If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao giaak.. com'e' stato il ritorno alla "realtà"?
Ciao Zodd
Piu traumatico di così non si poteva... Sia io che il mio amico con cui sono partito, stiamo andando in depressione per quanto ci manca la California ... A me proprio le piccole cose: il cibo che trovavo, la spesa con lo skate, rompere le palle all' altro coinquilino, le imbarcate con l' autobus e tanto altro... Cioè quelle piccole cose che non avrebbero importanza, ma che ti mancano
ahah ho prensete.... io purtroppo non sono un viaggiatore, pero' ricordo che quando andai in vacanza anni fa al ritorno mi veniva di parlare in inglese (maccheronico) e mi mancava quella routine che si era venuta a creare (nonostante fossi stato via solo 7/8 giorni). Poi la California sarà sicuramente fantastica da visitare (un po' come tutti gli U.S.A.)
vabbè ormai sei di nuovo nella repubblica delle banane, quindi dacci dentro!
Signori e signore, udite, udite... Sono andato a correre!
20' di corsa e 5' di defaticamento... Sì, ok non sono niente ma era la prima volta dopo non so quanto tempo e il ritmo era bello sostenuto... Poi alla fine c' era un salitone, io ero stanco e con i polmoni scatramati da fumo e inattività (dalla corsa)... Ma il mio iPod mi mette "Eye of the tiger" e io, preso dal fomento generale, me la sono fatta tutta all out
Hai anche un po' rotto il ***** co' 'sto regolamento, eh
Ha manie di persecuzione da regolamento bodiuebbiano
Comunque la musica fa miracoli, non potrei mai reggere certi tipi di serie nel wo senza spararmi determinata musica nelle orecchie, sopratutto quelle di isolamento dove il bruciore ti tenta a citare tutti i santi.
Regazzi', stai sciallo, che ti gonfio i polpacci a calci ne... nei polpacci, ovvio, dove sennò? Azz, però saresti contento... Ok, riformulo:
Regazzi', stai sciallo, altrimenti il prossimo anno al raduno ti lego a un palo mentre gli altri ti mangiano davanti qualsiasi tipo di dolcino proteico ... e ordino apposta le gallette di riso gusto popcorn dagli USA, che mangerò spalmandoci sopra uno sludge di proteine Quest!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta