If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cioè, io ti dico che sono un pigro di prima categoria... E te mi dici di cercare e ordinare su internet il pezzo di ricambio (che manco so quale sia), per poi quindi dovermelo mettere da solo (che non ho la più pallida idea di come si faccia)?
Cioè, ma stiamo scherzando
ahahah in effetti...
che ti devo di'..mandami il cellulare e te lo sistemo io! XD
che ti devo di'..mandami il cellulare e te lo sistemo io! XD
Per la tua felicità, sono andato a chiedere al negozio di fiducia... Mi hanno chiesto 20/25 euro, se po' fa
Intanto, visto che non c' ho niente da fare, posto la giornata alimentare di oggi... Se avete qualche osservazione, fate pure
Pasto 1
300g albume
250g di riso cotto (circa 90g a crudo)
cacao (che non conteggio, ma saranno 10-15g) e dolcificante alla nocciola
Pasto 2 (post wo)
300g albume
2 banane grandi (300g circa)
dolcificante cb
Pasto 3
350g riso cotto (circa 130g a crudo)
250g pollo
un filo d' olio (penso 2-3g)
Pasto 4 (tra un' oretta)
300g riso cotto (circa 110g) o altra fonte di carbo di cui avrò voglia
300g di girello di manzo
verdura (probabilmente un po' di zucca)
330c 207p 18f (i grassi probabilmente saranno leggermente più alti, ma poco mi importa, rientro sempre nel range)
During wo ci sono circa 15-20g di ramificati (che non conteggio, insieme a qualche altra cazzata).
Per la tua felicità, sono andato a chiedere al negozio di fiducia... Mi hanno chiesto 20/25 euro, se po' fa
Intanto, visto che non c' ho niente da fare, posto la giornata alimentare di oggi... Se avete qualche osservazione, fate pure
Pasto 1
300g albume
250g di riso cotto (circa 90g a crudo)
cacao (che non conteggio, ma saranno 10-15g) e dolcificante alla nocciola
Pasto 2 (post wo)
300g albume
2 banane grandi (300g circa)
dolcificante cb
Pasto 3
350g riso cotto (circa 130g a crudo)
250g pollo
un filo d' olio (penso 2-3g)
Pasto 4 (tra un' oretta)
300g riso cotto (circa 110g) o altra fonte di carbo di cui avrò voglia
300g di girello di manzo
verdura (probabilmente un po' di zucca)
330c 207p 18f (i grassi probabilmente saranno leggermente più alti, ma poco mi importa, rientro sempre nel range)
During wo ci sono circa 15-20g di ramificati (che non conteggio, insieme a qualche altra cazzata).
Mi piacciono l'impostazione ed il timing della dieta.
Perchè consideri il riso da cotto e fai una stima con il peso da crudo?Lo cuoci tutto in una volta vero? e poi lo suddividi nella giornata fra i vari pasti?
Perchè consideri il riso da cotto e fai una stima con il peso da crudo?Lo cuoci tutto in una volta vero? e poi lo suddividi nella giornata fra i vari pasti?
Yesss
Ogni tanto ne cucino un po', peso prima e dopo, faccio la proporzione e mangio per 3/4 giorni... Ovviamente è più buono appena fatto ma in alcuni periodi ho meno tempo/voglia di stare ai fornelli.
Comunque alla fine ho mangiato 120g di fiocchi di riso con la zucca.
giaack scusa ho letto da qualche parte che hai provato le proteine della quest nutrition ma io non riesco a trovarle...mi invieresti un mp con i dettagli dell'acquisto?grazie
giaack scusa ho letto da qualche parte che hai provato le proteine della quest nutrition ma io non riesco a trovarle...mi invieresti un mp con i dettagli dell'acquisto?grazie
Los Angeles, Venice, Washington Blvd, non ricordo il numero civico
Le ho comprate ad agosto in vacanza in America dopo aver assaggiato i sample di ogni gusto!
Però ho letto che stanno per arrivare su MN (in teoria dovevano già essere disponibili), consiglio gusto burro d' arachidi
Il loading (o reverse drop set) te lo consiglio sugli ex in cui puoi alterare maggiormente il pattern motorio... cioè, in altri termini, in cui ci puoi andare a sporcare veramente come un immondo
Questo perché ha senso (almeno fino ad ora sono arrivato a questa conclusione) solo (direi proprio solo e soltanto...) se arrivi a maneggiare carichi comunque "interessanti". Ovvero se fatto alla lettera con esecuzioni "linde e pinte"... un reverse DS da 3-4 caricate a 5 colpi, beh... non ti porta molto in alto. Dipende sempre dai salti che fai, da dove parti... dall'ex. e dal muscolo... ma ad es., in linea molto generale:
5x40%
5x50
5x55
5x60
5x65... e sei crepato (se ci arrivi, ma non ci arrivi )
Il che non so quanto possa essere produttivo (a 'sto punto meglio il classico DS... 5x5x82/80... e a scendere).
Mentre se fai una cosa del genere...
5x60, pulite
5x65, pulite ma le chiudi quasi a cedere (considera che hai fatto un 10x62.5%, matematicamente parlando... ma a "svantaggio" neurale!)
5x70, qui inizi sporcare e/o diminuire il r.o.m...
5x75, cheating e madonne...
5x80, cheating, mostruosamente cheating e tante altre madonne...
Sono andato a diminuire ROM e TUT (all' inizio c' erano fermi e altre cazzate)... 240kg sono il massimo carico che sono mai riuscito a fare sulla pressa... Poi il loading è stato reso famoso proprio sulla pressa da Meadows... Insomma secondo me aveva senso, magari prova
Scusa la risposta veloce ma sono andato a lezione perché pensavo di non aver nulla da fare oggi pomeriggio (e il pensavo non si riferisce a questa risposta ovviamente )
Rileggendo l' ultimo post sembro un po' "saccente", in realtà sono d' accordissimo con il tuo post Stè, un loading fatto in maniera classica non è sensatissimo... Ma il punto è che io l' ho fatto proprio nel modo in cui io (e te) lo reputiamo "giusto" (soprattutto sulle gambe, per vari motivi a cui abbiamo anche accennato in privato, lo reputo molto valido... Su altri muscoli quasi per niente ).
Per farti capire, arrivati ai 205, il mio amico che mi aiutava a caricare la pressa (per perdere il minor tempo possibile) mi fa:
" A Già, sei arrivato"
Io: " Carica 'sta ***** di pinza "... E via di madonne e urla
Se per davvero una sbronza inibisce la sintesi proteica per una settimana, con tutto quello che ho fatto da quando sono tornato in Italia, ho praticamente già mandato a puttane la prossima massa
Comunque oggi ho fatto 25' di corsa più 5' di defaticamento.... Tra cardio e pesi, sono 14 giorni di fila che mi alleno, per ora procede tutto secondo i piani.
Intanto, ho riparato la fotocamera, qualche scatto di ieri:
Vediamo se quest' anno riesco a fare il salto di qualità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta