Giaack' s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

anche io faccio sempre lavoro scapolare quando alleno il dorso.

gli stretchers li amo, mi piacciono molto!
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Giaack
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 629
      • 57
      • 31
      • Send PM

Peso di oggi 74kg
      Messo in pratica un paio di cose per perdere acqua che su di me funzionano sempre.

Pensavo che sarei stato più tirato a questo peso (e infatti i 74kg sono per me un limite inferiore sotto il quale non voglio scendere... Non voglio ma lo farò )... Comunque ci siamo quasi.
      Oggi si ricarica poi ultima settimana di cut.

Questa settimana, nonostante dovrei studiare come un pazzo, farò 5 wo... Lo split è quello postato un paio di pagine fa, se non sbaglio.
      Quindi sabato fatto Military-Dorso e oggi Panca-Dorso
      Il bello è che non ho mai DOMS al gran dorsale, oggi che devo ripetere il wo a breve distanza ce li ho... Nonostante il wo di sabato meno pesante del solito

Poi vorrei un consiglio, se qualcuno fosse informato a tal proposito.
      Ad agosto dovrò ricorrere per forza alle polveri, per raggiungere una quota proteica decente in vacanza... Ovviamente pensavo di comprarle lì, in America.
      Ma il prezzo delle proteine è molto più basso rispetto a quanto le paghiamo qui?
      Perché altrimenti mi conviene prenderle dal sito inglese e portarmele dietro (che a dirla tutta, penso siano addirittura più affidabili di proteine come quelle della ON...).
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Unknown
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 401
        • 79
        • 290
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
        Pensavo che sarei stato più tirato a questo peso (e infatti i 74kg sono per me un limite inferiore sotto il quale non voglio scendere... Non voglio ma lo farò )...
        Tanto per parlare , se ti va , come mai questo limite dei 74 ?

ps tra poco ti raggiungo
        Poi vorrei un consiglio, se qualcuno fosse informato a tal proposito.
        Purtroppo non ti posso aiutare le pro non le compro da troppo tempo ormai
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• jonny94
          Bodyweb Senior
          • May 2012
          • 1264
          • 115
          • 79
          • Send PM

dal mio ultimo viaggio in america, ho fatto un po di foto ad alcuni loro prodotti che a noi fanno molto invidia soprattutto per chi ha attacchi di fame o desidera usare condimenti a valanga facendosi i problemi sulle calorie...in america è tutta un altra storia.. ecco le foto: (http://img20.imageshack.us/i/snc00364.jpg/)

Dopo l'edizione 2009 che ha fatto conoscere a molte persone i vari prodotti in vendita negli USA grazie alle foto da me postate (puoi trovarlo sulla funzione search scrivendo: "americani hanno vinto guerra", è giunta l'ora dell'edizione 2012 aggiornata con piu foto e qualche prodotto nuovo enjoy it :D

prova a vedere se trovi qualcosa qui riguardo ai prezzi
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• t.durden
            Cut max 24 ore (e non oltre) user
            • Jan 2009
            • 965
            • 136
            • 193
            • Send PM

Se va in vacanza in America ad esmpioa New York trovi negozi di integratori quasi in ogni strada, barrette proteiche in ogni negozio di alimentari frutta e parafarmacie
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Giaack
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 629
              • 57
              • 31
              • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Tanto per parlare , se ti va , come mai questo limite dei 74 ?

ps tra poco ti raggiungo

Purtroppo non ti posso aiutare le pro non le compro da troppo tempo ormai
              Mah, se ti aspetti una motivazione logica e tecnica... Beh, scordatela
              Sotto ai 74kg sono veramente secco, non sembro più manco uno che fa palestra... Non è solo una questione di numeri (anche sì, lo ammetto ... Che poi a dirla tutta sarebbero i 75 il limite inferiore in questo caso), ma anche fisicamente non mi vedo e sento più bene.

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
              http://www.bodyweb.com/threads/22212...CARB-inside%2A

Dopo l'edizione 2009 che ha fatto conoscere a molte persone i vari prodotti in vendita negli USA grazie alle foto da me postate (puoi trovarlo sulla funzione search scrivendo: "americani hanno vinto guerra", è giunta l'ora dell'edizione 2012 aggiornata con piu foto e qualche prodotto nuovo enjoy it :D

prova a vedere se trovi qualcosa qui riguardo ai prezzi
              Difficile si parli di prezzi di proteine su BW, comunque grazie

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Se va in vacanza in America ad esmpioa New York trovi negozi di integratori quasi in ogni strada, barrette proteiche in ogni negozio di alimentari frutta e parafarmacie
              Sì lo so che non è come in Italia e, alle brutte, una soluzione per mangiare bene la trovo sempre... Ma devo avere anche la "sicurezza" dentro casa, anche per risparmiare... Almeno un 60g di polveri al giorno le dovrò utilizzare.
              Considera che starò più di un mese in California

Comunque mi sono appena ricordato che ho ancora 1.5kg di iso sensation al caffè dentro casa e, se non troverò altre soluzioni, porterò quelle
              Il fatto è che preferirei mille volte altre proteine, per vari motivi.
              Vi basti pensare che la percentuale proteica dichiarata dalle iso93 neutre è pari al 93%, mentre quella dichiarata dal gusto cioccolato (e l' aggiunta di cacao fa scendere la quota obbligatoriamente dell' 8%) è pari al 92%... Già questo mi fa dubitare di TUTTO.
              Il Diario di Giaack

