Giaack' s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

Zero, soprattutto per cose congelate (e fare il burro di arachidi) e per la comodità nel gestire le parti che rimangono sotto alla lama, io uso da sempre il minipimer Braun, che è potente più di 1000 Watt e mi ci trovo benissimo. Lo chiamo frullatore ma è un minipimer. I frullatori non li uso, ho il Magic Bullet ma non lo uso quasi mai.
    Uovo: ho parlato di bollire (per come li uso io), cioè lessarli interi, poi li metti in frigo e per un bel po' di giorni si conservano, basta che li sbucci solo al momento di consumarli

Giacomo, il prossimo anno il gelato te lo faccio, certo. Però Maremma Strega, se tu me lo avessi ricordato, te ne avrei fatta una coppetta al momento, solo per te! (E per Calfman altrimenti si sarebbe ingelosito )

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Giaack
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 629
      • 57
      • 31
      • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
      Ehh non valgono quelle di mais! Si parlava di riso

A sto punto: il mais in scatola ancora meglio! Eheh

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
      Eh, ma parlavo di gallette per il loro "tempo di preparazione"
      Mais in scatola solo per condire insalate di riso

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
      Zero, soprattutto per cose congelate (e fare il burro di arachidi) e per la comodità nel gestire le parti che rimangono sotto alla lama, io uso da sempre il minipimer Braun, che è potente più di 1000 Watt e mi ci trovo benissimo. Lo chiamo frullatore ma è un minipimer. I frullatori non li uso, ho il Magic Bullet ma non lo uso quasi mai.
      Uovo: ho parlato di bollire (per come li uso io), cioè lessarli interi, poi li metti in frigo e per un bel po' di giorni si conservano, basta che li sbucci solo al momento di consumarli

Giacomo, il prossimo anno il gelato te lo faccio, certo. Però Maremma Strega, se tu me lo avessi ricordato, te ne avrei fatta una coppetta al momento, solo per te! (E per Calfman altrimenti si sarebbe ingelosito )

Il minipimer ce l' ho anche io ma l' unica volta che l' ho utilizzato non mi è venuta benissimo... Considera però che le quantità non sono poche, già se dovessi frullare solo 1-2 uova penso verrebbe bene.
      Per "pulire" il frullatore da tutti i rimasugli uso una spatola flessibile di gomma senza la quale penso che non potrei vivere

Comunque, cambiando per un attimo (e solo momentaneamente, tranquilli ) discorso, peso 75kg e condizione che mi piace, fossi più abbronzato sarebbe tra le migliori di sempre... Speriamo continui il periodo "buono"
      Tra poco panca e spalle.
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

Io con il minipimer frullavo anche (fino a poco tempo fa, quando mangiavo più uova e avevo meno tempo per preparare during school e allora mi "avvantaggiavo") 6 albumi + 2 uova + 200g circa di zucca, in un contenitore adeguato e non mi ha mai tradito, ma non so se dipenda dalla potenza del minipimer stesso o dalla manualità; mi sono accorta che, usandolo da anni ormai, lo conosco bene e sono diventata veloce. Credo che con il tuo frullatore + spatola sarei imbranata, mentre tu riesci benissimo.

Quanto al discorso "aspetto": cogli gli ultimi raggi di sole di settembre così raggiungi il top! (!!!!!!111)

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• zeroschwerkraft
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2013
          • 336
          • 53
          • 42
          • Send PM

Avete un mixer/frullatore/quello che volete potente/decente da consigliare per frullare e ridurre bene a poltiglia qualsiasi solido quindi??

Ma queste creme si possono congelare e scongelare all'occorrenza? In tal caso mi ci vedrei bene a prepararne kg per una settimana intera.. Sporco una volta , mi rompo a pulire una volta, poi amen per una settimana.

Cambiando discorso e spammando meno, anche io avevo spalle oggi ma accoppiate al dorso però

Commenta

• Giaack
            Bodyweb Advanced
            • May 2014
            • 629
            • 57
            • 31
            • Send PM

Zero, sinceramente non saprei risponderti a nessuna delle due (ma per la seconda penso che non ci siano problemi)... Aspetta Vale, magari ti saprà dire di più.

Ultima foto per far capire la consistenza, ingredienti come stamattina ma con l' aggiunta di una banana grande matura.

