ne frega, mangiane anche 200g, mangia anche la Nutella, tanto cambia VERAMENTE POCO.
Ma tu metterai la crema spalmabile sulle fette biscottate al mattino, e rifilare al tuo organismo un prodotto scadente, di un'azienda che parimenti alla Ferrero mi pare risparmi sulle materie prime, non è la cosa migliore che puoi fare, anche se le nocciole sono biologiche. Io ti propongo un'alternativa, poi vedi tu con la nutri, magari.
Hai mai sentito parlare della Crema Novi?
Ingredienti
nocciole 45%
zucchero
cacao magro
latte scremato in polvere
burro di cacao
lecitina di soia
aromi
A oggi non c'è nulla di simile sul mercato delle creme della GDO. Hai solo nocciole (il 45%!!! E chi se ne frega se non sono biologiche!) e burro di cacao come grassi, ZERO OLI VEGETALI. Gli aromi non sono naturali, ok, ma è un difetto marginale imho, dato che l'ultio ingrediente in lista è presente in dosi infinitesimali s 100g di prodotto.
Che te ne pare?
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioCiao Fire!
Sono tornata a tormentarti!
Ingredienti:
Mix di fiocchi di cereali 80% (fiocchi di frumento, fiocchi di avena, fiocchi di orzo, corn flakes), frutta essiccata (16,5%) (uvetta, banane, albicocche, ananas, mirtilli rossi, papaya), zucchero, oli vegetali (cocco, girasole), farina di riso, miele, aroma, conservante: anidride solforosa, correttore di acidità:acido citrico
Che ti sembra? che mi consigli? Cmq posso fare 50% di muesli e 50% di crusca d'avena! Sto facendo spessissimo colazione con lo yogurt greco Fage Total 0% e cereali (All-bran o Special K- Fiocchi di riso, frumento integrale e orzo)...mi sono innamorato di questo prodotto!!! Strabuono! Si cmq mi avevi detto anche te che le calorie andavano alzate pian piano! Negli ultimi 10 giorni ho notato un aumento dell'appetito. Ho mangiato più verdura a foglia! Ah... dimenticavo... ho comprato il pesce Pollok del LIDL. E' buono e non "puzza"! Faccio Il merluzzo alla Fire! Equivale al petto di pollo alla piastra della Canalis!
ps come creatina ordinerò questa!!! che ve ne pare?
http://www.musclenutrition.com/kre-alkalyn-6438.htmlLast edited by Fire&Ice; 19-08-2014, 17:43:30.
Commenta
-
-
Ero in Giappone in viaggio di nozze, mi pareva di avertelo detto, ma sicuramente sono svanita e te l'avevo scritto... nella mia testa!
Sul muesli ti posso dire che, se riesci, puoi trovare un prodotto senza oli vegetali. Mi pare che quello da 1 kg del Lidl sia molto buono in tal senso, magari buttaci un occhio.
Sono contenta che il pollock del Lidl ti piaccia, infatti non puzza. Io sai come lo faccio? Lo precuocio al microonde da congelato e poi lo finisco di cuocere in padella con il pomodoro, così abbatto i tempi di scongelamento/cottura.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Ciao Fire&Ice!!!
Quoto ACIDANGEL in tutto quello che ha detto....guarda gli ingredienti e ti si aprirà un mondo su come e cosa scegliere!!!
Sennò perchè non provi a fare come faccio io???Prendi 4 o 5 sacchetti di nocciole spelate (o anche mandorle), le tosti fino a doratura nel forno (indicativamente 10-15min a 200°C) cercando di non farle bruciare e poi, direttamente tolte dal forno, le infili nel robot di casa e le frulli.
Prima ti si formerà una specie di farina ma se continui, aiutandoti con un cucchiaio x staccarla dai bordi, la frutta secca rilascierà l'olio in essa contenuto e si formerà una crema....più frulli e più liquida ti diventerà....puoi aggiungere cacao amaro e zucchero a piacere e tac....hai fatto la nutella o un buonissimo burro di arachidi o un burro di mandorle homemade, sano e con ingredienti di cui sai tutto quello che puoi sapere!!!!