Commenta

• t.durden
                • Jan 2009
                • 965
                • 136
                • 193
                • Send PM

Bò sarà ke pensare di portarmi le proteine da casa mi pare scomodo, cmq beato te un mese in california...ma hai parenti?
                Per le polveri credo ke sia usuale x tutte i brands 'rubare' sulla percentuale, infatti siccome io ne uso 60/90 gr al giorno arrotondo x eccesso x star sicuro

Commenta

• Unknown
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2013
                  • 401
                  • 79
                  • 290
                  • Send PM

Sotto ai 74kg sono veramente secco, non sembro più manco uno che fa palestra... Non è solo una questione di numeri (anche sì, lo ammetto ... Che poi a dirla tutta sarebbero i 75 il limite inferiore in questo caso), ma anche fisicamente non mi vedo e sento più bene.
                  Ho scritto queste identiche frasi io una settimana fa ... tu mi hai detto parole
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• Giaack
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2014
                    • 629
                    • 57
                    • 31
                    • Send PM

Bò sarà ke pensare di portarmi le proteine da casa mi pare scomodo, cmq beato te un mese in california...ma hai parenti?
                    Per le polveri credo ke sia usuale x tutte i brands 'rubare' sulla percentuale, infatti siccome io ne uso 60/90 gr al giorno arrotondo x eccesso x star sicuro
                    No, non ho parenti.
                    Vado in vacanza con un amico.

Ho anche altri motivi (piuttosto validi) per dubitare proprio che ci siano proteine dentro... E infatti non le uso più, questa è una situazione di "emergenza".

Che poi, chiariamoci, se avessero anche una percentuale del 15% più bassa rispetto a quella dichiarata (e, da quanto ho visto, per le proteine inglesi è così) a me andrebbe anche benissimo.
                    Non peserò e non avrò macro da raggiungere in vacanza, ma non voglio neanche passare da 200g di pro ad una quota insignificante.

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Ho scritto queste identiche frasi io una settimana fa ... tu mi hai detto parole
                    E che te dovevo di', sillabe a caso?

Comunque:

1- io sono veramente secco, non come te che sei solo pazzo
                    2- Infatti, non mi sembra di star andando contro quello che ti avevo detto

Comunque mi sono scordato di dire che prevedo un' ulteriore perdita di ritenzione questa settimana... Ho tolto da oggi parecchi dolcificanti da integratori, tra cui anche la creatina (che, sebbene sia HCL, non si sa mai).
                    Il Diario di Giaack

Commenta

• t.durden
                      • Jan 2009
                      • 965
                      • 136
                      • 193
                      • Send PM

Strano qua nel forum x molti le iso sono considerate il top, io nn le uso ne anni fà 2 confezioni, ricordo solo la solubilità quasi esagerata

Commenta

• Unknown
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2013
                        • 401
                        • 79
                        • 290
                        • Send PM

e te dovevo di', sillabe a caso?
                        aahhahahaha "dire parole" si qui si usa al posto di "cazziatone"

1- io sono veramente secco, non come te che sei solo pazzo
                        2- Infatti, non mi sembra di star andando contro quello che ti avevo detto
                        1 = Potrei dirti lo stesso
                        2 = Invece SI !!! Un fisico definito rende il doppio + parti pulito per il prossimo bulk
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• Giaack
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2014
                          • 629
                          • 57
                          • 31
                          • Send PM

Strano qua nel forum x molti le iso sono considerate il top, io nn le uso ne anni fà 2 confezioni, ricordo solo la solubilità quasi esagerata
                          I feed di questo forum non sono molto attendibili, avrei tanto da dire su alcune proteine molto "pubblicizzate"

Comunque, sia chiaro, la solubilità è ottima, il gusto buono, costano relativamente poco rispetto alle proteine nette che ti danno.... A fidarsi dell' etichetta (e magari nella realtà siamo più o meno lì), sono ottime.
                          È che la maggior parte delle volte ti puoi accorgere della "truffa" solo facendole analizzare... Queste, invece, già rubano da un dato visibile in etichetta...
                          Poi, quando mesi fa ho sostituito i 50-60g di pro giornalieri derivanti dalle iso93 con albumi e petto di pollo, ricordo di aver preso peso... Son più di 200kcal e io in bulk aumento di 100kcal a botta quando stallo
                          Il Diario di Giaack

Commenta

• t.durden
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

Ok, bè certo i giudizi del forum sappiamo ke valenza possono avere, io ormai vado solo di uk pro...dovrei usare + cibo solido ma x questione di tempo e praticità mi adatto

Commenta

• Unknown
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2013
                              • 401
                              • 79
                              • 290
                              • Send PM

Ok, bè certo i giudizi del forum sappiamo ke valenza possono avere,
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• tiem
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2015
                                • 1076
                                • 30
                                • 51
                                • Verona
                                • Send PM

Come in tutti i forum molti parlano per sentito dire (tipo io ) quindi non è colpa del forum in se ma delle persone che sentendo dire marca x è buona lo ripetono senza accertarsene...

Commenta

Working...
                                X