Sei più aperto del solito oggi (o lo noto solo io?)
Giaack' s Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSei più aperto del solito oggi (o lo noto solo io?)Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
mi ha fatto ridere la scena del conoscente con il figlio
Vorrei vedere che sei allegro, sei in California *****Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioNono, è vero... Sono un po' psicolabile... La maggior parte del tempo sono apatico e asociale (per farti un esempio, poco tempo fa, al bar dove io e i miei amici passiamo i pomeriggi "fancazzisti" è venuto un nostro "amico/conoscente" con il figlio appena nato... Immaginati la scena, tutti gli sono andati incontro presi dall' euforia e facendo voci strane per il bambino... Io sono rimasto seduto al mio posto senza degnarlo di uno sguardo... Non me ne frega un ***** )... In altri momenti odio tutti e tutto... Poi ci sono questi brevi sprazzi euforici in cui mi sento "allegro" e in pace con il mondo
buone vacanze giaak e occhio alle biondone ameriGGane!
Commenta
-
-
Io non credo tu non ci sappia fare, ma tanto alla tua età il fisico ce l'hai, usa quello, ci sarà tempo per gli intortamenti più fini. A dire il vero tra X anni avrai sempre un fisico degno di nota (BB all life long BRO), certo, e la non più tenera età sarà comunque bilanciata dal brizzolamento. Come vedi ti potrebbe potenzialmente sempre andare bene con la fAiga , senza far troppe evoluzioni retoriche. Va beh, il panorama intellettivo delle giovani ragazze italiane d'oggi è un po' deludente, anche questo gioca a favore del "cardio orizzontale" facile, per così dire. Ok, anche verticale, diagonale o variazioni sul tema, insomma, hai capito . Le statunitensi non so, ma un Italian Stallion, come ho scritto sopra, vince sempre.
Prossima volta vai in Giappone e vedi, altro che miele con il riso soffiato, bostik proprio
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
Vale, hai fatto troppe battute tutte insieme, mi hai fatto morire ... Promettimi che farai più commenti come questo
Ahahah! Grazie! Certo, se ti fa piacere che mi produca in questo genere di stronz@te, lo faccio volentieri!
Però, se posso permettermi (Lorenzo mi ucciderà ),
Non c'è un cavolo da ridere!!! Diciamo che Calfman potrebbe colpirti con un'arma contROUndente. Per farti ancora più dispetto potrebbe prenderti a polpacciate (che bella immagine eh ), quindi stai all'occhio!
secondo me sei più fAiga dal vivo che in foto
Graaaaazie! Comunque faceva mooooolto caldo, eri intontito dalla temperatura (come tutti noi), perciò non vale
Aaaaaaaah uscita Bodywebbosa in corso... Sto provando a resistereeeeeeee... Ok ce l' ho fatta
Che ti dicevo? Si tratta di una vera e propria sindrome.
io odio fare foto - Vale, forse se lo ricorda - e valgono sempre le stesse cose delle uscite Bodywebbiane
Ho un vaghissimo ricordo... della difficoltà con cui Lorenzo ti ha fatto un paio di ritratti (molto belli imho, ma non rendono, eri teso purtroppo).Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSono un BEL po' psicolabile...
La maggior parte del tempo sono apatico e asociale
Vabbeh, pur'io se è per questo!
facendo voci strane per il bambino...
Non sono mai stata capace di far 'ste cose. Con un cane mi viene spontaneo di fare vocine e coccole, ma con un cittino no. Certo, io mi sarei alzata a salutare almeno, ahaahh!
In altri momenti odio tutti e tutto...
Riserva un po' di amore per te stesso in quei momenti, mi raccomando (vedi? L'uscitina "materna" la dovevo fa', è più forte di me)
Poi ci sono questi brevi sprUzzi (...) in cui mi sento "allegro"
Ma ci sono diffusori di feromoni negli States? Gooooood, sei tutto un fremito eh!!! Unk, hai capito perché si sta a tira' l'amico? Altro che cammina'
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioMannaggia a Zero che me l' ha tirata, qui sono le 6 di mattina e ho gli occhi spalancati (TVB zero )
Sei tu che sei troppo iperattivo non ne ho colpa
Grazie comunque vb anche io
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahah uguale a me
Ti capiamo e concordiamo Gia'
Detto questo aggiungo che, Giaack, il tuo post euforico/iperattivo e Acid, la risposta che gli hai dato, mi hanno fatto fa' due risate, ma sopratutto ho rotolato sul divano a leggere quest'ultima mega risposta
Please more posts like this, I need to LOL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioNono, è vero... Sono un po' psicolabile... La maggior parte del tempo sono apatico e asociale (per farti un esempio, poco tempo fa, al bar dove io e i miei amici passiamo i pomeriggi "fancazzisti" è venuto un nostro "amico/conoscente" con il figlio appena nato... Immaginati la scena, tutti gli sono andati incontro presi dall' euforia e facendo voci strane per il bambino... Io sono rimasto seduto al mio posto senza degnarlo di uno sguardo... Non me ne frega un ***** )... In altri momenti odio tutti e tutto... Poi ci sono questi brevi sprazzi euforici in cui mi sento "allegro" e in pace con il mondo
Commenta
-
-
Giaack ma di preciso in quale città sei degli Usa? Mi piacerebbe farci una bella vacanza in futuro...http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Mi fa molto piacere che seguiate in tanti anche in questo periodo, adesso (7 di mattina, sveglio dalle 5 e mezza, ndr.) vi rispondo, dopo posterò un collage di foto (anche se mancano tutti i prodotti che trovo nei supermercati ).
