L'ex culturista è probabile che dica cazzate
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Niente palestra oggi! Vedo se riesco domani ma mi rompe il sabato perché fa orario ridotto 9.30/14.40 e domenica chiusa!
Sono sceso a 2700 kcal sia negli ON che negli OFF perché mi ero riempito un po troppo d'acqua e vorrei "asciugarmi".Colpa anche della creatina.
Prendo sempre due compresse di potassio, una a colazione e una a cena e Adam 120 (da due settimane) a pranzo e cena.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
sta scheda ti sta sconvolgendo eh2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiosta scheda ti sta sconvolgendo eh
Commenta
-
-
Bella forma Fire!!!
Bravo!!!!
Hai dolori da non riuscire ancora ad allenarti? X mia esperienza, ho recuperato di piu allendomi con i doms che stando fermo...
Il mio parere comunque è quello di non cambiare dopo solo una week lasciando la multi x ripassare alla mono: io ho fatto il contrario un pò di tempo fa e la prima settimana/10 giorni ho dovuto riprendere il metodo.
Avanti tutta così!!!!
Buon week end!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioBella forma Fire!!!
Bravo!!!!
Hai dolori da non riuscire ancora ad allenarti? X mia esperienza, ho recuperato di piu allendomi con i doms che stando fermo...
Il mio parere comunque è quello di non cambiare dopo solo una week lasciando la multi x ripassare alla mono: io ho fatto il contrario un pò di tempo fa e la prima settimana/10 giorni ho dovuto riprendere il metodo.
Avanti tutta così!!!!
Buon week end!!!!
Stamattina avevo stacco, trazioni, lento avanti e altre cose... Le chiappe adesso ancora un po male mi fanno... Il resto molto meglio! (E lunedì ho altro... Squat [emoji85])
Cerco di continuare con la multi... [emoji6][emoji106]🏻
Buon we a te!
Commenta
-
-
In palestra per caso ho conosciuto un ragazzo con lo stesso problema della pelle... Si è confidato lui! Sta a 4000 kcal ed è messo bene! Altro amico mi trova "dimagrito"! Io mi vedo e mi sento pieno d'acqua e vorrei mandarla via! Per questo sono sceso a 2700 kcal sia negli On che negli Off.
Il ragazzo mi ha consigliato di non strafare con i pesi e vuole... Le mie gambe [emoji57]!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioIo mi vedo e mi sento pieno d'acqua e vorrei mandarla via! Per questo sono sceso a 2700 kcal sia negli On che negli Off.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioAttento a non far cazzate.
Commenta
-
Commenta