Originariamente Scritto da zeroschwerkraft
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Informarsi è importante anche per capire da DOVE attingere... Altrimenti non sai chi ascoltare e si va solo in confusione (mi verrebbe in mente qualcuno sul forum...).
Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
Comunque... Non mi sono chiarissime le domande, ti dico i miei dubbi così vediamo se posso aiutarti.
1)
Ti poni il problema della leptina a causa dell' ipo o per l' IF (o entrambe? )?
Nel primo caso (ma non penso intendessi questo) non penso che avrai già problemi (forse più avanti), magari tieni un refeed/cheat ogni 10/15 giorni ma anche per altri motivi. A proposito, sei ogni giorno in ipo o qualche giorno high lo fai?
Nel secondo caso avevo letto qualcosa in proposito anni fa sul sito di Berkhan... Ma, intanto, era in inglese quindi non mi era tutto chiaro, poi è passato un po' di tempo quindi non ricordo benissimo (poi approfondirò se è questo che ti interessava) ma mi sembra che si risolvesse con "nessun problema" (anche se non so quanto sia vero visto che ci sono evidenti motivi economici... Non è Berkhan si mette a pubblicare articoli negativi sull' IF che tanto sponsorizza ).
2)
Perché vorresti assumere leucina durante il digiuno?
3)
Potresti spiegarti meglio? Non capisco il passaggio.
Comunque molto velocemente i Bcaa (tra cui la leucina, ovviamente) vanno a contrastare quella situazione poco favorevole in cui ti trovi a causa del digiuno, per vari motivi... Se sono questi che ti interessano approfondiamo, altrimenti spiega meglio cosa intendi.
4)
Mi vengono in mente varie cose di integrazione avanzata (e non... I classici bcaa non devono mancare).
Prima però un paio di cose.
Primo, mi pare di ricordare che non fai il post wo ma dopo avere finito il wo alle 12.30 prosegui il digiuno fino alle 14 (gli orari possono essere sbagliati).
Perché lo fai? Questa è una cosa che non condivido ma prima voglio sapere le tue "ragioni".
La seconda cosa è una considerazione personale sull' IF che, in parte, dovrebbe anche rispondere alle tue domande... Ma la faccio in un altro post più sotto perché mi di sta incasinando tutto
Commenta