io mi trovo bene con la taurine e la caffeina anidra. costa pochissimo
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioProverò a prendere il destr , intra ....
È' da un po di tempo che mi sento un po fiacco durante il wo! Con questa scheda poi... [emoji85]
Farò zumba! [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioNon le ho ancora fatte. Vorrei sperimentare così! Cheat meal no... Rialzo solo i carbo per due giorni. Sempre mangiando pulito [emoji5]️
Pulito o no 3200 kcal sono 3200 kcal. Rimane il discorso dell'introito SETTIMANALEOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Obiettivamente nessuno può stabilire il proprio breackeven calorico dai.. Non scherziamo.. I calcoli del basale addizionato ai wo sono quanto di più insensato ci sia.. Tu sai dirmi le calorie bruciate in un wo? Qualità del sonno, intensità della contrazione nei wo, umore, caffeina.. Troppe variabili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioObiettivamente nessuno può stabilire il proprio breackeven calorico dai.. Non scherziamo.. I calcoli del basale addizionato ai wo sono quanto di più insensato ci sia.. Tu sai dirmi le calorie bruciate in un wo? Qualità del sonno, intensità della contrazione nei wo, umore, caffeina.. Troppe variabili
ingerite..ed ovviamente non giorno per giorno. Non capisco comunque questa osservazione su quanto scritto sopra
Qui si parla di una persona che pensa di essere in ipo per 4/5 giorni e poi torna in iper due giorni a settimana: il senso quale sarebbe?
Se c'è uno scopo o una strategia sono curioso di capirlaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Io ho avuto più miglioramenti in iper che non in ipo.. Migliore forza, wo più intensi e migliore condizione anche della pelle.. Idem leggevo pure sul diario di memphis di atleti che stanno meglio a 600 gr cho che non in ipo... Che poi.. Chi dice che 2200 sia ipo e 3200 iper.. Potrebbero essere entrambe ipo o entrambe iper... Lui si sente meglio e sta migliorando, a
Mio avviso l'unica strategia è sperimentare finché trovi il modo di sentirti sempre a cannone e sfruttare questo status positivo aggredendo i wo e sopportando qualche giorno off in meno...
Questo si di me, non sono un preparatore, parlo solo della mia esperienza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Io invece penso che qui si rischia di dare corda ad una persona che viene da una situazione di sottopeso dopo un dimagrimento estremo, con tutti i problemi estetici e non che questo ha comportato, e che senza un equilibrio (mentale e alimentare) rischia di tornare di nuovo una palla di merda e rientrare in un circolo vizioso
Questo detto in tutta franchezza. Poi ovviamente, se leggi i miei commenti sopra, io sono il primo a dire che i numeretti e le teorie lasciano il tempo che trovano visto che
le cose vanno provate sulla propria pelle.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggiorischia di tornare di nuovo una palla di merda e rientrare in un circolo vizioso
Questo detto in tutta franchezza.
Mi hanno consigliato di tagliare per l'estate e sto provando! Mi tengo monitorato col peso. Oggi salito di sfuggita sulla bilancia in pale e mi pare fosse 86. Vi dirò meglio lunedì mattina.
Ps ho letto i tuoi primi post [emoji4]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioI calzini sono per le zanzare ?
Comunque non per dire però se ti senti beni con il lavoro che stai facendo io direi di proseguire...sul discorso sperimentazione sono d'accordo con andrea...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Fire&Ice; 10-07-2015, 11:55:53.
Commenta
-
Commenta