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioEro in Giappone in viaggio di nozze, mi pareva di avertelo detto, ma sicuramente sono svanita e te l'avevo scritto... nella mia testa!
Sul muesli ti posso dire che, se riesci, puoi trovare un prodotto senza oli vegetali. Mi pare che quello da 1 kg del Lidl sia molto buono in tal senso, magari buttaci un occhio.
Sono contenta che il pollock del Lidl ti piaccia, infatti non puzza. Io sai come lo faccio? Lo precuocio al microonde da congelato e poi lo finisco di cuocere in padella con il pomodoro, così abbatto i tempi di scongelamento/cottura.
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCiao Fire&Ice!!!
Quoto ACIDANGEL in tutto quello che ha detto....guarda gli ingredienti e ti si aprirà un mondo su come e cosa scegliere!!!
Sennò perchè non provi a fare come faccio io???Prendi 4 o 5 sacchetti di nocciole spelate (o anche mandorle), le tosti fino a doratura nel forno (indicativamente 10-15min a 200°C) cercando di non farle bruciare e poi, direttamente tolte dal forno, le infili nel robot di casa e le frulli.
Prima ti si formerà una specie di farina ma se continui, aiutandoti con un cucchiaio x staccarla dai bordi, la frutta secca rilascierà l'olio in essa contenuto e si formerà una crema....più frulli e più liquida ti diventerà....puoi aggiungere cacao amaro e zucchero a piacere e tac....hai fatto la nutella o un buonissimo burro di arachidi o un burro di mandorle homemade, sano e con ingredienti di cui sai tutto quello che puoi sapere!!!!
---------- Post added at 19:11:10 ---------- Previous post was at 15:37:52 ----------
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioA oggi non c'è nulla di simile sul mercato delle creme della GDO. Hai solo nocciole (il 45%!!! E chi se ne frega se non sono biologiche!) e burro di cacao come grassi, ZERO OLI VEGETALI. Gli aromi non sono naturali, ok, ma è un difetto marginale imho, dato che l'ultio ingrediente in lista è presente in dosi infinitesimali s 100g di prodotto.
Che te ne pare?
Last edited by Fire&Ice; 20-08-2014, 07:41:48.
Commenta
-
-
Bravo! Anche il gusto non ti deluderà, ne sono certa.
Quanto al muesli, i vari Special K, Vitalis ecc. lasciali alle casalinghe frustATE
Sai che oggi ero al Conad e ho visto il Vitalis light? Tra me e me mi sono detta "Vediamo che troiaio è anche questo" e infatti... ha 40 kcal in meno vs il regular, ma alla fine si gioca la partita su qualche grammo in meno di zucchero e una ripartizione lievemente differente degli stessi ingredienti. Patetico.
Comunque, venendo a noi, al Lidl ce ne sono diversi di muesli, anche piuttosto arricchiti. Io intendo il Master Crumble, questo
e gli ingredienti sono: uva sultanina, fiocchi di avena integrali (22%), fiocchi di frumento integrale (20%), fiocchi di segale integrali (20%), fettine di banana essicata, fiocchi di mais, semi di lino, semi di girasole, nocciole, frutta disidratata.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Workout andato bene! Ero in forma! Questa settimana mi sono riposato!!! Pronto per domani! Ora voglio andare quattro volte a settimana!!!
Squat 6x5 con 35 kg
Panca piana 6x5 con 33 kg
Pulley 4x8 con 4 0kg
Rematore 4x8 con 20 kg
Obliqui con manubrio 3x12 con 12 kg
French press 3x8 aumentato di 1 kg i manubri
Fratello critica le pro in polvere e creatina... "IO QUELLE PORCATE LI NON LE VOGLIO" (intanto mangia robe con i grassi trans)... 120kg di fratello per 1.95.
Beata ignoranza
---------- Post added at 20:16:07 ---------- Previous post was at 19:57:35 ----------
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioComunque, venendo a noi, al Lidl ce ne sono diversi di muesli, anche piuttosto arricchiti. Io intendo il Master Crumble, questo
e gli ingredienti sono: uva sultanina, fiocchi di avena integrali (22%), fiocchi di frumento integrale (20%), fiocchi di segale integrali (20%), fettine di banana essicata, fiocchi di mais, semi di lino, semi di girasole, nocciole, frutta disidratata.