Vale, forse dovrei andare al mare tra una decina di giorni

Oggi:

Panca piana con fermo
            8 @ 40
            6 @ 60
            4 @ 80
            6x6 @ 82.5 120"

Military press
            8 @ 30
            6 @ 40
            5 @ 50
            4x5 @ 55 120-180"

Push press 60"
            5 @ 63
            3 @ 63

Arnold press 40"
            12 @ 11
            10 @ 13
            8 @ 15

Alzate laterali 30-40"
            2x20 @ 14 (con leggero cheating)
            15 @ 10 (senza)

Alzate posteriori seduto 40"
            4x15 @ 9

Qualcosa di extrarotazioni e addome

Parecchio tosto il military dopo un 6x6 di panca... Comunque ho allargato la presa di 1-2cm per parte.
            File Allegati
            Il Diario di Giaack

Commenta

• Giaack
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 629
              • 57
              • 31
              • Send PM

Oggi ho scattato un po di foto della condizione, le ho fatte con la camera anteriore perché quella posteriore ha finito di rompersi
              Vorrei porre l' attenzione su quanto siano migliorati quad e fem... Sì, lo so, non ho mai postato foto, quindi non potete saperlo... Ma le cosce sono esplose

File Allegati
              Il Diario di Giaack

Commenta

• Unknown
                Bodyweb Senior
                • Jan 2013
                • 401
                • 79
                • 290
                • Send PM

Nella prima foto sembri un ballerino (anche un Po )

Comunque mi piace molto questa condizione !
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• zeroschwerkraft
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 336
                  • 53
                  • 42
                  • Send PM

Io mi ricordo che hai postato le gambe in passato tanti mesi fa e si nota decisamente che sono lievitate ora! Rendi bene in queste foto seppur pixellose, bella condizione

A quanto vedo ormai ti alimenterai a mo' di mousse di albumi e banane dolcificate con diversi gusti a scelta!
                  Niente più solidi

Commenta

• ACID ANGEL
                    Moderateacher
                    • Aug 2008
                    • 7311
                    • 310
                    • 661
                    • Maremma Strega
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                    1. Avete un mixer/frullatore/quello che volete potente/decente da consigliare per frullare e ridurre bene a poltiglia qualsiasi solido quindi??

2. Ma queste creme si possono congelare e scongelare all'occorrenza?
                    1: Io uso il Multiquick 7 della Braun, secondo me la marca migliore in assoluto se si parla di minipimer (o frullatori a immersione). Ci sono anche le fruste e la ciotola, ma io uso sempre le lame e a volte le fruste. Costa, ma ne vale la pena. La potenza in Watt è la misura della capacità di frullare. L'ho comprato l'anno scorso, avevo un modello precedente, di molti anni fa, che ho dovuto cambiare NON perché non funzionasse più, ma perché mi si è fusa la plastica dell'incastro tra il motore e la parte intercambiabile lame/fruste (l'avevo incautamente appoggiato alla pentola bollente). Pensa che nell'attuale posso incastrare le fruste del vecchio, quindi è proprio lo stesso, vuol dire che il modello è "invincibile".
                    Dico che la Braun è la migliore perché ne ho avuto circa 4 in 2 anni e li ho bruciati tutti e 4. Mia madre poi mi cedette il suo Braun, tanto non lo usava. Io ne faccio uso intensivo e non mi ha mai tradito.
                    Ci trito anche la frutta secca per fare il burro di arachidi e Calfman ci trita il ghiaccio per farsi il caffè shakerato, per dirti...

2. Allora, dipende da quello che fai. Tutto si conserva più o meno 5 giorni in un frigo buono, fai 4 giorni in un frigo di media qualità. Se fai una mousse che contiene anche zucca bollita, riduci a 3 giorni. Le uova sode si conservano una vita in frigo, anche le banane tengono bene. Se fai la mousse e poi la tieni in frigo non c'è bisogno di congelarla. Se invece la fai con quello che ti pare e poi porzioni e congeli, il tutto dura molto tempo; considera che la consistenza potrebbe risentirne (sicuramente se ci metti zucca e banana o banana o altra frutta e poi consumi da scongelato; nel gelato di banana la banana rimane gelata, quindi la consistenza rimane ottimale) ,ma il gusto no.
                    Discorso diverso se ti riferisci al GELATO DI BANANA: quello non lo puoi fare unendo la banana ad altri ingredienti per poi ricongelare e scongelare, in primis per la proliferazione di batteri dovuta a 2 scongelamenti, in secundis perché la consistenza del gelato non ce l'avresti più.

Ricapitolando: partendo da ingredienti freschi puoi fare la mousse e conservarla circa 4 giorni in frigo, se la congeli invece dura anche 2 mesi. Scongelando, perderai un po' in consistenza, ma il gusto e l'integrità saranno conservate.

@Giacomo: daje co' 'sta spiaggia allora

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

1: Io uso il Multiquick 7 della Braun, secondo me la marca migliore in assoluto se si parla di minipimer (o frullatori a immersione). Ci sono anche le fruste e la ciotola, ma io uso sempre le lame e a volte le fruste. Costa, ma ne vale la pena. La potenza in Watt è la misura della capacità di frullare. L'ho comprato l'anno scorso, avevo un modello precedente, di molti anni fa, che ho dovuto cambiare NON perché non funzionasse più, ma perché mi si è fusa la plastica dell'incastro tra il motore e la parte intercambiabile lame/fruste (l'avevo incautamente appoggiato alla pentola bollente). Pensa che nell'attuale posso incastrare le fruste del vecchio, quindi è proprio lo stesso, vuol dire che il modello è "invincibile".
                      Dico che la Braun è la migliore perché ne ho avuto circa 4 in 2 anni e li ho bruciati tutti e 4. Mia madre poi mi cedette il suo Braun, tanto non lo usava. Io ne faccio uso intensivo e non mi ha mai tradito.
                      Ci trito anche la frutta secca per fare il burro di arachidi e Calfman ci trita il ghiaccio per farsi il caffè shakerato, per dirti...

