ma non è troppo basso per fare le dip ?
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
-
-
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioGli amino invece usali during
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bcaa 8g durante wo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Fire&Ice; 03-09-2015, 12:45:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioGlicerolo in farmacia
Flaconcino da 60g
Commenta
-
-
Bene bene Fire!!!!
AUGURI!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioBene bene Fire!!!!
AUGURI!!!!!
Commenta
-
-
Si chiama dorso cane!
Ovviamente soft per la prima settimana direi...ti alleni in mono o multi?
Comunque vai di trazioni per allargareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi chiama dorso cane!
Ovviamente soft per la prima settimana direi...ti alleni in mono o multi?
Comunque vai di trazioni per allargare
In multi. Scheda abbastanza tosta!
Devo riprendere a far trazioni con sovraccarico più avanti!
[emoji106]🏼
Commenta
-
-
Addominali in sovraccarico, stacchi, stacchi rumeni (per i lombari), addominali obliqui...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma hai davvero la necessità di usare tutti questi integratori? Cioè, fino ad un certo livello, li vedo davvero inutili, a parte proteine in polvere (concentrate), multivitaminico leggero, e bcaa in definizione...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa hai davvero la necessità di usare tutti questi integratori? Cioè, fino ad un certo livello, li vedo davvero inutili, a parte proteine in polvere (concentrate), multivitaminico leggero, e bcaa in definizione...
Creatina... a cicli
Arginina... la sto provando
Bcaa
Proteine in polvere
e voglio sperimentare il glicerolo!
Sergione mi ha mandato un pre wo da provare... C4 Extreme
Commenta
-
Commenta