---------- Post added at 20:47:45 ---------- Previous post was at 20:16:07 ----------
Menu di domaniColazione
Fage - Yogurt Greco Total 0% (250g)
Kellogg's Special K - Classic Fiocchi Di Riso E Frumento Integrale (80g)
Spuntino mattutino
Pane di Segale (60g)
Bresaola (50g)
Banana (200g)
Pranzo
Farro (100g)
Parmigiano (20g)
Spinaci (200g)
Subito prima del WO
Lindt - Cioccolato Excellence 85% Extra Fondente (40g)
Entro 30 min dalla fine del WO
Spuntino pomeridiano
Latte di Vacca Scremato (250g)
Fiocchi d'avena Quaker White Oats (70g)
Cacao Amaro in Polvere (25g)
Arachidi Tostate (25g)
Cena
Vitello (190g)
Cavolo Cappuccio Verde (200g)
Pane di Segale (120g)
Prugne (200g)
Tot. 3072 kcal Pro 206, Carbo 364, Zuccheri 117, Grassi 90,5, Grassi saturi 27,7, Fibre 41,3, Sodio 3,79
Cmq il cioccolato fondente 85% ottimo stimolante... preso anche quello al 90%
Workout di domani
B) MERCOLEDI
Stacco 6X5 Recupero 3 minuti
Lento avanti 6X5 Recupero 3 minuti
Lat machine 4X8 Recupero 2 minuti
Curl bilanciere 4X8 Recupero 30 secondi
Stretching a fine allenamento
---------- Post added 20-08-2014 at 05:57:26 ---------- Previous post was 19-08-2014 at 20:47:45 ----------
Bonjour!!! Quasi pronto per il workout mattutino!!!
ps ordinato creatina su musclenutrition!!! primo ordine!!! Ora LIDL e poi pale!!!Last edited by Fire&Ice; 20-08-2014, 10:00:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioOra LIDL e poi pale!!!
Ok, buongiorno!
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Workout andato bene!
Stacco 2x5 con 30 kg e 4x5 con 40 kg
Lento avanti 6x5con 28 kg (bilanciere compreso)
Lat machine 4x8 con 40 kg
Curl bilanciere 4x8 con 12,5 kg ---> fatica
con 10 kg ok
Dip 1x10
Crunch con sovraccarico 3x10 con 5 kg (lo so avevo detto una volta a settimana ma avevo voglia )
Che dite dello stacco?
---------- Post added at 11:39:11 ---------- Previous post was at 11:36:53 ----------
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioSe inverti l'ordine... PaLIDL
Ok, buongiorno!
Cmq ne ho prese due confezioni!!! Grazie!
---------- Post added at 13:37:28 ---------- Previous post was at 11:39:11 ----------
Menu di domani
Aggiunto cioccolato fondente nello spuntino mattutino e le Whey come spuntino serale
Colazione
Fage - Yogurt Greco Total 0% (250g)
Master Crumble - Mixed Fruit Muesli LIDL (40g)
Crusca di Avena senza zuccheri - Fiorentini (40g)
Spuntino mattutino
Wasa LIDL (40g)
Prosciutto crudo di Parma, magro [privato del grasso visibile] (50g)
Prugne (200g)
Lindt - Cioccolato Excellence 85% Extra Fondente (40g)
Pranzo
Orzo (100g)
Alce Nero - Sugo Ortolana Biologico (80g)
Parmigiano (20g)
Cavolo Cappuccio Verde (200g)
Spuntino pomeridiano
Fiocchi d'avena Quaker White Oats (70g)
Latte di Vacca Scremato (250g)
Cacao Amaro in Polvere (25g)
Arachidi Tostate (25g)
Cena
Merluzzo Surgelato (280g)
Spinaci (200g)
Pane di Segale (120g)
Kiwi (200g)
Spuntino serale
Tot. 2974 kcal Pro 201, Carbo 331, Zuccheri 103, Grassi 89,1 Grassi saturi 28, Fibre 58, Sodio 2,56
Commenta
-
Commenta