If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ricci lo sono... per ora stanno su solo col gel! Cadranno prima o poi... Stai molto bene così!
Purtroppo la mezza lunghezza è quella meno gestibile, soprattutto con i ricci, ma ne vale la pena.
Quanto a me... grazie, ma o così... o così! Allora ho optato per uno schiarimento molto chiaro del mio biondo scuro naturale. Fa' molto barbie e io ci gioco, sai, gli stereotipi sulle bionde sceme...
Buongiorno! Come ogni lunedì controllo il peso... la bilancia mi segna due pesi diversi... 66 kg la prima volta e 64.9 kg le successive non è attendibile lo sò!
---------- Post added at 05:10:59 ---------- Previous post was at 04:38:47 ----------
Purtroppo la mezza lunghezza è quella meno gestibile, soprattutto con i ricci, ma ne vale la pena. Quanto a me... grazie, ma o così... o così! Allora ho optato per uno schiarimento molto chiaro del mio biondo scuro naturale. Fa' molto barbie e io ci gioco, sai, gli stereotipi sulle bionde sceme...
Ti vedrei bene rossa! mai provato?
Cmq che dici delle foto?
quella penso sia la cosa che interessa meno in questo momento
E' molto importante anche quello fidati! ---------- Post added at 04:37:50 ---------- Previous post was at 04:32:14 ---------- Buongiorno, oggi sveglia alle 5.00, come da copione ... ma cmq sto dormendo meglio in questo periodo. Fatto colazione alle 5.30 perchè alle 10.30 farò BIA e non posso mangiare e bere nelle quattro ore precedenti al test! Finalmente conoscerò il mio corpo! (dai calcoli online dovrei essere intorno al 15% di bf). Sul piano alimentare ora sono tranquillo. Farò esattamente quello che dirà la nutri... basta fai da te (sennò mi cazzia ) Allenamento: ogni volta è un piccolo passo avanti... sarà un lungo percorso... sarà difficile lo so ma sono pronto... Aumento massa... poi si vedrà... io ottengo sempre ciò che voglio!---------- Post added at 11:44:24 ---------- Previous post was at 04:37:50 ----------
Risultato BIA:
Massa Magra: 63,1 kg - 93,0 %
Massa Cellulare: 34,2 kg - 54,0 %
Massa Muscolare: 42,0 kg - 62,0 %
Massa Grassa: 4,5 kg - 7,0 %
TBW: Acqua totale 46,2 it - 68,3%
ECW: Acqua Extracellulare 20,9 it - 45,2%
ICW: Acqua Intracellulare 25,3 it - 54,8%
BCM: 34,2 kg
ECM: 28,8 kg
FM: 4,5 di cui:
2,5 kg tessuto adiposo
2,0 kg grasso essenziale
Metabolismo basale 1740 kcal Sono iperidratato quindi devo bere 2 L di acqua al giorno. Mi è stata data una dieta ipercalorica da 2475 kcal
Proteine 25,80%
Lipidi 25,44%
Glicidi 48,62%
Devo aumentare di peso e restare secondo la nutri intorno ai 72- 73kg. Mi ha detto che ho fatto una cosa incredibile, mi sono dimezzato e si vede che ho fatto moltissima attività aerobica (7% massa grassa). Le ho parlato del fastidioso problema estetico... mi ha detto quello che ho sempre pensato... prima devo fare massa, devo stabilizzarmi col peso e in caso dopo un'anno e mezzo quando i tessuti si sono stabilizzati intervenire SE ci sarà bisogno... (potrei avere anche un piccolissimo intervento di mini chirurgia... BISOGNA VEDERE COL TEMPO). Appuntamento il 19 Agosto per controllo e nuova BIA
Troppa acqua in corpo? Prima di iniziare la dieta del forum, mangiavo tantissima frutta, verdura e bevevo più di 3 litri di acqua al giorno... a volte mi sentivo le gambe pesanti... devo bere meno ecco!
Credo (è solo una supposizione) che l'iperidratazione si riferisca al fatto che Fire, per diluire il cibo nello stomaco e sentire meno i morsi della fame mantenendo una dieta piuttosto ipocalorica, assume/assumeva molti liquidi. Già dalla prima visita gli era stato detto, così ricordo, di non andare oltre i 3 litri di acqua al giorno, ora il limite imposto è sceso a 2.
Anche io non ho mai sentito di iperidratazione, ma se ci penso l'atteggiamento è l'esatto contrario (ma per ragioni del tutto diverse) di chi sta in iper ed evita i cibi ricchi di acqua (come frutta e verdura) e fibre, proprio perché "non ci stanno" nello stomaco. Se mangi poco scegli quasi spontaneamente roba che assorba acqua, che abbia di per sé acqua e fibre. E bevi molto.
Anche il caffè, che Fire beveva in quantità, aiutava a dare il senso di sazietà.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta