Giaack' s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giaack
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 629
    • 57
    • 31
    • Send PM

Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
    Sembrava una torta
    Già, la polenta mi è venuta perfetta ma il merito è di una ricetta letta tempo fa...nel diario di qualcuno che non ricordo

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
    Giaack è polenta di mais? Hai usato qualche dolcificante pure?
    La proverò sicuramente sembra invitante!
    Yes, polenta di mais istantanea ma la ricetta era salata
    Vedi com' è in versione dolce
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
      Già, la polenta mi è venuta perfetta ma il merito è di una ricetta letta tempo fa...nel diario di qualcuno che non ricordo

Yes, polenta di mais istantanea ma la ricetta era salata
      Vedi com' è in versione dolce

Commenta

• zeroschwerkraft
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 336
        • 53
        • 42
        • Send PM

La famosa yogopolenta del dott. Kanzi se non erro

Commenta

• Giaack
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 629
          • 57
          • 31
          • Send PM

Ho un po' di tempo per aggiornare.
          Peso, con mia grande sorpresa, ancora alto, sempre sopra i 77.5 (perso neanche mezzo kg di media, quindi). Adesso sto a 300/250 cho, da lunedì dovrei tagliare altri 50g, poi al prossimo step comincerò a calare anche i fat (già adesso non è che siano altissimi).

Dal punto di vista dell' allenamento, mi trovo in un periodo un po' strano.
          Con questa settimana, dovrei concludere le 6 week in mono (forse sono 5, dovrei ricontrollare). Il ritorno alla monofrequenza mi ha deluso parecchio, fisicamente e come carichi ho stallato parecchio (se non peggiorato in alcuni punti), inoltre ho perso un po' di carica che contraddistingueva i miei wo.
          Dalla prossima settimana ricomincio ad allenare due volte a settimana petto e dorso, adesso ho veramente poco tempo, appena finisco le lezioni (anche se comincia la sessione d' esami ) passo ad una multi più completa (magari 5xweek).
          Al momento non ho molte idee su come impostare l' allenamento, la base è quella di fare due sessioni per petto e dorso, una improntata sul volume, l' altra più intensa (ovviamente non i due muscoli insieme con la stessa tipologia), braccia alto volume e gambe valuto in base a come reagisco alla dieta. Quando ho tempo, penserò ad una programmazione più precisa.

Dovrei anche fare un ordine importante, ma mi trovo con zero euro (infatti non ho più tempo per colpa delle ripetizioni che sto dando ogni giorno ).
          Il Diario di Giaack

Commenta

• Giaack
            Bodyweb Advanced
            • May 2014
            • 629
            • 57
            • 31
            • Send PM

Allenamento di stamattina, andato male, ho migliorato il military ma poi sono peggiorato in tutto il resto.

Military press 6x6 120" @ 50
            Alzate lat seduto busto inclinato 3x15 60" @ 10

Panca declinata stretta
            con fermo 3x4 120" @ 82.5 (quarta rip, ultima serie spotterata)
            3x7 90" @ 60
            Diamante 5 8 12 60-75" @ 34 30 26
            Push down 8 4+4+4+6 50(RP) 40"

Curl man su inclinata 8 6 5 8 8+6 90" @ 12 18 18 12 12+8
            Panca scott 3x6/8 60"
            Curl cavo basso corda 3x10+stripping ultima serie

----------------

Ricetta stra-consigliata del pranzo di oggi: Risotto (carnaroli) al burro di arachidi.
            Per chi se lo stesse chiedendo, ovviamente c' è sempre anche l' amato petto di pollo (scondito ) come secondo
            Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

Grasso, secco e ****... ***** voi deppiù?
              Beh... 'sta mono t'ha steccato sul piano fisico e "atletico"? Attendiamo il ritorno in multi, che condivido

Ricetta old
              Dai, scherzo... Bono sì, parecchio pure. Con l'orzo è nu babbà
              Con questo, il burro d'arachidi, l'aggiungo (aggiungevo... Ora dieta non permette queste monnezze) a fine cottura, ce lo mantec(av)o.
              Credo tu abbia fatto lo stesso, con il carnaroli viene... Col basmati non si può fare. Dovresti allungare il burro con l'acqua e farci una specie di cremina.

Comunque bel caricozzo sul military
              Last edited by Kanzi; 22-11-2014, 19:01:16.

Commenta

• Giaack
                Bodyweb Advanced
                • May 2014
                • 629
                • 57
                • 31
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Grasso, secco e ****... ***** voi deppiù?

Non ti ci mettere anche te

Beh... 'sta mono t'ha steccato sul piano fisico e "atletico"? Attendiamo il ritorno in multi, che condivido

Già...se poi vuoi condividere anche i tuoi trucchetti per aumentare i carichi in ipo, fai pure
                Io, però, al momento non riesco ad allenarmi più di 4 volte a settimana.

Ricetta old
                Dai, scherzo... Bono sì, parecchio pure. Con l'orzo è nu babbà
                Con questo, il burro d'arachidi, l'aggiungo (aggiungevo... Ora dieta non permette queste monnezze) a fine cottura, ce lo mantec(av)o.
                Credo tu abbia fatto lo stesso, con il carnaroli viene... Col basmati non si può fare. Dovresti allungare il burro con l'acqua e farci una specie di cremina.

Esatto
                Già avevo provato più volte a condire il riso (basmati) col pollo con il burro d' arachidi al posto dell' olio, sapore buono ma il risultato non è paragonabile al risotto provato oggi

Comunque bel caricozzo sul military
                È l' unico ex dove ancora non ho stallato e continuo a migliorare con semplici progressioni di volume
                Il Diario di Giaack

Commenta

• t.durden
                  Cut max 24 ore (e non oltre) user
                  • Jan 2009
                  • 965
                  • 136
                  • 193
                  • Send PM

Io sono del parere contrario invece, xkè ad esempio ora nn + xkè la mi spalla é andata, ma 50 ala military e un peso alla mia portata ma nn i 90 su piana e siccome Giak li fa mi aspettavo molto di + sulla military...riso col burro di arachidi mai provato un giorno sperimenterò: In ke rapporto di pesi?
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863
                    • 236
                    • 199
                    • Send PM

Gia'... Nessun trucco e nessun inganno
                    Scrivo i miei allenamenti nel massimo del dettaglio, sono quelli
                    Molto probabilmente aumento perché sono una schiappa, quindi ho potenziale. Certo, i 10 Kg nella panca (e forse i 15+ nello stacco ) presi in questo mese rimangono un mistero anche per me

Con 4 wo si può fare comunque qualcosa. Di sicuro si evita di scendere con i carichi.
                    Considera, però, che sto facendo panca 3xweek. E anche stirandola...

Paolo... Il fatto è che, come ti ho detto qualche volta, secondo me tu la panca non la fai tanto bene
                    I carichi di Giacomo sono regolari, proporzionati. Se tu invece fai 50 di military e 70 di panca, allora c'è qualcosa che non va nella panca.

Commenta

• Giaack
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2014
                      • 629
                      • 57
                      • 31
                      • Send PM

Beh...a me sembrano piuttosto proporzionati
                      Devi calcolare che oggi ho fatto un 6x6 con 2' di rest, con 90 kg sulla panca faccio 3-4 rip (ovviamente con fermo al petto, senza cambia molto )

Le proporzioni erano 100 di riso e 25g di burro di arachidi, ma erano dettate dalla dieta, puoi anche cambiare
                      Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

Molto probabilmente aumento perché sono una schiappa, quindi ho potenziale. Certo, i 10 Kg nella panca (e forse i 15+ nello stacco ) presi in questo mese rimangono un mistero anche per me

Con 4 wo si può fare comunque qualcosa. Di sicuro si evita di scendere con i carichi.

Paolo... Il fatto è che, come ti ho detto qualche volta, secondo me tu la panca non la fai tanto bene
                        I carichi di Giacomo sono regolari, proporzionati. Se tu invece fai 50 di military e 70 di panca, allora c'è qualcosa che non va nella panca.
                        Beh...a me sembrano piuttosto proporzionati
                        Devi calcolare che oggi ho fatto un 6x6 con 2' di rest, con 90 kg sulla panca faccio 3-4 rip (ovviamente con fermo al petto, senza cambia molto )

Le proporzioni erano 100 di riso e 25g di burro di arachidi, ma erano dettate dalla dieta, puoi anche cambiare
                        Non se semo copiati eh! So' passati solo 13 secondi dal mio messaggio al suo

Commenta

• Giaack
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2014
                          • 629
                          • 57
                          • 31
                          • Send PM

Massì, scherzavo sui trucchi
                          Su di me (e per mia opinione, in generale), la dieta è un must per l' aumento dei carichi, a prescindere dall' essere schiappa
                          Il discorso è un po' lungo e pieno di casi particolari, ma il fatto che tu riesca ad aumentare i carichi in ipo (anche stretta) significa che sai il fatto tuo
                          Il Diario di Giaack

Commenta

• t.durden
                            Cut max 24 ore (e non oltre) user
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

Cmq io potrei farli 50 di military ma nn 70 di panca
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• RUS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 870
                              • 26
                              • 20
                              • Appeso ad una sbarra
                              • Send PM

Anche secondo me sembravano in linea...
                              E' la stretta che è fuoriscala imho (in positivo però eh )
                              Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Massì, scherzavo sui trucchi
                                Su di me (e per mia opinione, in generale), la dieta è un must per l' aumento dei carichi, a prescindere dall' essere schiappa
                                Il discorso è un po' lungo e pieno di casi particolari, ma il fatto che tu riesca ad aumentare i carichi in ipo (anche stretta) significa che sai il fatto tuo
                                Grazie, ma non esageriamo

Sarà che sono fatto tutto al contrario

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Cmq io potrei farli 50 di military ma nn 70 di panca
                                Ecco, appunto

Commenta

Working...
                                X