Originariamente Scritto da Giaack
Visualizza Messaggio
Giaack' s Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Sicuro di non essere andato a cedimento?
Su di me è l' ex più proficuo (seguito da un po' di pompaggio), ma non esiterei a levarlo definitivamente se non riuscissi proprio a eseguirlo senza ripercussioniIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSicuro di non essere andato a cedimento?
Su di me è l' ex più proficuo (seguito da un po' di pompaggio), ma non esiterei a levarlo definitivamente se non riuscissi proprio a eseguirlo senza ripercussioniOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Wo di ieri
Affondi bil 8 8 6 6 90-120" @ 50 50 55 55
Squat 8 8 6 4 4 15 120" @ 60 70 80 85 90 60
Pressa unilat 3x10/12 30"
Leg ext unilat 3x10/12 0"
Leg curl unilat 12 8 8 30"
Stacchi semitese man 2x10 60"
Calf alla pressa 3/4x8/10 45"
Calf in piedi 1x15+max+max
Calf seduto 2xmax pc3-5" 20"
Side bend peso 2x15 0"
Questo wo mi ha distrutto veramente, avevo seri problemi a spostarmi da una macchina all' altra. La maggior parte delle serie delle macchine erano a cedimento completo.
Prima volta che provavo gli affondi liberi con bilanciere, non mi sono piaciuti, perdo troppo l' equilibrio e tendo a cadere in avanti, non credo di rifarli.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioWo di ieri
Affondi bil 8 8 6 6 90-120" @ 50 50 55 55
Squat 8 8 6 4 4 15 120" @ 60 70 80 85 90 60
Pressa unilat 3x10/12 30"
Leg ext unilat 3x10/12 0"
Leg curl unilat 12 8 8 30"
Stacchi semitese man 2x10 60"
Calf alla pressa 3/4x8/10 45"
Calf in piedi 1x15+max+max
Calf seduto 2xmax pc3-5" 20"
Side bend peso 2x15 0"
Questo wo mi ha distrutto veramente, avevo seri problemi a spostarmi da una macchina all' altra. La maggior parte delle serie delle macchine erano a cedimento completo.
Prima volta che provavo gli affondi liberi con bilanciere, non mi sono piaciuti, perdo troppo l' equilibrio e tendo a cadere in avanti, non credo di rifarli.
Li hai provati con manubri gli affondi?Forse sarebbero meno problematici che con bilanciere, ricordo che non era semplice infatti tenere l'equilibrio sopratutto con carichi elevati.
Quindi sei arrivato anche alla cena deambulando ? Sempre se era ieri quella cena che stavate organizzando ?
Dovete fare un resoconto
Ascolta una domanda, ho visto che in certi casi prepari shake con avena pro e altro , ma in sostanza i cho derivano da farina d'avena, avena trittata, o cosa ?
Commenta
-
-
Sì, gli affondi li faccio sempre o con manubri o al MP, dipende dall' enfasi che voglio dare.
Per la cena mi sono ripreso, ma oggi non cammino proprio
La domanda non l' ho capita...che vuoi sapere?
La farina d' avena contiene (ovviamente) cho.
Se te li vuoi fare anche te, ti consiglio di comprare l' avena istantanea su internet, con la farina d' avena del supermercato viene fuori una cosa immonda, amarissima.
Puoi anche provare a triturare i fiocchi d' avena piccoli, non viene male, ma da solo non riesci a ottenere quella farina così fine come quella che compri su internet. Si può fare ma rimane parecchio sul fondo dello shaker e sei costretto ad aggiungere acqua più volte.
ps: resoconti non so farne...comunque bella serata in ottima compagniaIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Giaack hai per caso qualche ricetta per fare un porridge d'avena dolce senza latte?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCon l'acquaHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioGiaack hai per caso qualche ricetta per fare un porridge d'avena dolce senza latte?
Comunque servono dolcificanti e/o whey. Dal momento che te non usi queste ultime ti dico velocemente (perché è una cazzata) come fare il porridge con l' albume.
Metti i fiocchi d' avena piccoli in un pentolino (io uso spesso anche le padelle in pietra con i bordi alti, si attacca di meno e posso cuocere più a lungo), aggiungi cacao (10/20g, dipende dalla quantità di avena, comunque abbonda), dolcificante in polvere (io usavo quello aromatizzato della marca inglese, se ne usi uno liquidi aggiungilo alla fine), un pizzico di sale. Mischia tutto, aggiungi l' acqua fino a coprire il tutto, rimischia e accendi il fornello. Continua a mischiare e quando ha assorbito l' acqua e si sta per attaccare, aggiungi l' albume (circa 200/250g, anche qui dipende dalle proporzioni). Continua a mischiare e fai assorbire completamente, infine versa tutto in una ciotola aiutandoti con una spatola.