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggiomi ha fatto ridere la scena del conoscente con il figlio
Vorrei vedere che sei allegro, sei in California *****
Mai dire una frase del genere ad uno psicolabile.
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahah uguale a me
Grazie Zodd e buone vacanze pure a te.
Biondone ameriCane ancora non ne ho viste, per ora si attacca bottone con le turiste (e bionde americane non troppo fiche)
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioIo non credo tu non ci sappia fare, ma tanto alla tua età il fisico ce l'hai, usa quello, ci sarà tempo per gli intortamenti più fini. A dire il vero tra X anni avrai sempre un fisico degno di nota (BB all life long BRO), certo, e la non più tenera età sarà comunque bilanciata dal brizzolamento. Come vedi ti potrebbe potenzialmente sempre andare bene con la fAiga, senza far troppe evoluzioni retoriche. Va beh, il panorama intellettivo delle giovani ragazze italiane d'oggi è un po' deludente, anche questo gioca a favore del "cardio orizzontale" facile, per così dire. Ok, anche verticale, diagonale o variazioni sul tema, insomma, hai capito . Le statunitensi non so, ma un Italian Stallion, come ho scritto sopra, vince sempre.
Prossima volta vai in Giappone e vedi, altro che miele con il riso soffiato, bostik proprio
Non sto dicendo che non esistono più... Solo che io non ne ho ancora conosciute (non rispondermi con un "grazie sarcastico", te sei già impegnata Vale ).
Comunque l' Italian Stallion andava un po' di tempo fa (incredibile quanto ho rimorchiato a malta 5 anni fa solo per essere di Roma ), ormai ovunque vai sono solo italiani, anche qui in California... Si sono anche un po' rotte il ***** degli italiani
ps: quelli che fanno le vocine ai cani li capisco ancora di meno .... Quando mi fanno vedere le foto dei cani io rimango sempre impassibile, non so mai che dire
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioGiacomo, te la sei cercata tu. La macchina è avviata. Mo' so' bitter cocks per te!!!
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioAhhaah ma sempre io ci devo passare ehhhh
Sei tu che sei troppo iperattivo non ne ho colpa
Grazie comunque vb anche io
Mi aggiungo pure io al club degli antipatici , di certe cose proprio non me frega un ghezz detto in due parole!
Ti capiamo e concordiamo Gia'
Bene
Detto questo aggiungo che, Giaack, il tuo post euforico/iperattivo e Acid, la risposta che gli hai dato, mi hanno fatto fa' due risate, ma sopratutto ho rotolato sul divano a leggere quest'ultima mega risposta
Please more posts like this, I need to LOL
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiostima massima già!!! porcoddue se mi ci sono rivisto in questa frase aahahahahaahahahah
Un abbraccio Mattè, buone vacanze!
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMi pare di aver capito che le prossime foto avranno ad oggetto della ****... ho capito male?
No comunque, per quelle foto mi devi dare un altro po' di tempo, per ora solo foto normali
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioGiaack ma di preciso in quale città sei degli Usa? Mi piacerebbe farci una bella vacanza in futuro...Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioStai messo male bro, devi andare a mostrare il tuo pettazzo in spiaggia, non aspettare le foto delle zoccolette straniere
No comunque, per quelle foto mi devi dare un altro po' di tempo, per ora solo foto normali
Magari ci sono anche italiane...
P.S.
Buongiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioVuoi i miei sprUzzi di allegria?
Non so forse è meglio fare questa proposta alle amerigane , magari loro apprezzano di più
Almeno oggi hai dormito un pò, giusto?
Aspettiamo fotazze!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioMi fa molto piacere che seguiate in tanti anche in questo periodo,
Mah, personalmente non c'ho un c@zzo da fare, nelle ore calde non ho proprio voglia di uscire, se vado al mare dopo mezz'ora mi rompo, quindi tra il mio libro sul Kindle in giardino con Tracy (in serata però), l'allenamento quando c'è e il web, diciamo che alla fine passo il tempo e spammo qua. Non è per seguirti
Biondone ameriCaGne ancora non ne ho viste, per ora si attacca bottone con le turiste (e bionde americane non troppo fiche)
In tempo di guerra, ogni buho è trincea (immagino le bionde americane un po' sovrappeso eh...)
Mamma mia, imbarazzante... Questo è il principale motivo per cui non ho una ragazza fissa da una vita, tutte quelle che conosco non sono mai "serie", intelligenti ma soprattutto con carattere...
