tredicesima carta dei tarocchi: l'appeso per la pelle
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiotredicesima carta dei tarocchi: l'appeso per la pelle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioScusa ma con chi ce l'hai?
Comunque se non vuoi operarti mi sembra che la soluzione sia metter su molto muscolo così la pelle sta più tirata, ma senza mettere molto grasso, io starei in leggera ipo d'estate e leggera iper invernale
Infatti è quello che voglio fare. In pale sono considerato "grosso"... Mi basta questo. La strada è lunga e non mollo. [emoji14]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiosei enorme brah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioRaghi domanda... Il mio sudore dopo il wo... da un po di tempo sa di ammoniaca! È normale?
Le azioni possono essere due:
1) Diminuire l'apporto proteico e vedere come va, insomma se l'odore sparisce;
2) Se non è questa la causa allora si tratta di un'infezione batterica, quindi occorre curarsi di conseguenza e astenersi da alcune pratiche che comporterebbero l'espansione del virus anche a terzi (sessualmente parlando e non).
Di seguito la lista delle possibilità di trasmissione del virus che potrebbero capitarci nella vita di tutti i giorni:
- oro-orale (attraverso i baci e più in generale attraverso la saliva, oppure tramite l'uso condiviso dello spazzolino);
- oro-anale (attraverso rapporti sessuali che prevedono il contatto tra la bocca e l'ano, rimming);
- oro-gentale (cunnilingus);
- fecale-orale (trasmissione indiretta portando alla bocca alimenti od oggetti contaminati da materiale fecale, ad esempio quando una persona infetta manipola oggetti o alimenti dopo essersi recata in bagno ed essere uscita senza lavarsi con cura le mani);
- sessuale (attraverso rapporti vaginali o condivisione di sex toys).Last edited by nonno; 13-07-2015, 20:14:25.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioE' dovuta alla presenza dell'helicobacter pylori a livello gastro-intestinale oppure da una dieta con troppe proteine.
Leggo che forse è la scarsa idratazione ma bevo...
Prima quando avevo le kcal più alte non succedeva!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioMenph dice che forse è la chetosi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioHa detto "se i cho sono molto bassi"
Ma mi alleno al mattino due ore dopo la colazione (80g di fiocchi d'avena e 250g di albumi)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Fire&Ice; 13-07-2015, 23:24:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio220 g! Hai letto insomma [emoji4]
Commenta
-
Commenta