Ottimo anche caldo
Se usi le whey cambia tutto, se vuoi posso cercare una discussione in cui lo spiegavoIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Usi dolcificanti o no?
Comunque in genere faccio... Farina d'avena, cacao e mischio. Poi albume e impasto. Poi aggiungo un po' d'acqua e impasto ancora... Ma la consistenza è liquida. Metto in microonde un 2-3 minuti, stoppo e giro... Altri 2 minuti e giro (sotto inizia ad attaccarsi)... Altri 2 minuti ed è pronto. Qualche goccia di tic e un po' di truvia (se ne metti due diversi ne servono meno e viene un dolce più simile al dolce zuccheroso ). Mischio abbondantemente perché è un malloppo, faccio freddare e metto in frigo/freezer.
Puoi fare (e viene anche meglio, ma ci vuole più tempo) lo stesso in pentola.
Se non usi dolcificanti metti frutta. Viene buono!
---------- Post added at 13:03:37 ---------- Previous post was at 13:00:20 ----------
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioMai fatto con il latte
Comunque servono dolcificanti e/o whey. Dal momento che te non usi queste ultime ti dico velocemente (perché è una cazzata) come fare il porridge con l' albume.
Metti i fiocchi d' avena piccoli in un pentolino (io uso spesso anche le padelle in pietra con i bordi alti, si attacca di meno e posso cuocere più a lungo), aggiungi cacao (10/20g, dipende dalla quantità di avena, comunque abbonda), dolcificante in polvere (io usavo quello aromatizzato della marca inglese, se ne usi uno liquidi aggiungilo alla fine), un pizzico di sale. Mischia tutto, aggiungi l' acqua fino a coprire il tutto, rimischia e accendi il fornello. Continua a mischiare e quando ha assorbito l' acqua e si sta per attaccare, aggiungi l' albume (circa 200/250g, anche qui dipende dalle proporzioni). Continua a mischiare e fai assorbire completamente, infine versa tutto in una ciotola aiutandoti con una spatola.
Ottimo anche caldo
Se usi le whey cambia tutto, se vuoi posso cercare una discussione in cui lo spiegavo
Comunque, quando lo faccio (facevo...) in pentola lo faccio (facevo... ) nello stesso identico modo... Solo mettendo l'albume fin dall'inizio, insieme all'acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
Nemmeno io
Comunque, quando lo faccio (facevo...) in pentola lo faccio (facevo... ) nello stesso identico modo... Solo mettendo l'albume fin dall'inizio, insieme all'acqua.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSì, gli affondi li faccio sempre o con manubri o al MP, dipende dall' enfasi che voglio dare.
Per la cena mi sono ripreso, ma oggi non cammino proprio
La domanda non l' ho capita...che vuoi sapere?
La farina d' avena contiene (ovviamente) cho.
Se te li vuoi fare anche te, ti consiglio di comprare l' avena istantanea su internet, con la farina d' avena del supermercato viene fuori una cosa immonda, amarissima.
Puoi anche provare a triturare i fiocchi d' avena piccoli, non viene male, ma da solo non riesci a ottenere quella farina così fine come quella che compri su internet. Si può fare ma rimane parecchio sul fondo dello shaker e sei costretto ad aggiungere acqua più volte.
ps: resoconti non so farne...comunque bella serata in ottima compagnia
Si si scusa non si capiva un ghezz come domanda, intendevo sapere che tipo di avena usavi, infatti a trittare i fiocchi comprati non verrebbe una cosa tanto omogenea per uno shake in grazia di dio..meglio una farina ! Grazie dell'avviso , avevo proprio intenzione di andare a comprarla dal supermercato la farina. Mi hai salvato , odio le cose amare
Solo io il porridge lo ho provato con tutti i tipi (quasi) di latte Però è pesante con latte sopratutto caldo/tiepido.
Ma con l'albume insomma diventa quasi una cosa solida, una zuppa Il mio attualmente pare una minestra in uno stato tra liquido/solido .. Con albume lo provo presto, non posso giudicare senza provare!
Commenta
-
-
Se viene tipo una minestra, significa che sbagli la preparazione ma probabilmente è colpa del latte.
Ah il truvia l' avevo comprato anche io più di un anno fa. Dopo avermi rovinato tutte le ricette in cui l' ho provato (per non parlare dello schifo se messo nel caffè) ho buttato nella spazzatura tutte le bustine
Io, però, lo usavo da soloIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Grazie mille per le spiegazioni ragazzi ,
si può fare anche senza albumi?
e come dolcificante posso mettere anche un succo di frutta volendo?
l sale va sempre aggiunto nella preparazione mentre di mescola?
su che pentolino devo farlo, quello per fare le tisane va bene oppure devo usare una pentola antiaderente?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
Commenta