La serietà potrebbe sopravvenire anche nel momento in cui si impegnano (cerco sempre di dare il beneficio del dubbio); alla fine se sei single fai con il tuo (anzi, con la tua), non fai male a nessuno. Poi vedi quelle fidanzate che sono più "generose" delle single e allora ti fai un paio di domande. Comunque, in via generale, se sei zoccola inside anche da single, difficile che tu cambi molto da impegnata... Quanto al carattere e all'intelligenza, beh, una certa serietà è conseguenza dell'intelligenza imho, perché una tipa che ha la testa sulle spalle non si "svende", sempre secondo me. Il carattere, cioè il temperamento interessante.... eeeeh, quello o ce l'hai o non ce l'hai, ma pure lì una buona dose di cervello fa il suo. So che la mia concezione potrebbe sembrare retrograda, ma in realtà non esprimo mai giudizi. Sei giovane e ti piace assaggiare molti calippi? Benissimo, fallo se sei sola, magari, ma prenditi la responsabilità delle tue azioni. Ti comporti da scemina e non intavoli conversazioni che vadano oltre il disquisire sulle spunte blu di whatsapp dei messaggi che invii al tipo con cui esci? Benissimo, ma prima o poi se aprirai un libro ti renderai conto del vuoto pneumatico del tuo cervello.
Io vedo già come a 14 anni 'ste ragazzine siano vacue, poi ogni tanto vado sul mio profilo FB con nome e cognome, dove ho solo ex alunni. I più grandi oggi hanno 24 anni, quindi lo span copre un'età tra i 15 e i 24 e vedo troppe bocche a "culo di bertuccia" e poche cose interessanti. Ci sono alcune ragazze, tra le mie ex alunne, che rappresentano voci fuori dal coro. Sono quelle che hanno una famiglia solida alle spalle (non necessariamente unita, anche con i genitori separati) oppure quelle che mi si sono più affezionate e che mi hanno individuato come modello (non per fare la sborona, ma sicuramente a coloro che sono state ben disposte io ho cercato di spiegare i miei valori), o che hanno mamme con le palle anche se la famiglia barcolla. O, semplicemente, hanno la testa per distinguersi. Ma sono poche...
E quando è capitato di averla trovata sono sorti altri problemi (storia lunga )
Va beh, lanci il sasso e nascondi la mano
Non sto dicendo che non esistono più... Solo che io non ne ho ancora conosciute
Non so se sei uno che sta bene in coppia e oggi sarebbe ben disposto a iniziare una storia. Sei giovane, nessuno ti vieta di approfittare del troiume che c'è in giro, c'è tempo per conoscere LA persona. Io ho incontrato Calfman a 30 anni e mezzo, quindi... e lui mi ha trovato che ne aveva 34! Riconosco però che uscire con una la cui scatola cranica ti verrebbe voglia di usare, dopo 20 minuti di conversazione, come conga, non deve essere il massimo
(non rispondermi con un "grazie sarcastico", te sei già impegnata Vale )
Ehm, temo di non aver capito... Grazie sarcastico perché mi dici che io sono già impegnata e, scherzando, ti dici dispiaciuto? Ahahah! No, sarcastico no. Grazie te lo dico, ma sempre con un velo di imbarazzo, dato che io semmai sono fin troppo seria e inquadrata su molte cose, quindi fondamentalmente sono una rompicojoni. Poi tu, leggendomi sul diario, conosci anche i lati oscuri e di merd@ (in tutti i sensi ahahahahah) di me, perciò... sì, forse un po' di sarcasmo ce lo metto, ***** DICI Giacomooo
Ricordati della mia età. Cavolo, avresti potuto benissimo essere mio alunno, mi vengono le vertigini a pensarci!!! O la botte piena o la moglie briaha... o una della mia generazione, seria, intelligente, brillante, amorevole, rompipalle ma già con i segni inarrestabili della vecchiaia, oppure giovane, scattante, rompipalle (è tipico femminile) ma vuota. Oppure inciamperai prima o poi nella tua GiaackA, giovane e intelligente (non volevo fare assonanze né con capi di abbigliamento né con ormoni eh, Regolamento ON).
Comunque l' Italian Stallion andava un po' di tempo fa (incredibile quanto ho rimorchiato a malta 5 anni fa solo per essere di Roma ),
Maremma Strega, eri un tenero virgultino!!!
ormai ovunque vai sono solo italiani, anche qui in California... Si sono anche un po' rotte il ***** degli italiani
Siamo come il prezzemolo... in Giappone non si romperanno mai degli italiani ed europei in generale (come ti dicevo post fa), proprio per questioni oggettivamente anatomiche
ps: quelli che fanno le vocine ai cani li capisco ancora di meno ...
Si tratta di una cosa che viene spontanea. Non hai mai avuto un cane, vero?
Quando mi fanno vedere le foto dei cani
Poi le foto del proprio cane andrebbero mostrate solo sotto richiesta; ci sono proprietari di cani e di gatti che sono sempre lì con il cellulare a mostrare le loro bestiole e sinceramente è un atteggiamento che non mi piace. A me piace far vedere le foto di Tracy, ma se me le chiedono.
Vuoi i miei sprUzzi di allegria?
Sembra talco (liquido), ma non è!!!
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta