If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non penso (ovviamente non è che si rialzano le calorie "a caso")... Ricorda il discorso che facevamo sulla leptina
Ricordo perfettamente ma devo andare a intaccare la def in maniera più marcata prima di poter fare quel "gioco".
Penso sulle 1600/1700 , ora mi trovo in una situazione ancora intermedia (per come sto rispondendo)
Ricordo perfettamente ma devo andare a intaccare la def in maniera più marcata prima di poter fare quel "gioco".
Penso sulle 1600/1700 , ora mi trovo in una situazione ancora intermedia (per come sto rispondendo)
Sono d' accordo.
Comunque una giornata "high" ogni tanto ci starebbe anche adesso, magari ogni dieci giorni circa.
3 serie di croci in SS con calf in piedi
2 SS di Crunch alla lat e calf seduto
Oggi finito con una nausea greve... Mi mancava una serie di addome ma non sono riuscito a farla perché mi si era sdoppiata la vista (e mi sono anche un po' preoccupato per tornare a casa, a momenti prendevo un muro con la macchina ).
Sto cominciando a stufarmi di finire ogni wo così, da lunedì dovrei levare un po' di dolcificanti da integratori (soprattutto la creacore pre wo) così vediamo se è loro la colpa.
Provati gli instant 4+ al melone, mi sono piaciuti molto... Sciolti 5 misurini (circa 20g di bcaa netti) in 1,3L d' acqua circa.
Ho sete
D' estate bevo molto during wo, sarà che sudo veramente tanto... Anzi berrei anche di più (infatti l' ho finita dopo la leg ext e mi sono morto di sete fino al ritorno a casa ).
Magari è anche perché con i ramificati dentro (sempre che abbiano un gusto decente) va giù più facilmente
Ps : per i ramificati fino ad ora con quali ti sei trovato meglio?
Benvenuto
Instant bcaa 4+ nutrition.
Buoni al gusto cola lime (ne avrò consumati 1.5kg in tutto) ma mi lasciano un sapore dolciastro in bocca per tutto il giorno... Al melone è la prima volta che li prendo, vediamo se mi lasciano lo stesso "side"... Anche se ho notato che è una cosa molto soggettiva, mi è capitato anche varie proteine.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta