Giaack' s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giaack
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 629
    • 57
    • 31
    • Send PM

@ RUS, tiragliele in testa le lattine a questi maleducati.

@ Ross, la palestra dove andavo fino a qualche anno fa, si trovava accanto al bar "ritrovo" di tutti i rumeni del quartiere, dove passavano ogni giornata ad ubriacarsi.
    Si iscrivevano a rotazione in palestra, entravano con la peroni in mano e spingevano come matti, ma non vi dico lo schifo (e la puzza) a vederli sudare tutti quei litri di birra. Il bello è che qualcuno era diventato anche parecchio grosso, ma dopo qualche mese smettevano di rinnovare l' abbonamento (pur continuando a frequentare quotidianamente il bar )

@ Kanzi, ti ho portato quei due esempi perché mi sorprendeva il fatto che mangiassero così a ridosso del wo (io ci metto anche 3 ore per digerire un panino), ma di gente che mangia negli spogliatoi è sempre pieno, tanti si mangiano vaschette intere di riso col pollo anche se poi, almeno, non si allenano (storia lunga...in palestra siamo tutti amici e capita che qualcuno viene solo per cazzeggiare, altri lavorano come istruttori di sala o pt...e si portano pranzo e spuntini per passare la giornata )

Ciao Mattè! (non avevo nulla da dirti...quindi accontentati di un saluto )
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio

Però c'è un ragazzetto (avrà sui 16 anni) che è un po' sovrappeso... E lo vedo tutti i santissimi giorni (vado 6 su 7... E lui come me) fare solamente cardio. Ma che ***** ti iscrivi, dico, in palestra per fare SOLO cyclette?? E compratela... Risparmi

Un giorno glielo dirò.

quel giorno sarà il più brutto della sua vita, in cui la sua già provata autostima crollerà definitivamente... e così quel ragazzo abbandonerà l'attività fisica e con essa ogni speranza di una vita dignitosamente sana, si dedicherà ai videogiochi, all'onanismo sfrenato ed alle dipendenze da alcool e droghe leggere.... dopo qualche anno, quando lo arresteranno a causa dei suoi crimini seriali da maniaco e verrà interrogato dalla coppia di detective più cazzuta e cattiva di Parma coadiuvata da uno strizzacervelli e ne verrà fuori che tutti i suoi disturbi sono scaturiti dalle parole dette, un giorno di qualche anno prima, da un ragazzo dai possenti bicipiti e l'aria da filosofo che gli ha infranto un sogno.... il sogno di una vita: dimagrire a furia di cardio!

il finale poteva essere più d'effetto ma mi ero rotto le scatole di scrivere ahahahah

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio

Ciao Mattè! (non avevo nulla da dirti...quindi accontentati di un saluto )
      basta il pensiero ahahahahahaahahahahahaha grande giacomo!!!!
      Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
        quel giorno sarà il più brutto della sua vita, in cui la sua già provata autostima crollerà definitivamente... e così quel ragazzo abbandonerà l'attività fisica e con essa ogni speranza di una vita dignitosamente sana, si dedicherà ai videogiochi, all'onanismo sfrenato ed alle dipendenze da alcool e droghe leggere.... dopo qualche anno, quando lo arresteranno a causa dei suoi crimini seriali da maniaco e verrà interrogato dalla coppia di detective più cazzuta e cattiva di Parma coadiuvata da uno strizzacervelli e ne verrà fuori che tutti i suoi disturbi sono scaturiti dalle parole dette, un giorno di qualche anno prima, da un ragazzo dai possenti bicipiti e l'aria da filosofo che gli ha infranto un sogno.... il sogno di una vita: dimagrire a furia di cardio!

il finale poteva essere più d'effetto ma mi ero rotto le scatole di scrivere ahahahah
        Va benissimo così ahahahahahahahahahahahahah!

Sei un grande

Comunque oggi era in palestra

Commenta

• Giaack
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 629
          • 57
          • 31
          • Send PM

Allenato stamattina. Dopo parecchi mesi di allenamento la sera, pensavo di accusare di più un wo subito dopo colazione, invece differenze minime, bel wo nel complesso.

Milirary press 5x6 90-150" @ 50
          Lento manubri hammer reps parziali 3x12/20 45" @ 20 20 16
          Alzate lat al cavo 2x15 0"

SS 120"
          Panca stretta
          con fermo 4x4 @ 80
          2x8 @ 60
          Curl manubri su inclinata
          4x6 @ 16 18 18 16
          2x8 @ 12

French manubri 3x8 @ 12 12 10 SS Curl bil dritto 3x8 @ 33 rest60"
          Push down 20 12+8 SS Curl cavo 15 12+8 no rest

Spero sia comprensibile (ma tanto non li legge nessuno i wo )
          Nota particolare: mi sono uscite 20 reps (neanche troppo a cedimento) di push down con un carico con cui, fino a poco tempo fa, ne facevo 6-8.
          Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

Io li leggo i tuoi allenamenti... Perché dici così

Commenta

• zeroschwerkraft
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 336
              • 53
              • 42
              • Send PM

Quando indichi un set X+X per es è un RP o non ci ho azzeccato ? Quel recupero 120'' nel primo SS panca e curl cosa significa ?

Commenta

• Giaack
                Bodyweb Advanced
                • May 2014
                • 629
                • 57
                • 31
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Io li leggo i tuoi allenamenti... Perché dici così

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                Quando indichi un set X+X per es è un RP o non ci ho azzeccato ? Quel recupero 120'' nel primo SS panca e curl cosa significa ?
                Non ci hai azzeccato
                Quando scrivo in quel modo significa che ho fatto uno scarico del peso: in questo caso ho fatto 12 rip di pushdown, abbassato il peso e fatte altre 8 rip. Solitamente se mi importa qualcosa di quel carico (soprattutto se non è una macchina) riporto nello stesso modo anche i carichi utilizzati nel drop set (cioè quello che ti ho appena spiegato...specifico solo nel caso non lo sapessi ).
                Se faccio un rest pause scrivo (per esempio) 20 reps in RP specificando dopo il numero massimo di ripetizioni che riuscirei a fare in una normale serie con quel carico.
                Quindi per concludere l' esempio:
                Pressa 20 reps in RP con il 12RM
                cioè ho messo un carico che mi consentisse 12 reps e sono arrivato a 20 con pause di 10"

Per la SS, significa che ho eseguito prima la stretta, poi subito il curl senza recupero, dopo il curl ho recuperato 120" per poi ricominciare con la SS.
                Nella seconda ho tenuto un recupero di 60" e nell' ultima ho alternato i due ex senza rest (0")

Spero di essere stato chiaro
                Il Diario di Giaack

Commenta

• zeroschwerkraft
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 336
                  • 53
                  • 42
                  • Send PM

Impeccabile tutto chiaro grazie alla fine il drop set è un minimo simile al rest pause se non per il fatto che il carico cambia però c'è quel minimo recupero in cui cambi il carico e continui il set però chiaramente son sempre due cose diverse.

Buon wo comunque io non intervento spesso non ho niente di utile da dire ma leggo in silenzio, poi come vedi faccio qualche domanda talvolta banale ogni tanto !

Commenta

• Giaack
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2014
                    • 629
                    • 57
                    • 31
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                    Impeccabile tutto chiaro grazie alla fine il drop set è un minimo simile al rest pause se non per il fatto che il carico cambia però c'è quel minimo recupero in cui cambi il carico e continui il set però chiaramente son sempre due cose diverse.

Mah...diciamo che è molto diverso, soprattutto se ad una "macchina" come il pushdown in cui lo scarico richiede 1-2".
                    Teoricamente lo scarico andrebbe fatto proprio senza nessuna pausa, cosa difficilmente applicabile nella realtà visto che neanche Cutler ha dei servetti che gli abbassano immediatamente il peso
                    Comunque già uno scarico alla panca potrebbe essere un drop set unito ad un RP

Buon wo comunque io non intervento spesso non ho niente di utile da dire ma leggo in silenzio, poi come vedi faccio qualche domanda talvolta banale ogni tanto !
                    Domanda quello che vuoi quando ti pare
                    Il Diario di Giaack

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                      Domanda quello che vuoi quando ti pare
                      Ok grazie

Commenta

• RUS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2013
                        • 870
                        • 26
                        • 20
                        • Appeso ad una sbarra
                        • Send PM

pure io li leggo
                        spanchi molto di panca stretta
                        Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• Giaack
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2014
                          • 629
                          • 57
                          • 31
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                          pure io li leggo
                          spanchi molto di panca stretta
                          Grazie Rus
                          Sì, la stretta mi piace molto, sono molto forte in proporzione con la panca "classica".
                          Infatti con 80kg e fermo al petto dovrei farci un 4x6 nella versione normale, quindi siamo lì, considerando anche che il 4x4 non era a cedimento.
                          Il Diario di Giaack

Commenta

• TommiTommi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2014
                            • 151
                            • 2
                            • 4
                            • Send PM

Complimenti ti seguo!

Commenta

• Giaack
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2014
                              • 629
                              • 57
                              • 31
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TommiTommi Visualizza Messaggio
                              Complimenti ti seguo!
                              Ciao Tommi, benvenuto
                              Il Diario di Giaack

Commenta

• GattoPardo16
                                Bodyweb Senior
                                • May 2013
                                • 1091
                                • 112
                                • 103
                                • Fuck you, you fuckin' fuck
                                • Send PM

Il lento hammer com'è? Fai più frontale rispetto al classico?
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

Working...
                                X