Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Matteo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario Matteo

    Ciao ragazzi! Sicuramente non vi ricorderete...ma 3 mesi fa vi scrissi per chiedere aiuto su come impostare una dieta equilibrata per risistemare il mio fisico dopo anni di sedentarietà causata da depressione dopo una lunga ed estenuante disintossicazione in clinica! Ormai stavo bene ma fisicamente vedevo che qualcosa non andava proprio! Volevo già scrivere un diario tempo fa ma per questioni di tempo, causa lavoro, non ce l ho mai fatta! Decido di aprirlo ora per seguire insieme a voi i miei sviluppi da qui in avanti....non nascondo che già dopo 3 mesi ho ottenuto risultati assurdi! Ecco la foto di come ero messo 3 mesi e mezzo fa:



    Ed ecco una foto scattata proprio ieri:

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users like Mdmatte.


    Come vedete sono migliorato molto e ne sono davvero felice nonostante ci sia ancora molto/tantissimo lavoro da fare...ma una cosa è certa! finalmente sto meglio con me stesso ed è bastato seguire la vostra fantastica guida! E niente di cosi complicato....

    Per ora ho deciso di continuare sino a settembre con una normocalorica....per poi cominciare finalmente a mettere su massa seriamente! E qui buttero' giu' una dieta leggermente iper da valutare poi inseme a voi! Entro sera o domani comunque postero' la dieta seguita sino a questo momento!!! Grazie ancora ragazzi!!!!

    #2
    Hai fatto un grande lavoro:bravo!
    In bocca al lupo per questa nuova avventura
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