2. Allora, dipende da quello che fai. Tutto si conserva più o meno 5 giorni in un frigo buono, fai 4 giorni in un frigo di media qualità. Se fai una mousse che contiene anche zucca bollita, riduci a 3 giorni. Le uova sode si conservano una vita in frigo, anche le banane tengono bene. Se fai la mousse e poi la tieni in frigo non c'è bisogno di congelarla. Se invece la fai con quello che ti pare e poi porzioni e congeli, il tutto dura molto tempo; considera che la consistenza potrebbe risentirne (sicuramente se ci metti zucca e banana o banana o altra frutta e poi consumi da scongelato; nel gelato di banana la banana rimane gelata, quindi la consistenza rimane ottimale) ,ma il gusto no.
                      Discorso diverso se ti riferisci al GELATO DI BANANA: quello non lo puoi fare unendo la banana ad altri ingredienti per poi ricongelare e scongelare, in primis per la proliferazione di batteri dovuta a 2 scongelamenti, in secundis perché la consistenza del gelato non ce l'avresti più.

Ricapitolando: partendo da ingredienti freschi puoi fare la mousse e conservarla circa 4 giorni in frigo, se la congeli invece dura anche 2 mesi. Scongelando, perderai un po' in consistenza, ma il gusto e l'integrità saranno conservate.
                      Capito, per la marca va bene mi faccio una ricercina in Amazzonia

Per il congelamento no non è che io scongelo e ricongelo una seconda volta..lo faccio se è una volta cioè mi preparo le porzioni e le congelo e scongelo il giorno che devo mangiarle ! Con i gelati fatti in casa non se fa nulla ho provato a fare dei gelati ma sono rimaste creme poco solide e pastose
                      Quindi opterò per fare delle creme (più leggere e poco mattoni rispetto ai vecchi miei esperimenti) a sto punto! Quindi (di nuovo quindi ) se è faccio le mousse a base di uova e/o albume più banana e cacao .. Ma se non metto la banana cambia qualcosa per la consistenza? Avena in polvere scommetto mi diventa un pappone-colla indigesto ?

Grazie
                      Scusa Giack se sto imbrattando anzi se vuole Valentina mi può rispondere in privato..giusto due cosette comunque e avremo finito lo spam nel caso qui

Commenta

• ACID ANGEL
                        Moderateacher
                        • Aug 2008
                        • 7311
                        • 310
                        • 661
                        • Maremma Strega
                        • Send PM

Schwe', ti mando mail.

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Giaack
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2014
                          • 629
                          • 57
                          • 31
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Nella prima foto sembri un ballerino (anche un Po )

È vero
                          Dai, lo sai le facce strane che si fanno quando si cerca di posare (soprattutto se non si è capaci ).

Comunque mi piace molto questa condizione !
                          Anche a me

Io mi ricordo che hai postato le gambe in passato tanti mesi fa e si nota decisamente che sono lievitate ora! Rendi bene in queste foto seppur pixellose, bella condizione

Grazie

A quanto vedo ormai ti alimenterai a mo' di mousse di albumi e banane dolcificate con diversi gusti a scelta!
                          Niente più solidi
                          Sì, credo anche io che andrà a finire così

@Giacomo: daje co' 'sta spiaggia allora
                          Eh, mi sa che me la devi scordare, ho appena visto quando ricominciano le lezioni

Scusa Giack se sto imbrattando anzi se vuole Valentina mi può rispondere in privato..giusto due cosette comunque e avremo finito lo spam nel caso qui
                          Bravo, che Vale ha avuto il mio permesso per spammare quanto vuole, te ancora no
                          Il Diario di Giaack

Commenta

• paul21
                            Bodyweb Senior
                            • May 2014
                            • 586
                            • 10
                            • 3
                            • Send PM

Grande Giaack! Condizione generale veramente buona
                            Unica nota dolente i polpacci.. Senza squat e stacco ti sono esplose le gambe, beato te
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• ACID ANGEL
                              Moderateacher
                              • Aug 2008
                              • 7311
                              • 310
                              • 661
                              • Maremma Strega
                              • Send PM

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Rossella00
                                In fieri
                                • Mar 2013
                                • 1919
                                • 129
                                • 81
                                • Abruzzo
                                • Send PM

Ti trovo bene Giacomo, forse é una mia impressione ma anche più voluminoso rispetto alle foto postate in precedenza. Gambe migliorate ma meno dettagliate dell'upper...
                                Per i polpacci io ho "risolto" aumentando molto frequenza ed intensità degli allenamenti. Non dò loro tregua

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
                                X